mercoledì 6 aprile 2016

*Ohuhu 21*

Vi ricordate il mio precedente post dove vi ho fatto vedere il regalo anticipato per il compleanno di mio marito??? Vi avevo anche detto che le freccette non erano incluse con il bersaglio, quindi le ho dovute acquistare a parte..beh, sono arrivate, e sono davvero molto belle e professionali!

- 12 freccette da gioco.


La mia opinione:
Ho ricevuto le freccette dentro una custodia di tessuto nero, con la scritta Ohuhu, molto carina, utile per riporre le freccette una volta finito di giocarci. Da subito si sono mostrate piuttosto resisti e massicce, immaginate che una sola freccetta pesa quasi 215 grammi. All'interno della custodia troviamo 12 freccette, 12 alette (in 4 stili diversi, in questo caso abbiamo 4 bandiere diverse), e 3 aste in pvc in più (di riserva). Le freccette sono realizzate in acciaio inox e ricoperte di rame, c'è anche una parte in pvc dove si andranno ad inserire le alette. Montarle sarà semplicissimo, anche per i meno esperti, ricordatevi che le alette sono già assemblate, basta delicatamente separare le due sessioni ed inserirle a croce nelle fessure dell'elemento in pvc. Il prodotto è perfettamente conforme alla descrizione, direi inoltre molto buono, qualitativamente parlando. Le freccette sono di ottima fattura e molto ben bilanciate. Le punte sono rigide e molto resistenti, questo è molto importante per evitare che si spezzino nel bersaglio. Il prezzo è anche troppo conveniente, quindi approfittatene! 

12 freccette da gioco.

Nessun commento:

Posta un commento