lunedì 4 aprile 2016

*Mosiso 9*

Dopo aver acquistato un nuovo prodotto tecnologico è quasi sempre opportuno acquistare anche una custodia protettiva per preservarne le funzionalità e le condizioni estetiche. Per questo motivo ho deciso di regalare a mio figlio una custodia per il suo nuovo MacBook, ho scelto questa per il particolare tessuto.

- Custodia in feltro per Macbook.


La mia opinione:
Dal punto di vista estetico questa custodia è bella da vedere ma non solo, garantisce un esperienza d’uso ottimale sotto diversi aspetti, soprattutto per il materiale con cui è realizzata, il feltro, un tessuto morbido ma al tempo stesso in grado di proteggere il proprio dispositivo! Sinceramente non pensavo che il feltro fosse un tessuto adatto a questo utilizzo, ma ho letto tantissime recensioni positive, e poi una volta ricevuto il pacco con all'interno la custodia ci siamo subito accorti che è davvero resistente agli urti. Le dimensioni della custodia sono: 39x27x1,5 cm e pesa 180 grammi. La parte inferiore è arricchita da una banda di pelle marrone, cosi come le cinghiette che chiudono la custodia stessa. La custodia può diventare all'occorrenza un porta documenti, in quanto ha 2 belle tasche capienti per riporre tantissimi documenti. Questa custodia è molto compatta e sottile, non ingombra affatto, quindi si può anche riporre facilmente dentro uno zaino. Mio figlio è davvero molto soddisfatto di questa custodia targata Mosiso e ne consiglia vivamente l’acquisto a chiunque abbia necessità di dover portare sempre il proprio MacBook con se, che sia per lavoro o semplicemente per studio questa custodia è la soluzione adatta per proteggere il vostro pc. E molto ben rifinita ed il feltro è morbido, antigraffio e protettivo!

Custodia in feltro per Macbook.

Nessun commento:

Posta un commento