domenica 27 dicembre 2015

*Simple Tek 8*

In questo e nei miei futuri post vi mostrerò alcuni dei regali che ho acquistato x Natale per amici e parenti, questo in particolare è molto speciale perchè l'ho acquistato per il ragazzo di mia figlia, lui essendo molto esigente per i suoi dispositivi mi sono affidata a Simple Tek, come sapete acquisto spesso da questo venditore perchè i prodotti che propone sono sempre di qualità, e con più di 7 ordini effettuati non ho mai riscontrato nessun problema sia per quanto riguarda la validità dei prodotti, che per la qualità, ma soprattutto per il prezzo molto conveniente. Ecco la bellissima valigetta che gli ho regalato, compresa di tantissimi accessori di scorta.

- Valigetta/custodia per action camera con 22 accessori inclusi.


La mia opinione:
Per me in passato avevo già acquistato una custodia per la action camera, e sono ancora pienamente soddisfatta e felice del mio acquisto. Questa invece l'ho acquistata per il ragazzo di mia figlia che è esigente come me. Lui ha acquistato la sua action camera questa estate, ed essendo molto pignolo stava cercando una custodia per conservarla, ma soprattutto che potesse riporre nello zainetto per averla con se durante i viaggi, ma soprattutto per le giornate piu comuni in città per immortalare ogni momento. Appena vide la mia mi fece tantissimi complimenti, e non potevo non far felice anche lui. Ho acquistato per lui questa valigetta piuttosto grande e capiente perchè all'interno oltre alla action camera può sistemare tutti gli accessori che desidera, in modo da non averli in disordine dentro lo zainetto (perchè tanto si sa che prima o poi gli oggetti si perdono se non conservati adeguatamente). Appena ha scartato il regalo potete immaginare il suo viso, un super sorrisone, si è messo subito all'opera per visionare ogni accessorio (qualcuno doppio, ma meglio averli di riserva, giusto??). E una valigetta abbastanza rigida fuori, che ci fornisce un adeguata protezione per la action camera e tutti gli accessori, cosi da evitare urti e compressioni varie. Risulta inoltre di facile trasportabilità grazie al gancio laterale nonché alla maniglia, veramente molto comoda e resistente. All'interno oltre alla taschina superiore traforata molto capiente troviamo un materiale simile alla gomma piuma che ci consente di riporre gli accessori in modo da non muoversi durante il trasporto, questo materiale e rimovibile, quindi possiamo decidere se toglierlo o meno. La valigetta è sicuramente conforme all'immagine e all'uso a cui è destinato. Ed il prezzo è davvero basso perchè oltre alla custodia all'interno troviamo tantissimi accessori, 22 per la precisione: una fascia regolabile per la testa, un astina per i selfie, una pettorina, un galleggiante, un bracciale con supporto e tantissimi altri supporti e adesivi vari. Il ragazzo di mia figlia è molto soddisfatto, soprattutto per la cura nella realizzazione della custodia e degli accessori, che montano perfettamente nella sua action camera. Vi consiglio di spendere qualche euro in più, in compenso oltre alla custodia avrete un bellissimo set di accessori, e vi assicuro che acquistandoli da altre parti tornate a casa con soli 2 accessori. Quindi prima di fare i vostri acquisti valutate attentamente. Io non posso far altro che consigliarvi questo venditore per l'onesta e per la sua disponibilità. 

Valigetta/custodia per action camera con 22 accessori inclusi.

6 commenti:

  1. un magnifico prodotto che trovo super utilissimo per chi possiedo una go-pro o sua simile.

    RispondiElimina
  2. CERCAVO da tempo una simile Valigetta/custodia per action camera straordinario è l'aggiunta dei 22 accessori inclusi, un pacchetto formidabile.

    RispondiElimina
  3. un'offerta davvero super super ricca, valigetta e ben 22 accessori, insomma una vendita da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

    RispondiElimina
  4. splendido prodotto, la valigetta è ben fatta e gli accessori sono molto belli ed utilissimi, sono fantastici entrambi.

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi fatto conoscere simple tek e questo fantastico lotto di articoli, venduti a prezzi cosi bassi che quasi quasi non ci si crede!!!

    RispondiElimina
  6. mi hai dato un'ottima idea per far un regalo perfetto al mio ragazzo, gli piacerà troppissimo il kit con valigetta.

    RispondiElimina