domenica 27 dicembre 2015

*Simple Tek 7*

Mia figlia viaggia spesso insieme al fidanzato..nel giro di pochi anni hanno visitato tantissime città, Roma, Firenze, Pisa, Modena, e tante altre..sono stati anche a Barcellona, e non essendo preparati hanno avuto problemi per quanto riguarda le prese di corrente, fortunatamente la hall dell'hotel gli ha prestato un adattatore, altrimenti non avrebbero potuto ricaricare i loro dispositivi. Per i loro prossimi viaggi ci ho pensato io, acquistando per loro questo utilissimo adattatore internazionale con addirittura 2 porte usb. Ovviamente acquistato da Simple Tek.

- Adattatore internazionale con 2 porte usb


La mia opinione:
Per chi viaggia molto questo prodotto é molto utile non solo perché può essere utilizzato in gran parte del mondo ma soprattutto perché permette la ricarica di due dispositivi USB in contemporanea. Sull'utilizzo c'è ben poco da dire, basta semplicemente scegliere la presa che ci occorre e attaccare i nostri dispositivi, ovviamente ci vogliono delle piccole accortezze che è importante non sottovalutare. Bisogna assicurarsi che i dispositivi che utilizziamo siano valutati per gestire sia 100V a 125V e 240V a 250V standard. L'adattatore come dicevo è molto facile da utilizzare, come avrete visto dalle foto c'è un piccolo pulsantino che scorre avanti e indietro, esso ci permetterà di far fuoriuscire la spina che desideriamo in caso di necessità, inoltre l'indicatore incorporato a led blu ci consente di constatare quando l'adattatore è pronto per essere utilizzato. E davvero molto piccolo, in valigia non occupa praticamente nulla, e in dotazione troviamo una carinissima custodia per conservarlo. Sono molto soddisfatta del mio acquisto, in famiglia lo utilizzeremo tutti per i nostri viaggi. Inoltre facendo diverse prove a casa non ho riscontrato nessun difetto nell'adattatore ma soprattutto nessun malfunzionamento nei dispositivi ricaricati. Lo consiglio davvero. E una valida soluzione da avere sempre a portata di mano durante i viaggi, perchè con un solo prodotto abbiamo diverse prese e non dobbiamo preoccuparci di acquistarne altre.

Adattatore internazionale con 2 porte usb

5 commenti:

  1. un ottimo e validissimo prodotto da portare con se, anche quando si viaggia, davvero fantastico, ci piace molto.

    RispondiElimina
  2. penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti, visto che viaggio molto mi sarà davvero utilissimo.

    RispondiElimina
  3. bello bellissimo e sopratutto utilissimo questo articolo della simple tek che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. fighissimo il tuo nuovo adattatore internazionale con 2 porte usb del marchio Simple Tek, deve essere assolutamente anche mio.

    RispondiElimina
  5. concordo con te, è davvero un ottimo accessorio sopratutto per chi viaggia tanto, cosi non ha più difficoltà alcuna nel caricare i propri dispositivi ovunque vada.

    RispondiElimina