domenica 27 dicembre 2015

*Valdler Co 2*

Vi avevo già anticipato di questo mio post, in cui vi avrei mostrato un regalino per mia figlia. Lei ama i gioielli, in particolare gli anelli, non avendo però un portagioie molto capiente è costretta a tenere tutti gli anelli dentro le rispettive scatoline. Quando ho acquistato l'orologio da parete (se vi siete persi il mio precedente post potete leggerlo QUI) curiosando nella vetrina di Valdler Co ho notato diversi porta gioie ed espositori per i vari gioielli. Impossibile non acquistarne uno per lei ed aggiungerlo così ai regalini di Natale!

- Espositore porta anelli rivestito in ciniglia.


La mia opinione:
Come vi ho già detto nell'introduzione ho acquistato questo espositore porta anelli per mia figlia, in quanto ne possiede tantissimi, ed era costretta a tenerli dentro le apposite scatoline che danno nelle gioiellerie al momento dell'acquisto. Appena l'ha vista se ne subito innamorata, come darle torto..si presenta davvero benissimo. Una "scatola" molto capiente, con ben 7 file lunghissime per riporre tutti gli anelli, gli spazi sono un pochino stretti, ma avendo un pò di pazienza ci stanno anche quelli un pò più larghi. E grigia, rivestita in ciniglia, un tessuto morbidissimo e molto elegante. Alla base troviamo 2 gancetti per aprire e chiudere l'espositore. Per visionare tutti gli anelli non è necessario aprire l'espositore, perchè il coperchio è realizzato in vetro, quindi sono perfettamente visibili, inoltre sono ben conservati in quanto non prendono polvere. Se date uno sguardo nella vetrina di Valdler Co trovate tantissime varianti e forme, sono sicura che troverete il prodotto che soddisferà le vostre esigenze. La spedizione è stata piuttosto celere, nonostante ci fossero le feste di mezzo, imballaggio perfetto. Consigliatissimo per le amanti dei gioielli.

Espositore porta anelli rivestito in ciniglia.

5 commenti:

  1. wow mi piace molto, lo trovo davvero molto elegante e soprattutto utilissimo.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store e sopratutto questo fantastico porta anelli, che mi regalerò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo Valdler Co ho notato anche io che hanno diversi porta gioie ed espositori per i vari gioielli e sicuramente ne acquisterò più di uno per aver tutti i miei gioielli ben disposti e sempre in ordine.

    RispondiElimina
  4. troppo troppo carino questo tuo nuovo espositore per anelli, lo voglio anche io, spero che sia ancora disponibile!!!

    RispondiElimina
  5. trovo un ottima idea di acquistare simili espositori per aver i propri gioielli sempre ben riposti ed in ordine nei propri cassetti.

    RispondiElimina