lunedì 28 dicembre 2015

*Mosiso 2*

Quest'anno ho acquistato regali utili per amici e parenti, tanto che senso ha regalare degli oggetti che non verranno utilizzati oppure che verranno poggiati in qualche mensola a prendere polvere?? In questi ultimi mesi per farmi un idea sui regali ho ascoltato attentamente ogni desiderio, e ho cercato nel mio piccolo di accontentare tutti facendo dei regali utili ma soprattutto graditi. Mia sorella aveva bisogno di una bilancia nuova perchè la sua si era rotta durante un trasloco. Ho adocchiato questa su Mosiso e ho deciso di acquistarla per il carinissimo design, per il colore ma soprattutto per l'ottimo prezzo.

- Bilancia elettronica da cucina.


La mia opinione:
Inizio con il dirvi che il regalo è stato molto apprezzato, ed è stato subito testato. La bilancia è molto bella esteticamente, ha un bellissimo colore argentato che si intona perfettamente con l'arredamento della cucina di mia sorella. E leggerissima, molto compatta ed è perfetta per chi ha poco spazio in cucina. Pesa perfettamente il grammo e il chilo con estrema precisione (da 1 grammo fino a 5 kg). Il display non è molto grande, ma è comunque chiaro e ben visibile. Molto positivo il fatto che per farla funzionare occorrono le classiche batterie mini stilo invece delle batterie "bottone" che si trovano in articoli simili, inoltre le batterie sono incluse. L'uso è intuitivo ed immediato. Consigliatissima davvero.

Bilancia elettronica da cucina.

Nessun commento:

Posta un commento