lunedì 7 dicembre 2015

*CSL-Computer 2*

Non so voi ma nella mia zona il segnale è molto basso e di conseguenza parecchi canali nel digitale non si vedono nemmeno a pagarli, con mio marito abbiamo deciso di acquistare un antenna con la speranza di risolvere questo problema.

- Antenna con base magnetica.


La mia opinione:
Mai avrei immaginato che un'antenna così piccola ed economica potesse funzionare così bene, anche se bisogna con pazienza trovare la giusta posizione, non fa subito miracoli, ci passano alcuni giorni prima che troviate la giusta posizione per avere un ottima ricezione, ma si dice che: la pazienza è la virtù dei forti!! Dopo vari spostamenti io e mio marito siamo riusciti a posizionarla sopra la mensola del televisore, ricevendo cosi diversi canali mai visti prima, ma abbiamo notato che funziona benissimo per riceve i segnali radio, con il filo in dotazione dello stereo la ricezione era molto scarsa con rumori in sottofondo e fastidiosissimi fruscii durante l'ascolto delle canzoni passate in radio, utilizzando questa antenna tutti i canali radio si sentono forti e chiari senza nessun fruscio di sottofondo. Direi che l'esperienza con questa antenna è decisamente positiva, a parte i primi giorni, ma sono dovuti al fatto che dovevamo capire bene dove posizionarla! Per finire la mia esperienza è stata molto positiva, questa antenna non costa tantissimo, quindi è un ottimo acquisto!

Antenna con base magnetica.

Nessun commento:

Posta un commento