lunedì 7 dicembre 2015

*CSL-Computer*

Chi ha figli di una certa età potrà capire quanto siano attratti dai videogiochi, mio figlio non ha mai avuto grandissime pretese, se non la cara e amata play station, ricordo ancora quando giocavamo insieme con "crash bandicoot", che bei ricordi..ma dopo aver acquistato il pc fisso, gioca esclusivamente online e con i giochi che installa nel pc, e potete immaginare come si sia ridotto il mouse nel giro di un anno.. Ecco perchè gli e ne ho acquistato uno nuovo! ^_^

- Mouse originale e pratico USB.


La mia opinione:
Acquistato per mio figlio, dato che il suo ormai dopo un anno ha smesso di funzionare, eh si..causa uso compulsivo..mio figlio ama giocare con i giochi che si è installato nel pc, quindi come potrete immaginare il mouse è un accessorio fondamentale, ormai la rotellina era fuori uso, per non parlare dei 2 tastini destra-sinistra. Facendo un giro su Amazon, ho scoperto questo, mi ha subito incuriosito per il suo design particolare, dava l'impressione di essere molto comodo e pratico..acquistato consultando mio figlio ovviamente. E arrivato a casa nei tempi giusti, pacchetto come sempre impeccabile. Mio figlio l'ha attaccato al suo pc e abbiamo notato subito il movimento di colori, le sfumature che cambiano ogni 5 secondi, che possiamo modificare a nostro piacimento grazie ai 3 tastini centrali sotto la rotellina (1200blu/2400verde/3500rosso) ma a parte questo ci sono altri particolari fondamenti che hanno soddisfatto a pieno le sue esigenze. La rotellina di scorrimento verticale è molto veloce, anche il puntatore del mouse, preciso e fluido. Dopo aver collegato il mouse al pc, sono bastati pochi secondi per rilevarlo, e ha iniziato a funzionare subito correttamente. I materiali sono buoni, il mouse è opaco, realizzato con un tipo di materiale che non fa scivolare la mano qualora sudate, inoltre il palmo della mano poggia bene su tutta la base. Il filo è davvero molto lungo, circa 2 metri se non ricordo male, ed è rivestito in tessuto. Mio figlio è molto soddisfatto, soprattutto per l'esperienza nel gioco, (premetto che questo è un mouse particolarmente adatto ai giochi, però l'ho trovato molto funzionale e interessante per le normali funzioni di scrittura e navigazione). Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. 

Mouse originale e pratico USB.

Nessun commento:

Posta un commento