lunedì 7 dicembre 2015

*CSL-Computer 3*

Ormai tutti in famiglia sanno che scovo sempre delle belle e convenienti offerte, soprattutto per gli articoli tecnologici..mio cognato era alla ricerca di un cavo mini displayport certificato che non costasse più di 30€ perchè nel negozio di elettronica del suo paese hanno sempre dei prezzi assurdi. Facendo una ricerca su Amazon, ho travato il cavo che tanto cercava da CSL-Computer.

- Cavo displayport certificato.


La mia opinione:
Come vi ho già detto ho acquistato questo articolo per mio cognato che non riusciva a trovare in nessun negozio di elettronica, soprattutto non ne trovava uno che non gli svuotasse il portafoglio. Questo cavo ha un prezzo basso ma è un prodotto valido, la definizione delle immagini è veramente ottima e l'audio impeccabile, e i connettori sono molto belli e robusti. Ottimo per chi vuole collegare un monitor esterno al proprio MacBook senza utilizzare i costosi prodotti adattatori Apple. Mi comunica che non ha notato nessuno problema fino ad ora, con altri cavi simili invece dopo alcune decine di minuti lo schermo diventava tutto blu e doveva scollegare e ricollegare il cavo ripetutamente. Esperienza positiva e prodotto consigliatissimo sia per il prezzo che per la qualità e i materiali costruttivi.

Cavo displayport certificato.

Nessun commento:

Posta un commento