venerdì 10 gennaio 2014

*World of beauty 3*

Ho di nuovo il piacere di parlarvi ancora di un'azienda che ho tanto a cuore, perchè da quando i loro prodotti sono entrati a casa mia ho riscoperto il piacere di prendermi cura di me, trovo il tempo e mi piace coccolarmi con questi prodotti. Al giorno d'oggi e difficile trovare dei prodotti validi e sicuri per la nostra pelle, io li ho trovati, e non posso più farne a meno! Come avrete letto dal titolo di questo post, oggi vi parlerò ancora di World of beauty, e dei prodotti che ho avuto il piacere di provare! Buona lettura. ^_^

- Body scrub Argan;
- Arnica gel;

- Argan body scrub:
Abbandonati ad un'esperienza cosmetica unica ed indimenticabile per la pelle del corpo. Argan body scrub è ricco di olio biologico certificato di argania spinosa, nota per le proprietà emollienti, nutrienti e toniche per la pelle.
- Modo d'uso: applicare generosamente sulla pelle del corpo inumidita, massaggiando per qualche minuto. Insistere maggiormente sulle zone del corpo con ispessimenti, come gomiti, ginocchia, talloni. Risciacquare con acqua tiepida.

- Arnica gel:
Gel dermaceutico per tutti i tipi di pelle. Concentrato in gel gel, 80% cuore d'arnica. Conosciuto ed utilizzato da millenni per le note proprietà benefiche. Lenitivo, decongestionante per viso e corpo. Il principio attivo dell'arnica montana, sesquiterpenlactones, è stato dimostrato di avere effetti benefici sulla funzione fisiologica muscolare, coadiuvante in caso di contusioni, decongestiona la pelle tendente ad arrossamenti, coadiuvante in caso di acne e pori dilatati, nel trattamento che ne minimizza i segni. Frequentemente utilizzato anche in caso di punture di insetti, grazie alla benefica azione lenitiva.
- Modo d'uso: Applicare localmente 2-3 volte al giorno.

La mia opinione:
Che dire, oltre a sottolineare la mia soddisfazione per aver provato anche questi prodotti, che faranno sicuramente parte della pulizia e cura del mio corpo. Inizio dallo scrub: La prima cosa che mi ha colpito è il suo profumo, dolce ma delicato. Ha una consistenza abbastanza liquida, l'effetto non è per niente aggressivo, delicato e piacevole, ma allo stesso tempo molto efficace, io l'ho utilizzato 3 volte alla settimana e grazie alla presenza dei minigranuli svolge il suo compito scrubbante. ^_^ Sin dalla prima applicazione ho notato che la pelle del mio corpo è apparsa subito molto più liscia e compatta, priva di impurità e cellule morte, ma la cosa straordinaria è che il suo profumo si sente anche svariate ore dopo. Per finire Arnica gel: Un prodotto fantastico, l’ho utilizzato su parecchi pizzichi di insetti e posso confermare che è davvero valido, molto più efficace di tutti quei prodotti che pubblicizzano alla tv, fa sparire quella fastidiosa sensazione di prurito, io ho applicato per massimo 3 volte la crema a distanza di 20-30 minuti e dei pizzichi nemmeno più l'ombra, un prodotto che a casa mia non mancherà sicuramente mai nemmeno d'estate, ma da portare sicuramente sempre in borsa anche per le mie gite fuori porta in montagna. Anche mio figlio poi, praticando calcio, rientra a casa con qualche contusione alle ginocchia e applicando questa crema dopo la doccia gli ha alleviato il dolore.

Sito internethttp://www.worldofbeauty.hk/index.php/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

68 commenti:

  1. ho provato lo scrub corpo...lo trovo fantastico...e che profumo!il prodotto all'arnica da come ne hai parlato sembra buono....vorrei provarlo.

    RispondiElimina
  2. E' una marca buonissima, una volta ho provato la crema per il corpo

    RispondiElimina
  3. mai usata questa marca, ma provare a conoscere prodotti nuovi è il mio pane

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa marca ,ma mi hai incuriosita .....vorrei provarla !

    RispondiElimina
  5. WB mi sorprende sempre.. ci sono sempre prodotti cosmetici che mi piacerebbe provare, e mi mancano..per esempio come Arnica gel. Non lo conoscevo prima. Grazie delle info!!

    RispondiElimina
  6. Dopo la tua descrizione devo assolutamente provare lo scrub argan! Fantastico!!!!

    RispondiElimina
  7. questo brand ha una vasta scelta di prodotti di cosmetica che soddisfa ogni nostro desiderio ed esigenza

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato questi prodotti ma da come ne parli saranno sicuramente ottimi,forse mi hai convinta a provarli.

    RispondiElimina
  9. Anche io ho provato il body scrub e mi è sembrato favoloso!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai utilizzato i prodotti WoB, so da un amica che sono estremamente ottimi lei ne è entusiasta!

    RispondiElimina
  11. Assolutamente fantastici e anche tanto efficaci i prodotti World Of beauty..a me piacciono tantisismo e mi trovo benissimo..poi lo scrub all'argan è qualcosa di favoloso!!!

    RispondiElimina
  12. conosco il marchio ed alcuni dei prodotti che propone, oltre ad essere ben fornito mi piace per la qualità degli ingredienti ed il rispetto della pelle

    RispondiElimina
  13. Ma che bei prodotti che mi hai presentato oggi..è un brand nuovo per me ma non ti nascondo che lo scrub all'Argan mi ha davvero colpita e mi piacerebbe tantissimo provarlo!!!

    RispondiElimina
  14. Questo scrub mi attira tantissimo. Il profumo sarà meraviglioso e sicuramente dalle tue parole avrà un grandissimo effetto sulla mia pelle!!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa marca: la crema all'arnica mi piacerebbe provarla, sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  16. Ho provato anch'io lo scrub argan e mi è piaciuto molto!
    L'effetto scrubbante non è troppo aggressivo ma allo stesso tempo nemmeno troppo blando. Lo consiglio anche a chi ha la pelle un po' più delicata. Io l'ho utilizzato un paio di volte alla settimana alternandolo a uno più forte.

    RispondiElimina
  17. mi piacerebbe provare il body scrub argan, in questo periodo dell'anno la pelle delle gambe è sempre un pò secca , uno scrub come quello world of beuty è utilissimo

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare di questa marca ma non ho ancora avuto il piacere di provare nulla…mi incuriosisce molto lo scrub per il corpo…Grazie per le ottime informazioni che hai fornito e farò sicuramente un giretto sul sito per saperne ancora di più!!! Buon pomeriggio ^_^

    RispondiElimina
  19. io ho provato solo un campioncino di crema viso e l'ho trovata ottima, tu mi confermi quello che pensavo. Ottimo brand.

    RispondiElimina
  20. Conosco questa marca di fama, ma ancora non ho avuto modo di provare nulla di suo.L' Argan body scrub, deve essere qualcosa di favoloso, io adoro tantissimo gli scrub e l' Argan, quindi mi piacerebbe tanto provarlo, soprattutto se non e' troppo aggressivo.

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene questo brand lo trovo favoloso: ogni prodotto è eccellente e di grande efficacia

    RispondiElimina
  22. Da amante degli scrub e per avermolto apprezzato le qualità cosmetiche dell'olio di argan, mi piacerebbe molto poter provare questo prodtto di World of Beauty. E' un marchio di cui ho già letto e sempre bene, peccato si trovi solo nelle Beauty e Spa Centers.

    RispondiElimina
  23. questi prodotti non li conoscevo, mi incuriosisce l'Arnica gel, lo consiglierò ai mie nipoti adolescenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. ho avuto onore anche io di testare la validità dei cosmetici World of Beauty e non posso che essere d'accordo con le tue personali considerazioni. Un brand consigliabile. ciao

    RispondiElimina
  25. Conosco quest'azienda ma non ho mai provato nessun loro prodotto. Utilizzo l'arnica però di un'altra marca. Credo che la proverò :-)

    RispondiElimina
  26. Mai provato nulla di questa marca, ma ne parli così bene che mi hai messo curiosità!

    RispondiElimina
  27. io devo provarla questa marca! Non ho mai usato nessun prodotto di questa marca!
    alessandra

    RispondiElimina
  28. Non conosco questo brand ma ne ho sentito parlare molto bene. Ho visitato il loro sito e ci sono prodotti molto interessanti adatti alla mia pelle delicata, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  29. Anche io trovo ottimi tutti i loro prodotti, lo scrub ancora non l'ho provato ma lo farò di sicuro!

    RispondiElimina
  30. Quanto amo gli scrub! Fosse per me li userei tutti i giorni!! Non vedo l'ora di provare questo che hai tu :)

    RispondiElimina
  31. Conosco e stimo il brand, mi interesserebbe molto il gel all'arnica, sono soggetta ad arrossamenti frequenti.

    RispondiElimina
  32. conosco e confermo la qualità di questi prodotti, anche se io ho provato altri tipi di articoli. Wb è il top dei prodotti per le SPA

    RispondiElimina
  33. Decisamente interessanti questi prodotti, lo scrub all'argan deve essere fantastico ma il gel all'arnica adatto anche alla pelle del viso che agisce sui pori dilatati mi incuriosisce molto, guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  34. Conosco molto bene questo brand e questi prodotti,che io personalmente amo!

    RispondiElimina
  35. Lo scrub all'argan mi attrae molto, io sono solita fare lo scrub 1 volta a settimana per dare una sferzata di vita alla mia pelle e questo di cui parli mi sembra perfetto per me, mi piacerebbe molto poterlo provare.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo i cosmetici world of beauty, devo dire che mi hai incuriosita molto, vado subito a visiare il sito

    RispondiElimina
  37. ottima l'arnica, io la uso anche per le contusioni, ma credo che questo sia un prodotto superiore a quello che uso io...interessante anche lo scrub corpo!

    RispondiElimina
  38. voglio provare lo scrub..sono troppo curiosa!!

    RispondiElimina
  39. Anche a me piacerebbe molto provare lo scrub... solitamente lo uso spesso e mi piacerebbe provare una marca nuova!

    RispondiElimina
  40. sono sempre più curiosa di provare questo brand x'leggo solo commenti positivi..alla fine mi sono convinta e voglio prendere qualcosa

    RispondiElimina
  41. l'arnica gel non deve mancare nella nostra casa, Dà sollievo, è miracolosa!!! Vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  42. Complimenti per l'ottima e convincente recensione di un prodotto che non ho mai sentito nominare prima di ora.

    RispondiElimina
  43. Complimenti per la recensione , devo dire che non conoscevo questi prodotti, ma ho trovato particolarmente interessante lo scrub per il corpo. Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  44. complimenti per la tua recensione,mi hai dato molte informazioni sui prodotti che hai testato..di sicuro l'arnica gel è quello che mi interessa di più,avendo la mia piccolina che d'estate viene "mangiata" dagli insetti,andrò a vedere il sito..

    RispondiElimina
  45. Devo provare questi bei prodotti, leggendoti non posso fare altrimenti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  46. conosco molto bene questi prodotti... sono davvero eccezionali buonissimi e delicatissimi.

    RispondiElimina
  47. Io ho testato lo scrub e mi piace troppo!!!

    RispondiElimina
  48. conosco quest'azienda ma non sapevo avesse anche la crema all'arnica.....io la uso tantissimo....mi piacerebbe provare anche questa perchè mi fido della qualità di questo brand! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  49. da come hai descritto lo scrub all'argan mi ha subito conquistato! leggero e profumato....proprio come piace a me....non conoscevo quest'azienda ma vado nel sito per scoprire gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  50. sento parlare sempre più e sempre meglio di questa marca.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  51. avrei proprio bisogno di uno scrub, corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  52. lo scrub deve essere fantasticoe anche per la profumazione, da come ne parli sembra leggera e favolosa

    RispondiElimina
  53. Conosco le proprietà dell'olio di argan e amo fare regolarmente uno scrub corpo, conoscendo la validità e la serietà di questo brand, voglio assolutamente provare questo cosmetico.

    RispondiElimina
  54. Lo scrub all'argan lo devo assolutamente provare! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  55. Due prodotti indispensabili per me e naturali, il gel all'arnica è assolutamente indispensabile in casa per piccoli traumi e contusioni o stati infiammatori.

    RispondiElimina
  56. un marchio che non consocevo, lo scruv deve essere validissimo, da testare. stefania77

    RispondiElimina
  57. mi piacciono molto gli scrub e sono alla ricerca di un nuovo prodotto che sostituisca quello che ho usato finora che mi sta creando sensibilizzazioni alla lunga...accolgo l'ottimo suggerimento, grazie !

    RispondiElimina
  58. un brand davvero interessante e molto molto attento alla cura della nostra pelle.mi piace questo lenitivo,sarebbe l'ideale per mia figlia .ha sempre la pelle bisognosa di coccole

    RispondiElimina
  59. Ho sentito spesso parlare dei prodotti World of Beauty e non ti nascondo che grazie al tuo post mi hai invogliata a saperne di più!

    RispondiElimina
  60. sai che questo brand mi mancava all'appello? ho letto la tu recensine tutta d'n fiato proprio perche' amo i prodotti che sanno prendersi cura veramente della mia pelle

    RispondiElimina
  61. di questi prodotti ne ho sentito parlare davvero bene proverò presto qualche loro prodotto grazie.

    RispondiElimina
  62. Bellissimi pprodotti da tenere sempre in casa per la nostra bellezza, grazie delle utilissime informazioni vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  63. Non conoscevo ancora questi prodotti, grazie della bella recensioni, li proverò.

    RispondiElimina
  64. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per il viso ed il corpo e non avevo mai sentito nominare prima di oggi di quest'azienda.....ma si vende anche nei negozi o solo nel sito? mi piacerebbe provare qualcosa perchè leggo che sono realizzati con ingredienti di ottima qualità....vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  65. con dei bambini in casa è sempre utile avere una pomata all'arnica...le contusioni sono all'ordine del giorno!!!! non conoscevo questa ma sono interessata all'acquisto.....vado nel sito per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  66. Mai utilizzato questo brand ma dalla tua descrizione fantastica mi hai invogliato a usare uno dei prodotti che hai ben descritto,grazie

    RispondiElimina