venerdì 17 maggio 2013

*Steam Cream*

Oggi voglio parlarvi di una crema multifunzione. =P

Si può usare sul viso, sul corpo e sulle mani! Questa crema è fatto a mano nel Regno Unito e in Giappone con ingredienti freschi come l'acqua di fiori d'arancio, farina d'avena, glicerina vegetale, olio di mandorle e di jojoba, e burro di cacao. 
Steam Cream utilizza un trattamento a vapore per creare un'emulsione cremosa ricca di avena e olio essenziale di lavanda.
Nel 2010 ha vinto il "the Best New Everyday Skincare Product" e nel 2011 "the Pure Beauty Award for Best New Design and Packaging".

La cosa che mi ha colpito di più e stata la confezione, una carinissima scatoletta in latta, che una volta finita la crema si potrà riutilizzare. Ecco perchè sono stati premiati. =)

Una volta aperta questa crema ha una durata di 6 mesi, in quanto i prodotti sono tutti naturali.

La mia opinione:
Questa crema e sofficissima, sembra quasi una nuvola di morbidezza. Io lo utilizzata per le mani e il corpo. Lo applicata dopo la doccia nelle gambe, cosce e braccia, e devo dire che ho notato subito una sensazione di idratazione, si assorbe molto in fretta, e lascia un piacevole profumo. Nelle mani lo applicata prima di uscire, e la notte prima di andare a dormire. E una crema molto idratante, quindi finirò di utilizzarla quest'estate, quando sarò di ritorno dal mare, potrà darmi la giusta idratazione dopo le giornate intere di esposizione al sole.

27 commenti:

  1. ..che bella che è questa crema e deve essere anche tanto buona!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ne avevo già sentito parlare!Ma non l'ho mai provata... penso di acquistarla!

    RispondiElimina
  3. Buonissima questa crema, è ottima sia per il viso sia per il corpo e soprattutto comoda da tenere in borsetta. La adoro

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provata ma la confezione mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. non l'ho mai provata la confezione è bellissima

    RispondiElimina
  6. ottima crema sia per il viso ma anche per il corpo!

    RispondiElimina
  7. Bella la confezione ma la crema non l'ho mai provata... grazie per l'informazione e per il sito...andrò a farci un giretto :)

    RispondiElimina
  8. la uso anch'io, packaging diverso però ....
    è fantastica anche per ammorbidire i piedi dopo una lunga giornata in piedi :D

    RispondiElimina
  9. Io non sono riuscita a provarla ancora.. ma mi fido della tua recensione! ^_^

    RispondiElimina
  10. anche io la aspetto... chissà che packaging avrà :)

    RispondiElimina
  11. che bella questa crema non la conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Carinissima questo british packaging

    RispondiElimina
  13. il packaging mi piace moltissimo, se è così idratante come dici sarà perfetta da utilizzare per reidratare la pelle dopo l'esposizione al sole.

    RispondiElimina
  14. Quanto mi piacerebbe provare questa crema! So che è davvero ottima!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato questa crema ma dev'essere ottima, la voglio provare anch'io, grazie delle info!

    RispondiElimina
  16. Deve essere davvero ottima questa crema! il packaging poi è eccezionale!

    RispondiElimina
  17. non lo mai provata, deve essere ottima

    RispondiElimina
  18. Una confezione davvero molto graziosa :) Non conoscevo queste cremine ^_^

    RispondiElimina
  19. Adoro questa crema, morbida e nutriente e le favolose scatolette che colleziono.

    RispondiElimina
  20. Non la conoscevo sembra proprio ottima mi ha incuriosita

    RispondiElimina
  21. una crema davvero naturale da usare spesso, grazie

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parecchio parlare di questa crema, mi ispira già solo la scatola e sembra davvero buona!

    RispondiElimina