venerdì 17 maggio 2013

*Kare Italy*

Ciao ragazze!!!siamo a metà maggio..pronte per la prova costume??? io si, grazie hai prodotti Kare Italy.. Se non li avessi conosciuti, non avrei saputo come affrontare quest'estate. E da circa qualche anno che ho dei bozzetti di cellulite, ebbene si..lo ammetto!! Girovagando per il web mi sono imbattuta nel loro sito..ed oltre ad aver risolto il problemino con la cellulite, ho risolto anche un'altro problema che vi racconterò dopo. Ora vi presenterò la mia collaborazione con questa fantastica azienda!!

Avvalendosi dell’esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulatori Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all'interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto da questa azienda. ^_^
- Crema anticellulite intensiva.
- Gel defaticante gambe.
- Cell patch kare.

- Cell intensive kare..Crema anticellulite intensiva ad azione fredda
La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali fosfatidilcolina, estratti di Uva e rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi. Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata.
Come si usa:
Pulire delicatamente la pelle ed applicare la crema ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.

Cell patch kare:
Il Cell Patch Kare è  trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.
La parte trattata  dopo le prime applicazioni risulterà più morbida e levigata. Dopo poche settimane di trattamento (consigliato almeno quattro) I risultati sugli inestetismi saranno decisamente apprezzabili e ben visibili
Il patch è semplice da applicare pratico e trasparente . Lasciato in sede per diverse ore avvalendosi della sua capacità di rilascio controllato rende più efficace il trattamento.
Come si usa:
1 - Pulire bene prima dell'applicazione tutta l'area che deve essere trattata.
2 - Estrarre dalla busta  la striscia di supporto contenenti i patches.
3 - Prelevare un patch staccandolo dalla striscia e applicarlo sulla zona da trattare.
4 - Rimuovere il patch ogni 8 ore: alternare l'applicazione posizionando il patch un giorno sull'area del lato destro da trattare (fianco/coscia/natica) ed il giorno successivo sull'area del lato sinistro da trattare (fianco/coscia/natica) Se si desidera un trattamento d'urto, almeno nei primi giorni si consiglia di trattare le due aree contemporaneamente.

- Ven kare..Gel defaticante gambe ad azione fredda:
Il Gel Ven Kare è un dispositivo medico con una formulazione appositamente ideata per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate. Con la sua formula ricca di sostanze di origine naturale quali edera e mirtillo nero e grazie alla presenza del mentolo, dona una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo riducendo la sensazione di stanchezza, pesantezza e gonfiore delle gambe.
Come si usa:
Pulire delicatamente la pelle  ed applicare il gel ven kare ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.

La mia opinione:
Sono sempre stata alla ricerca di prodotti efficaci contro la cellulite, ovviamente con scarsi risultati. Ho sempre diffidato dalle false pubblicità. Come si può sponsorizzare un prodotto mostrando ragazze ritoccate che pubblicizzano prodotti contro la cellulite??? Non si possono vedere!!!ecco perchè mi sono incuriosita tanto per i prodotti Kare Italy, il loro sito e pulito, da subito mi e sembrato molto veritiero, diciamocela tutta..per far pubblicità hai propri prodotti non c'è bisogno di mostrare ragazze perfette, che fanno finta di utilizzare i prodotti anticellulite. Ho apprezzato molto soprattutto questo fatto. Ma andiamo al dunque.. =) Ho provato la crema anticellulite intensiva ad azione fredda il giorno stesso che ho ricevuto il pacco, la crema si stende molto facilmente, si avverte subito la sensazione di freddo e quel profumo piacevole al mentolo, ho massaggiato le zone interessate per alcuni minuti sino al completo assorbimento. Utilizzo la crema da quasi un mese, alternandola ai patch, e dovete assolutamente sapere che i buchetti di cellulite sono quasi del tutto scomparsi!!!!!continuerò ad utilizzare questa crema, perchè si e rivelata efficace al 100%!!!! Passiamo ora al gel defaticante ad azione fredda per le gambe..io ogni mattina ho la sveglia alle 5:30, faccio colazione, una sistematina hai capelli, un velo di crema e vado ad affrontare la mia camminata mattutina di 10 km che dura all'incirca un'ora e mezzo, e non potete immaginare in che condizioni tornavo a casa con le mie gambe, gonfie e stanche, in certi momenti della giornata venivo bloccata dai crampi. Ho utilizzato il gel ogni volta che tornavo dalla camminata dopo la doccia, e prima di andare a dormire. Pian piano con il passare dei giorni i crampi sono scamparsi, ogni giorno sempre meno, e il gonfiore???? Sparito!!!!!Il gel ha donato alle mie gambe una piacevole sensazione di freschezza e ha ridotto da subito il gonfiore e la stanchezza. Per me ormai e una cosa passata, già andata nel dimenticatoio!!!! Posso solo ringraziare quest'azienda per aver annientato al 95% i miei problemi, con la cellulite ci sto ancora combattendo, ma sto vincendo io, proprio per questo non abbandonerò questo prodotto, ma continuerò ad utilizzarlo fin quando sarà sparita del tutto. Mi sono sentita di recensire già questi prodotti anche se li sto utilizzando attualmente!!!ma vedere certi risultati dopo cosi poco tempo mi rende orgogliosa di aver intrapreso questa collaborazione!!

Sito internethttp://www.kareitaly.com/index.html

26 commenti:

  1. ..prodotti buonissimi e davvero efficaci!!! quest'anno la mia provaa costume sarà proprio superata...

    RispondiElimina
  2. adoro questi prodotti soprattutto perchè naturali!

    RispondiElimina
  3. ottima presentazione, non conoscevo queso marchio!

    RispondiElimina
  4. Wow ...direi che la tua recensione è ottima ...ne ho sentito parlare molto bene anch'io e tra poco potrò provarli in prima persona ...non ne vedo l'ora !!! :D

    RispondiElimina
  5. Kare è stata proprio una splendida scoperta :D bisogna provarlo per poter capire

    RispondiElimina
  6. Devo provare il gel defaticante! Grazie per la segnalazione, non la conoscevo come marca.

    RispondiElimina
  7. le cose naturali sono le migliori io non conoscevo questi prodotti.. e poi odio la cellulite

    RispondiElimina
  8. Io li sto usando e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti, li proverò grazie delle info preziosissime!

    RispondiElimina
  10. visto che la mia prova costume è pessima, devo provvedere con qualcosa di efficace!! grazie per le info, vedrò quanto prima di provare questi prodotti e di smettere di cucinare!

    RispondiElimina
  11. mi sto provando benissimo e continuerò ad usarli come te

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti e ne sono rimasta colpita..
    innanzi tutto perchè adoro i prodotti naturali e poi perchè credo vadano bene quindi anche per me che ho problemi cutanei.
    grazie delle preziose info

    RispondiElimina
  13. secondo me per questo fastidioso problema di cellulite, vale la pena provare questi prodotti, che dalla tua recensione si presentano bene!!

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti... sembrano ottimi. Grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  15. Ahhhh il Gel defaticante per gambe lo proverei subitissimo!!! Non conoscevo questo brand, vado a curiosare!!

    RispondiElimina
  16. Veramente interessanti questi prodotti, mi piace molto la formula patch perchè è localizzata e agisce per tante ore.

    RispondiElimina
  17. Prodotti davvero ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. Prodotti eccezionali. Grazie per la segnalazione e le dritte preziosissime!

    RispondiElimina
  19. Prodotti ottimi, grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  20. Confido in kare, l'estate in arrivo! Per fortuna che fino all'11 luglio non si va al mare causa esami! Kare veloceeee

    RispondiElimina