martedì 16 aprile 2013

*Erbe del pino*

Ciao a tutti. =)
Voglio parlarvi di un'erboristeria online.. 

"Erbe del pino" è un negozio online per la vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti biologici ed erboristici.
All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali: integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino vi propone, gratuitamente, un servizio di consulenze online.
Vediamo insieme cosa ho ricevuto da questa erboristeria. ^_^

Sono quasi tutti campioncini dell'erbolario, andiamo a conoscerli meglio nel dettaglio!

- Crema viso alla pappa reale nutriente antirughe.
Grazie alle preziose sostanze al filtro vegetale in essa contenuti, la crema alla pappa reale svolge una pregevole azione protettiva, tonificante e restitutiva che aiuta a preservare lo splendore giovanile dell'epidermide
Uso: 
La crema viso alla pappa reale garantisce un risultato visibile fin dalle prime applicazioni e contribuisce, se utilizzata costantemente, a prevenire la comparsa di pieghe d'espressione e piccole rughe. Applicatela quotidianamente su viso e decolleté, favorendone poi l'assimilazione con leggeri picchiettamenti. Sulle pelli grasse si consiglia la sola applicazione serale.

- Acido Ialuronico crema corpo idratazione intensa a tripla protezione.
Ha la capacità di agire a differenti livelli cutanei creando una barriera che protegge intensamente il capitale idrico della pelle: è l'acido ialuronico, qui presente con tre pesi molecolari, coadiuvato anche dall'estratto di fiori d'arancio amaro. L'epidermide del corpo risulta più compatta, elastica, infinitamente vellutata.
Uso:
Applicare questa crema dalla piacevolissima texture su tutto il corpo, con maggiore insistenza nelle zone che appaiono più disidratate e aride e con un leggero massaggio, sfiorando dalle caviglie alla vita, dalle braccia verso il décolleté.

- Acido Ialuronico crema viso a tripla azione.
Forte di tre diversi pesi molecolari, l'acido ialuronico assicura alla pelle del viso un massiccio contributo in acqua, intervenendo al contempo su rughe e increspature.
Uso:
Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa di viso e collo un pò di prodotto. L’UNIONE FA LA FORZA: L’associazione di utilizzo con il fluido viso a tripla azione renderà gli effetti idratanti, leviganti e compattanti del trattamento ancor più immediati e visibili.

- Bagno schiuma all'estratto di foglie di argan.
La formulazione di questo piacevole bagnoschiuma ruota attorno al prezioso olio di argan, ingrediente amatissimo per le sue spiccate capacità emollienti, nutrienti ed antietà. Si rivela cosi la ricetta ideale per tutti i tipi di pelle, comprese le più aride e spente, e per lavaggi frequenti, anche quotidiani.
Uso:
Un bagno caldo, un pochino di prodotto sulla spugna o direttamente nell'acqua ed ecco formarsi una morbida, soffice schiuma che rivela il delicato sentore di nocciola dell’olio di argan e che apporta tanto naturale benessere a tutta l’epidermide.

- Dolceliris acqua di profumo.
La canna da zucchero, il cacao e i fiori di sambuco sollevano da un ideale, dolcissimo elisir la loro nota gourmand luttuosa e calda.
Uso:
Applicare su collo e polsi.

- Iris acqua di profumo.
Dall'evanescenza voluttuosa dei petali dell'iris, che languidi catturano la luce di cui poi risplendono, un profumo caldo e sensuale la cui scia inebriante avvolgerà l'aria tutta intorno, effondendo ardore.
Uso:
Applicare su collo e polsi.

- Crema fitofiller viso ad azione ricompattante ed antirughe.
Frutto della più avanzata fitotecnologia, questa formula contribuisce efficacemente a conservare il capitale di giovinezza del viso, offre infatti una carica di energia e vitalità, indispensabili per aiutare la pelle a recuperare rapidamente densità e compattezza  fin dalla comparsa dei primi segni di invecchiamento.
Uso:
Dopo la pulizia, applicare una dose di crema e farla assorbire massaggiandola con movimenti leggeri. Si consiglia di associare l’uso di questa formula al siero fermezza (da applicare prima) per trattenere sul viso a lungo un giovane splendore e per contrastare il definitivo installarsi dei segni del tempo.

- Ambraliquida bagno gel con microsfere alla vitamina E.
Nella delicata consistenza gel di questo bagno innumerevoli microcapsule veicolano la loro quota generosa di vitamina E. Ad ogni lavaggio l'epidermide si vede cosi assicurato un importante contributo antietà, potenziato inoltre dall'antiossidante estratto di liquidambar.
Uso:
Raccogliere nell'incavo della mano o direttamente sulla spugna un pò di prodotto, che saranno sufficienti a creare tanta, fragrantissima schiuma.

- Biokap shampoo antiforfora.
Formulazione a base di detergenti vegetali, oli essenziali, purissimi estratti di piante. Il modo naturale per prendersi cura delle bellezza e del benessere dei propri capelli.
Uso:
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare per qualche minuti e risciacquare.

Sito internethttp://www.erbedelpino.com/

8 commenti:

  1. ottimi prodotti, spero di provarli presto...

    RispondiElimina
  2. buonissimi e profumatissimi questi prodotti...

    RispondiElimina
  3. Anche io ho collaborato con questa azienda!!! tantissimi prodotti!!!
    se vuoi da me, c'è un giveaway!! ciaoooo
    http://grapeblack.blogspot.it/2013/04/giveaway-100-iscritti.html

    RispondiElimina
  4. ..Ma quanti bei prodotti!!! Io adoro tutta la linea dell'erbolario!!

    RispondiElimina
  5. Che carini! Come sempre sono attratta dall'olio di argan!

    RispondiElimina
  6. iris e abraliquida di erbolario sono buonissimi, ti consiglio anche la rosa talcata *_*

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina