martedì 16 aprile 2013

*Explosif*

Una collaborazione molto utile questa che vi sto per illustrare, un problema per noi donne..la depilazione!!! Ma grazie a questi prodotti validi sarà un vero piacere passare una serata a prenderci cura di noi, e ora che sta arrivando l'estate ne abbiamo proprio bisogno. =)
Vi parlo di Explosif che propone una vasta gamma di prodotti professionali.
Tutti i prodotti per la depilazione sono accomunati dalla continua ricerca della perfezione qualitativa, estetica, la bellezza di packaging, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali.
Ritengono che non esista una sola formula adatta a tutte le esigenze, per questo Explosif propone un’ampia varietà di prodotti che potranno trovare soluzione ai vostri problemi.

IL PRODOTTI PER LA DEPILAZIONE IN CATALOGO.
La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce di cera (vaniglia, naturale, aloe e rosa al biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in tessuto non tessuto (TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scalda cartucce con una cartuccia di cera 100 ml.
Per i trattamenti post-depilatori Explosif propone un olio eudermico all’azulene ed il nuovo latte idratante (emulsione) all’aloe, calendula e ippocastano.

EXPLOSIF, OFFERTE DI PRODOTTI PER LA DEPILAZIONE.
Explosif ha molte offerte attive sul sito. Si tratta di alcuni kit con i quali potrai combinare qualità e risparmio per la tua depilazione. Per tutte le offerte la spedizione è gratuita. Cosa aspetti? affrettati e fai il tuo primo ordine su Explosif.it.

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 30€.
Explosif, propone un’interessante e vantaggiosa iniziativa. Da oggi tutti gli ordini superiori ad euro 30,00 saranno evasi senza costi di spedizione aggiuntivi. La tua spedizione sarà affidata al corriere Bartolini e la pagherà l'azienda Explosif. =)

Vi mostro cosa ho ricevuto da questa azienda. =)
- Ceretta a caldo
- Roll di cera naturale

Ingredienti: Glyceryl Hydrogenated Rosinate, Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Cera Alba.
Modo d'uso: 
Scaldare il prodotto fino alla sua completa fusione con l'apposito apparecchio scalda cartucce. Stendere uno strato di cera direttamente sulla pelle nel senso di crescita del pelo, far aderire una striscia di tessuto e strappare dolcemente.

Ingredienti: Glyceryl Rosinate, Colophonium, Cera Microcristallina, Paraffin, Cera Alba.
Modo d'uso: 
1 - Scaldare il prodotto fino a completa fusione (si consiglia il metodo a bagnomaria). 
2 - Saggiare la temperatura del prodotto con una piccolissima quantità prima di spalmarla sulla pelle. 
3 - Stendere un adeguato strato di ceretta (3-4 mm) a temperatura corporea con l'apposita spatola contenuta nella confezione seguendo la direzione della crescita del pelo. 
4 - Attendere qualche istante e non appena la cera si è solidificata (il prodotto diventa più chiaro ed opaco) sollevare leggermente il lembo finale della striscia e strappare velocemente contropelo, senza esitazioni.

La mia opinione:
Devo ammettere che ero un pò dubbiosa sull'utilizzo della cera a caldo, pensavo mi rimanesse attaccata alla pelle, e non sarei più riuscita a toglierla, invece sollevato lo strato finale della cera e dando uno strappo senza esitazioni i peli si sono tolti subito, senza spezzarsi, ma cosa più importante nessun residuo di cera sulla mia pelle, stesso risultato con il roll, ho notato con molto piacere che depilandomi le braccia la mia pelle non e rimasta arrossata per 2 giorni, cosa che succedeva utilizzando altri roll, quindi questi prodotti sono promossi a pieni voti.

Sito internethttp://www.explosif.it/

16 commenti:

  1. ..ottimi prodotti!!! li proverò sicuramente!!! e grazie per tutte le informazioni dettagliate!!

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto provarli ma nella mia città non li trovo

    RispondiElimina
  3. Oddio... arriva l'estate... arriva la ceretta da fare!
    Io per fortuna sto usando l'epilatore a laser e per molte zone sono quasi senza pelo, ma in estate quello non si può usare quindi penso la ceretta sarà d'obbligo anche per me!

    RispondiElimina
  4. voglio il roll di cera :D uso solo quelli io ormai a casa

    RispondiElimina
  5. Prodotti interessanti , gia' da tempo mi depilo da sola, visitero' il sito.

    RispondiElimina
  6. Non conosco questi prodotti, tuttavia ne ho sentito parlare bene

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottimi prodotti, non li ho mai usati, li proverò, grazie delle info vado a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  8. mai sentito parlare di questa marca.... visiterò il sito...

    RispondiElimina
  9. Anche io ho un po paura della ceretta a caldo, ma questi che hai presentato tu sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  10. interessanti questi prodotti, da come li descrivi sembrano molto delicati e quando parliamo di depilazione è molto importante ...vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  11. WoooW!Devo provarli anche io!!Corro sul sito per verie info!

    RispondiElimina
  12. io faccio la ceretta questa marca non lo mai provata la proverò

    RispondiElimina
  13. sai che non ho mai provato una ceretta a caldo in vita mia?
    ho provato una volta sola delle strisce già pronte da applicare(magari sono di cera,non so),ma poi nella fase dello starppo i peli sono rimasti lì e io avevo di quelle botte e tutti i capillari rotti...un eserienza che non ti dico .E da allora non l'ho più fatta!
    Forse s emi fossi fatta consigliare da qualcuno ,come stai facendo tu questo non sarebeb mai successo!

    RispondiElimina
  14. Non uso la ceretta a caldo e, ahimè, non sarebbe male se iniziassi. Magari compro questa, dai sempre ottimi consigli tu ^__^

    RispondiElimina