venerdì 15 marzo 2013

*Antiaging Club*

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza, è molto più di un sito di informazione, di una farmacia o di un negozio di integratori, ti aiuta in maniera professionale e con prodotto di qualità.

Antiaging Club unisce:

- competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare i migliori prodotti al mondo, per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.

- competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva all'antiaging, per permettere di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.

Quando decidiamo di prenderci cura di noi è d'obbligo l'attenzione alla qualità.

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.

Antiaging Club si avvale della partnership con medici specialisti Antiaging.

Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti. In particolare offre a tutti gli utenti di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all'anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da  accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

La mission di Antiaging Club, infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

- In termini di benessere:
Integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; 
carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.

- In termini di bellezza:
Avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;
adottando uno stile di vita sano;
favorendo la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento.

Ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto da Antiaging Club.


- Wobenzym Vital
- Basenfit
- Immun'Age
Wobenzym Vital è un'integratore alimentare con enzimi, bioflavonoidi e vitamine.
Gli enzimi sono molecole proteiche, la cui funzione e quella di regolare le reazioni biochimiche nel corpo. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori, rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.

Modalità d'uso:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno, senza masticare e con abbondante acqua. 
( per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare l'integratore lontano dai pasti.)

Si possono acquistare 2 tipi di confezioni, una da 40 compresse (14,26 euro), e l'altra da 120 compresse (35,42 euro)


Basenfit è un'integratore di sali minerali alcalinizzanti in grado di tamponare l'acidosi metabolica. E realizzato secondo i principi del Dr. Friedrich Sander ( studioso di biochimica e fisiologia) nel pieno rispetto del rapporto fisiologico fra calcio e magnesio.

Modalità d'uso:
Assumere 6 compresse al giorno, in caso di attività fisica intensa: 3 compresse dopo l'attività sportiva, e altre 3 alla sera prima di coricarsi, sempre con almeno 200 cc di acqua.

Si possono acquistare 2 tipi di confezioni, una da 100 compresse (13,62 euro), e l'altra da 240 compresse (23,00 euro).


Immun' Age è un'integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.

Modalità d'uso:
Assumere una bustina al giorno.

Si possono acquistare varie confezioni, Una confezione da 30 bustine (48,60 euro), una confezione da 60 bustine (80,10 euro), e l'ultima da 90 bustine (121,55 euro)

Sito internet: http://www.antiagingclub.it/home.php
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704?fref=ts

4 commenti: