domenica 3 aprile 2016

*Temtop*

Finalmente ho convinto mio marito a cambiare la rubinetteria della casa, a partire dalla cucina, per poi passare ovviamente al bagno, che a parer mio possiede la rubinetteria più vecchia e rovinata. Per il lavandino della cucina ho pensato ad uno di quei rubinetti moderni, innovativi con la doccetta estraibile, facendo una ricerca su Amazon mi sono subito innamorata di questo modello.

- Rubinetto con doccetta estraibile.


La mia opinione:
E stato uno degli acquisti migliori che ho fatto online. Sono soddisfattissima di aver scelto questo rubinetto. E arrivato a casa in meno di una settimana, con un imballaggio impeccabile, ogni pezzo era riposto dentro una custodia in tessuto. Il prodotto è eccellente sotto tutti i punti di vista. Ha un design elegante e moderno. Il miscelatore è ben realizzato, e in qualunque angolatura voi lo posizionate non disturba le vaschette del lavandino nemmeno se è pieno di piatti da lavare. E molto semplice da utilizzare: se portate il miscelatore verso su uscirà acqua fredda, verso giù acqua calda e al centro tiepida. Il miscelatore è morbido nel movimento, e allo stesso tempo preciso nella miscelazione di caldo e freddo, inoltre per via della doccetta estraibile si presta a molteplici utilizzi, facilitando alla grande operazioni che sarebbero molto complicate con un rubinetto a canna fissa nell'angusto spazio di un piccolo lavandino, come ad esempio il lavaggio di una grande pentola, ecc. Il montaggio per mio marito è stato un giochetto da ragazzi, in 30 minuti ha smontato quello vecchio e montato quello nuovo (nella scatola trovate le istruzioni, ma vi assicuro che il montaggio è davvero facile e veloce). Non ho mai trovato un prodotto con un rapporto qualità prezzo così conveniente, realizzato con dei materiali davvero solidi e ben rifiniti in ogni particolare. Lo consiglio vivamente se avete bisogno di un ottimo miscelatore da cucina per i vostri usi quotidiani.

53 commenti:

  1. questo rubinetto sarebbe ottimo per la mia cucina, ora ne ho uno che è troppo basso e spesso mi trovo in difficoltà soprattutto quando devo riempire d'acqua il secchio per il mocio. credo che passerò ad un rubinetto così anch'io!

    RispondiElimina
  2. Wow è stupendo il tuo rubinetto nuovo, farebbe davvero tanto comodo anche a me...penso proprio che andrò a dare un'occhiata allo shop e se riesco a convincere mio marito lo acquisterò sicuramente...grazie

    RispondiElimina
  3. ma che bella mi piace molto il disign veramente devo convincere anche il mio a cambiarla e la tua mi piace molto mi sa mi sa che se lo convinco prendo una come questa stupenda

    RispondiElimina
  4. Io ce l ho simile in cucina...quando scelsi la cucina fu la seconda cosa che ho assolutamente voluto dopo la lavastoviglie...è comodissimo...

    RispondiElimina
  5. Hai ragione. I rubinetti così sono i più utili. Di solito non ci si pensa ma il solo cambio dei rubinetti può modificare l'intero appeal di un bagno o di una cucina.

    RispondiElimina
  6. Dovrei farlo fare pure a mio marito!
    Assomiglia moltissimo a quello che usano nei ristoranti e so benissimo che sono comodi ma non sapevo che si potessero mettere anche in casa! Devo assolutamente farglielo vedere!

    RispondiElimina
  7. credo sia davvero comodissimo...sembra quello delle cucine professionali, bel design!

    RispondiElimina
  8. questo rubinetto è davvero bellissimo, ne stavo proprio cercando uno con doccetta e questo è davvero perfetto

    RispondiElimina
  9. Wow davvero bello questo nuovo rubinetto!!!! Sembra quello dei locali, fighissimo!

    RispondiElimina
  10. Un oggetto estremamente utile e funzionale. Mi piace molto sia nel design che nella praticità di utilizzo. Credo proprio che nella mia nuova casa sceglierò un prodotto simile. Grazie per questo post.:)

    RispondiElimina
  11. Utilissimo, anch'io devo cambiare i rubinetti.

    RispondiElimina
  12. Il fatto che abbia la doccetta è davvero comodo e poi essendo così alto, non dà noia ai piatti e a tutte le stoviglie che sono nell'acquaio. Ottimo acquisto, se mi si dovesse rompere quello attuale, lo prenderei proprio come questo.

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto per il suo design e anche per come funziona...non ha la solita maniglia per regolare la temperatura dell'acqua, inoltre è davvero comodo per chi ha poco spazio nel lavabo.

    RispondiElimina
  14. amo questi modelli di rubinetto belli lunghi e flessibili ;)

    RispondiElimina
  15. molto bello, io dovrei cambiare quello della doccia e vasca da bagno vado subito a vedere se li trovo grazie

    RispondiElimina
  16. Questo rubinetto è davvero bellissimo, lo trovo molto comodo, grazie per le info sarebbe l'ideale sul mio lavello

    RispondiElimina
  17. A casa dei miei genitori si è rotto il rubinetto nella cantina, ora che mi hai suggerito questo lo acquisterò sicuramente per loro

    RispondiElimina
  18. molto bello, design elegante e sicuramente di qualità, poi sembra super comodo questo rubinetto

    RispondiElimina
  19. Adoro le cose particolari, e questo rubinetto è particolarmente bello, ed anche comodo nell'utilizzo, devo proprio prenderne uno nuovo per il mio lavandino e questo sembra perfetto

    RispondiElimina
  20. adoro questi rubinetti di ultima generazione con la doccetta estraibile, questo in particolare che hai acquistato tu mi piace tantissimo!! :-D

    RispondiElimina
  21. Lo trovo a dir poco comodo! Io che ho sempre tempo con questa possibilità sciacquo ilavello in pochissimo tempo.

    RispondiElimina
  22. fantastico!!!! lo sai che me l'ha consigliato un amica che ha appena rifatto la cucina ed ha messo proprio un rubinetto cosi' in cucina. Visto che qui si puo' ordinare on line vado subito a vedere.

    RispondiElimina
  23. Solitamente non mi occupo di questo tipo di acquisti ma leggendo la tua recensione positiva, la terrò in considerazione qualora se ne presentasse l'occasione.

    RispondiElimina
  24. Pensa che anche io stavo pensando di rinnovare il design della cucina e questo rubinetto potrebbe fare al caso mio, è davvero bello!

    RispondiElimina
  25. Davvero originale e particolare questo rubinetto, potrebbe dare un tocco di originalità alla mia cucina :D mi sa che cedo all'acquisto!

    RispondiElimina
  26. E' stilosissimo e dal design moderno ed originale, sarebbe ideale nella mia cucina. Oltretutto ho dato un'occhiata su amazon e ha un prezzo eccezionale

    RispondiElimina
  27. Stavo cercando un nuovo rubinetto e questo è proprio l'ideale per me,volevo proprio qualcosa di particolare e funzionale

    RispondiElimina
  28. veramente molto bello il design di questo rubinetto e sembra anche funzionale

    RispondiElimina
  29. design fantastico, non potevi fare una scelta mogliore. ;)

    RispondiElimina
  30. Mi hai fatto venire voglia di cambiare il mio, tanto lo dovró fare da sola perché sono il carpentiere, il pittore, il manutentore e l'idraulico di di casa mio marito al massimo l'assistente :)... è davvero semplice si vede dalle foto oltre che molto bello mi piace il design !

    RispondiElimina
  31. ero alla ricerca di alcuni pareri sul web di questo articolo ed ho trovato il tuo. Grazie per i dettagli e le foto..ora posso acquistare con tranquillità.

    RispondiElimina
  32. Non sai da quanto tempo lo cercavo questo prodotto! Ogni volta lavare le pentole più grandi è una fatica, lo acquisto subito!

    RispondiElimina
  33. l'idea di un miscelatore con doccetta estraibile non è malvagia. Visto gli spazi ristretti di casa mia, sarebbe davvero comoda. Ne parlerò con mio marito appena torna a casa. Grazie

    RispondiElimina
  34. utilissimo acquisto! Mi piace molto il design ricercato e funzionale del rubinetto

    RispondiElimina
  35. Questo rubinetto ha un design davvero particolare che mi piace moltissimo, sembra fatto bene e con materiali di buona qualità, un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  36. dev'essere comodissimo con la doccetta estraibile, mi ricorda i rubinetti che sono nelle cucine dei ristoranti

    RispondiElimina
  37. Questo genere di rubinetti mi piacciono da matti...sono super utili. Ne ho uno anche io a casa e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  38. Questo bellissimo rubinetto peraltro molto comodo e originale è praticamente perfetto per la mia cucina nuova.

    RispondiElimina
  39. E' una rubinetto dal design molto accattivante e moderno, mi piace

    RispondiElimina
  40. Il rubinetto con docetta nel lavabo di cucina lo trovo utilissimo , peccato non averci pensato prima 😕visto che l ' ho cambiato meno di un mese ...è bellissimo questo che hai acquistato tu.

    RispondiElimina
  41. sei stata molto coraggiosa a compare un rubinetto online, io ho sempre paura che poi non vada bene o non si incastri e faccio fare all'idraulico, son contenta che sia andato bene =)

    RispondiElimina
  42. Bellissimo questo rubinetto, mi servirebbe proprio per la casa in campagna

    RispondiElimina
  43. Lo credo bene che sia stato un buon acquisto, è da tempo che anche io penso di prendere un rubinetto con la doccetta ma i prezzi proibitivi di dove abito mi fanno desistere...una capatina su amazon mi pare d'obbligo allora :-)

    RispondiElimina
  44. Credo tu abbia fatto un ottimo acquisto, dalle mie parti questo tipo di rubinetto costa tantissimo. Bravo anche tuo marito che l'ha montato da solo :-)

    RispondiElimina
  45. Credo che sia una delle cose più utili di cui si possa dotare il rubinetto in cucina. Vado a dare un'occhiata al prodotto e non escludo di acquistarlo, dalle tue considerazioni si direbbe valido. Grazie

    RispondiElimina
  46. Grazie del consiglio anche io cerco un rubinetto di questo genere perchè mi piace tanto il design e la comodità.

    RispondiElimina
  47. Il mio rubinetto negli ultimi tempi mi sta facendo disperare. Credo proprio che questo sarebbe perfetto per la mia cucina , sai??

    RispondiElimina
  48. Sembra davvero ottimo rubinetto , sopratutto perché c'è la doccetta estraibile che è molto comoda , o almeno così dice la mia compagna!!

    RispondiElimina
  49. Mi piacciono questi rubinetti moderni, sono molto più funzionali e pratici da usare

    RispondiElimina
  50. Uno di quei lavori di casa che presi da mille impegni rimane sempre in coda, è vero. Le mie rubinetterie avrebbero proprio bisogno di un restyling dato l'acqua dura che c'è dove abito, bello e pratico questo prodotto, quasi quasi...

    RispondiElimina
  51. Non avevo mai pensato a quanto potesse essere comodo acquistare cose del genere online!

    RispondiElimina
  52. Questo rubinetto fa proprio al caso mio. Sono un'appassionato di bricolage e mi diletto nei lavori casalinghi... Di certo lo acquisterò.

    RispondiElimina
  53. Troppo carino questo rubinetto sembra di ottima qualità vado subito a vedere sul sito mi piacerebbe averne uno.

    RispondiElimina