martedì 29 marzo 2016

*Ohuhu 20*

L'8 giugno è il compleanno di mio marito, ed io mi sono portata avanti con il suo regalo, so che lo apprezzerà tantissimo, dato che gli ho comprato uno dei suoi giochi preferiti, il bersaglio!!! Eheheheh..quello che aveva anni fa lo aveva fissato nel garage, ma una sera mentre spostavo degli scaffali l'ho fatto cadere e si è praticamente spezzato in 2, ovviamente colpa mia al 50%, dato che era molto vecchio e rovinato. Questo l'ho acquistato su Ohuhu ad un prezzo davvero super conveniente.

- Bersaglio.


La mia opinione:
Inutile dirvi che il regalo è già stato scartato e battezzato, nel senso che lo sta già utilizzando!! Sono veramente felice di aver acquistato questo articolo. Il prodotto è perfettamente conforme alla descrizione, direi inoltre molto buono e resistente, qualitativamente parlando. Il bersaglio è realizzato in legno, ma le rifiniture e i numeri sono in metallo, e si può utilizzare da entrambe le parti. I numeri sono piuttosto grandi e ben visibili anche a distanza. Potete vedere voi stessi dalle foto che è ben fatto, inoltre è bello pesante, circa 3 chili! Su Amazon ci sono diverse proposte per quanto riguarda i bersagli, ma questo è davvero fenomenale, vi consiglio di spendere qualcosina in più per avere un bersaglio che dura e questo lo è! La consegna è stata come sempre precisa, veloce, Amazon rimane anche per questo molto valido. Da comprare assolutamente se il bersaglio con le freccette sono la vostra passione. PS: le freccette non sono incluse, ma Ohuhu le vende a parte, mio marito fortunatamente aveva quelle del vecchio bersaglio, quindi ha potuto giocarci da subito, ma gli ho ordinato già quelle nuove!

Bersaglio.

Nessun commento:

Posta un commento