martedì 26 aprile 2016

*Songmics 2*

Vi ricordate dei miei acquisti Songmics??? Quel bellissimo appendiabiti in ferro laccato e quel grazioso sgabello da makeup in stile shabby??? Ecco voglio comunicarvi che i miei acquisti non sono finiti..ho trovato talmente tanto utile l'appendiabiti che ne ho acquistato altri 2, uno da riporre dietro l'armadio di mia figlia e l'altro nel corridoio, ma non è finita qui..ho ritrovato le mie tanto amate grucce antiscivolo!!! Siete curiose..vero?????

- Appendiabiti con scarpiera.


La mia opinione:
Questo appendiabiti ha un design classico, molto semplice, perfetto da tenere dietro una porta, o su una parete libera nella vostra camera. Non c'entra niente con il solito stand che si piega subito dopo averlo caricato con qualche giacca e borsa, questo è fantastico, perfettamente stabile e non "traballante". Il montaggio è semplicissimo, ci ho messo 15 minuti, grazie soprattutto alle viti a brugola, presenti su tutta la struttura (non vi serviranno attrezzi, perchè nel pacco è presente anche la chiave brugola). Questo appendiabiti è realizzato in metallo, regge un peso massimo di circa 70 kg, e le dimensioni sono: 66 x 34 x 187 cm. La struttura è davvero molto stabile e resistente, questo appendiabiti possiede 3 ripiani per le scarpe e ben 18 ganci per appendere ciò che volete, mia figlia ad esempio ha aggiunto 2 paia di scarpe per ogni ripiano, diverse borse grandi e piccole nei ganci, e addirittura alcune giacche invernali piuttosto pesanti e non vi è alcuna oscillazione o cedimento, posso confermare che è veramente solido. Alla base possiede dei piedini di plastica per evitare che il pavimento si possa graffiare durante eventuali spostamenti! E verniciato con una tinta nera opaca, facilmente spolverabile anche con un semplice piumino per superfici lisce, resiste inoltre all'umidità, ed è trattato con un prodotto antiruggine! Questa struttura è perfetta per chi ha poco spazio a disposizione nella propria casa, si presta bene ad essere posizionato in un corridoio, ma anche all'entrata di casa, esteticamente fa una bella figura, e poi ci stanno tantissimi capi e borse! Mia figlia l'ha posizionato tra la finestra e l'armadio, c'erano giusto 70 cm liberi e ha trovato la soluzione al suo problema di borse sparse per la camera!

Ora vi mostro il secondo appendiabiti, che ricorda vagamente il primo che vi ho mostrato nel mio precedente post, e senz'altro molto più elegante di questo che vi ho mostrato qui sopra, bellissimo e di classe, da tenere in bella vista!

- Appenditi abiti con un ripiano per le scarpe.


La mia opinione:
Beh..questo appendiabiti parla da solo! Il prodotto in questione è conforme alla descrizione e ha soddisfatto a pieno le mie aspettative ed esigenze! Montarlo è semplicissimo, ma io vi consiglio di farlo in due perchè le parti sono pesanti ed è necessario che ci sia un'altra persona che regga i lati opposti. E arrivato a casa ben imballato con un altro articolo che ho ordinato (sempre da Songmics). Le dimensioni di questo appendiabiti sono: 80,5 x 48,5 x 172 cm e regge un peso di circa 20 kg, quindi potrete appendere diversi capi. E realizzato con un metallo di ottima qualità, che sta risultando essere veramente resistente! La particolarità di questo appendiabiti è senz'altro la possibilità di regolare i piedini in modo da evitare oscillazioni e la poca stabilità che farebbe senz'altro cadere l'appendiabiti, solitamente negli appendiabiti i piedini sono incorporati o ad incastro, con questo invece si ha la possibilità di regolarli ed avvitarli in modo da avere la struttura stabile. Grazie al decoro posto in alto abbiamo a disposizione diversi spazi per appendere con le grucce i nostri capi per averli sempre in ordine e a portata di mano quando dobbiamo uscire, e per riporli quando rientriamo a casa! Ho sistemato l'appendiabiti affianco al portone di casa, in uno spazio vuoto inutilizzato, è devo ammettere che fa proprio una bella figura, il design è elegante e moderno, da quel tocco di classe ed eleganza che non guasta, una validissima alternativa ai classici appendiabiti lunghi che sarebbe meglio nascondere. Il colore è nero, quindi facilmente abbinabile ad ogni arredamento. Anche questo appendiabiti come tutti gli altri che propone Songmics è trattato con un prodotto antiruggine ed è resistente all'umidità! Un altra particolarità che mio marito ha apprezzato è la presenza di un ripiano per riporre le scarpe e il suo zainetto che porta sempre a lavoro. E davvero bellissimo e robusto, spazioso ma per niente ingombrante! Noi qui a casa lo utilizziamo principalmente per riporre le giacche che indossiamo prima di uscire, e per riporre anche quelle dei nostri ospiti! Ogni rifinitura è curata, non ho trovato nessun difetto! Inoltre la qualità prezzo è imbattibile, ha un costo davvero basso e alla portata di tutti!

E per ultimo, ma non meno importante, le mie bellissime grucce, che eviteranno le cadute delle mie magliette dentro l'armadio!!

- 20 grucce con spalline antiscivolo.


La mia opinione:
Come potete vedere arrivano ben imballate, in ogni strato sono riposte 2 grucce e sono riparate e separate tra di loro da una plastica morbida per evitare urti durante il trasporto! Io ho scelto questo modello per appendere sia maglie che pantaloni insieme. Sono realizzate in acciaio, ma ricoperte con un materiale plastico, nella lunghezza vi è un materiale antiscivolo che eviterà di far cadere le magliette, soprattutto quelle con uno scollo più ampio. La struttura è realizzata in modo che ogni capo possa adattarsi bene senza sformarsi. Sono di colore nero, e una pesa circa 130 grammi, queste in particolare sono 20 per confezione. Da quando ho sostituito le precedenti grucce in plastica lisce ed ingombranti, con queste sottili ed antiscivolo, il mio armadio è estremamente ordinato, ho risparmiato almeno un 30% di spazio! Queste grucce non si deformano nemmeno mettendoci su cappotti pesanti. Sicuramente ne acquisterò altre per sostituire tutte le vecchie! In conclusione posso dirvi di essere pienamente soddisfatta! Si stanno rivelando delle grucce robuste e resistenti! Se volete curiosare, qui sotto vi lascio il link diretto per ogni articolo!

Appendiabiti con scarpiera.
Appenditi abiti con un ripiano per le scarpe.
20 grucce con spalline antiscivolo.

28 commenti:

  1. Io acquistato da Songmics la postazione make up e lo specchio contenitore e li sto adorando! Sono anche di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo e utile articolo il porta abiti con scarpiera, non conosco songmics devo rimediare.

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi prodotti, mi piace molto l'appendiabiti, me ne serve proprio uno così

    RispondiElimina
  4. L'appendiabiti con scarpiera mi piace moltissimo,stavo proprio cercando una soluzione del genere,darò un occhiata al venditore grazie mille per la dritta.

    RispondiElimina
  5. Sto cercando anche io appendiabiti con una forma particolare, mi piacciono molto entrambi. Credo proprio che acquisterò il secondo..

    RispondiElimina
  6. piu' leggo il tuo blog piu' mi rendi la vita facile cercavo appunto un appendi abiti un po moderno e non le solite cose noiose e questo è magnifico vado subito ad ordinarne uno

    RispondiElimina
  7. le grucce sono quello che ci vuole con i vestiti leggeri e top di chifon mi crolla sempre tutto giu ora le ordino anche io cosi avro' finito di lottare con i miei abiti

    RispondiElimina
  8. l'appendiabiti mi piace perchè è lineare e si abbina con qualsiasi arredamento, le stampelle sono sempre utili e queste non sono troppo ingombranti!

    RispondiElimina
  9. Mi piace il disegn degli articoli che si possono acquistare da Songmics, bello l'appendiabiti con scarpiera mi ricorda molto lo stile retrò

    RispondiElimina
  10. Il primo appennino è davvero bello e pratico.. Ma l appendiabiti è super! Mi piace lo stile che ha... Deve essere anche molto comodo! Affidabile come sito visto che rispetta le aspettative!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto lo stile di questi portaabiti e portaborse. Sicuramente sono un elemento d'arredo per la tua casa

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo shop ma da quanto ho letto qui nel post e nei commenti devo farci un giro per vedere se trovo qualcosa di bellino per la mia camera! Comunque il secondo appendi abiti è splendido

    RispondiElimina
  13. trovo il loro stile delizioso poi l'utilità è indubbia...ottimo anche il fatto che si montino in due in modo intuitivo!

    RispondiElimina
  14. Che bei prodotti, mi piace molto la linea semplice ma curata, le grucce antiscivolo sono comodissime per i vestiti!

    RispondiElimina
  15. Complemento d'arredo molto interessante, poi sembrano molto facili da montare. Ottimo
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. Molto comodi ed utili, mi piace molto il primo modello dove hai messo le borse, mi servirebbe

    RispondiElimina
  17. Adoro il primo appendiabiti è utilissimo e dal design elegante che starebbe benissimo nel mio ingresso. Anche le grucce antiscivolo una bella invenzione che acquisterò presto

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi prodotti, utili e facili da montare, il primo appendiabiti sarebbe l'ideale in casa mia

    RispondiElimina
  19. Che belli corro subito a vederli trovo molto belli i prodotti di quest'azienda.

    RispondiElimina
  20. Devo prendere un paio di misure, il primo servirebbe proprio a me che ho uno spazio inutilizzato in cui sbatto le scarpe quando entro in casa. Così sarebbe più ordinato.

    RispondiElimina
  21. complimenti ,bellissimi acquisti,gli appendiabiti sono fantastici,ne cercavo uno nel negozio ,bello e particolare,visiterò il sito

    RispondiElimina
  22. Guarda hai fatto degli acquisti davvero molto belli. Servirebbe qualcosa del genere anche a me per sistemare l'armadio

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono davvero moltissimo e ti confesso che mi servirebbero tanto anche a me! Con tutte le borse e le giacche che abbiamo in casa sarebbero l'ideale

    RispondiElimina
  24. Davvero comodi questi appendiabiti, hanno uno stile anche molto raffinato che mi piace!

    RispondiElimina
  25. Molto utili questi due articoli, mi servirebbero proprio per la casain campagna. Sarebbero perfetti!

    RispondiElimina
  26. questi sono quei pezzi che in casa servono sempre sia perche' noi donne abbiamo sempre troppe giacche da appendere ma sopratutto perche' sono belli da vedere vado subito su amazon ad ordinarli anche io

    RispondiElimina
  27. Quanto sono belli gli acquisti fatti da songmics, l'appendiabiti con scarpiera è fantastico

    RispondiElimina
  28. Un vero styling porta abiti ma anche davvero molto trendy e dimensioni neanche ingombranti :)

    RispondiElimina