domenica 17 aprile 2016

**Estileo 2*

Noi donne, si sa, riserviamo sempre un mondo di sorprese, soprattutto nelle nostre borse. La borsa per una donna è un alter-ego, un’amica, un pronto soccorso, una protagonista della sua identità. La borsa rispecchia il proprio stile, lo definisce. Per questo una donna non esce mai senza la sua borsa ma soprattutto non smette nemmeno di acquistarle! Vi presento il mio ultimo gioiellino. ^_^



La mia opinione:
Da diversi mesi mi affido ad Amazon per l'acquisto delle mie borse, ed ogni volta riesco sempre a trovare la borsa che fa per me, ma soprattutto che soddisfa le mie esigenze! E già la seconda borsa che acquisto da questo venditore e posso confermare che ogni volta mi soddisfano sia esteticamente che qualitativamente. La borsa è realizzata con un materiale sintetico di alta qualità, possiede 2 manici per portarla comodamente in spalla, ma è anche dotata di un altra borsa supplementare realizzata con lo stesso materiale, questa possiede una tasca con cerniera posta all'esterno e 3 taschine interne, in questa seconda borsetta è possibile attaccare la tracolla (che è inclusa). Dovete sapere che la borsetta supplementare in questione non è fissa, ma estraibile, quindi potete staccarla e utilizzarla da sola, o incorporarla con la borsa per creare uno scomparto separato e sicuro. La borsa in se è molto capiente, a vederla chiusa non sembra ma in realtà contiene moltissime cose, e ben rifinita e le cuciture sono perfette. La borsa non possiede una chiusura, ma un semplice cinturino pesante, per questo motivo vi consiglio di tenere sempre la borsetta supplementare, perchè possiede una comoda chiusura a cerniera. Mi piace tanto questa borsa perchè è molto elegante, si presta a tanti utilizzi, sia per una serata elegante, che per una semplice uscita quotidiana. Insomma questa borsa non ha bisogno di tante parole, perchè parla da sola. E bellissima.

7 commenti:

  1. molto bella la tua nuova e capiente Borsa nera super elegante da donna.

    RispondiElimina
  2. splendida borsa molto bella e super capiente un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  3. ottimo articolo ricco di dettagli e notizie su questo marchio a me del tutto sconosciuto fino ad oggi e ai loro splendide borse che trovo molto ma molto belle.

    RispondiElimina
  4. Trovo questa borsa perfetta per questa stagione, bellissimo colore e soprattutto adoro il modello!

    RispondiElimina
  5. una borsa chic, elegante molto capiente, insomma superlativa! me la farò regalare dal mio morosoooo!!!

    RispondiElimina
  6. molto bella, capiente ed originalissima a dir poco, la voglio anche io! corro ad acquistarla immediatamente

    RispondiElimina
  7. Sto cercando proprio questo tipo di borsa: capiente e comoda! Forse la mia è una fissazione ma se non mi porto dietro tutta la casa non sono tranquilla

    RispondiElimina