mercoledì 13 aprile 2016

*MeCooler*

Quando ero più piccola utilizzavo spesso gli zainetti come borsetta, mi è sempre piaciuto lo stile "simil scolaretta", trovo che sia comodo portare il proprio zainetto in spalla, soprattutto quando si è in viaggio. L'altra sera mentre riordinavo la mansarda ho trovato una scatola dove all'interno c'erano tutti i miei zainetti ormai vecchi e rovinati, strappati e pieni di polvere, non so perchè gli ho conservati, sicuramente l'idea era di poterli riutilizzare, ma per lo stato in cui erano non è stato possibile, così mi sono messa alla ricerca di uno nuovo zainetto, perchè si sa certe passioni non passano mai! Ho subito adocchiato questo, per modello e colore (il nero si abbina con tutto), anche il prezzo non è niente male, poco più di 28€.

- Zainetto da donna nero.



La mia opinione:
Il mio ordine è arrivato in pochi giorni, all'interno di un grande pacco, lo zaino era sigillato con un tessuto simil microfibra per proteggerlo da eventuali graffi che avrebbero sicuramente rovinato il tessuto, ma cosi fortunatamente non è stato. E piuttosto capiente, all'interno ci stanno tanti oggetti personali: portafoglio, portamonete, fotocamera, action camera, fazzoletti, chiavi di casa, bottiglietta d'acqua, custodia per gli occhiali, e anche una piccola merenda. Le tasche sono molteplici, ne troviamo una frontale e una posteriore con la cerniera, poi ci sono 2 scomparti ai lati e all'interno la classica piccola taschina con cerniera e le 2 taschine per riporre smartphone e gli oggetti più piccoli, come ad esempio le caramelle. Le chiusure mi piacciono, davanti sono magnetiche a clip, aprendo lo zaino ci sono 2 lacci che sono in grado di stringere lo zaino come un sacchetto per evitare di perdere gli oggetti per strada. Come vi dicevo lo zaino è piuttosto capiente, le misure sono: 30 x 36 x 15cm, pesa poco piu di 700 gr. Dietro ci sono le cinghie, che si possono regolare, il tessuto è in simil pelle, sembra essere molto resistente, per ora nonostante i vari utilizzi è impeccabile, tasche e cerniere comprese! Si può abbinare facilmente a diversi outfit, sia sportivi che casual. Nel complesso posso dire di essere soddisfatta, è proprio lo zaino che cercavo. Buone le rifiniture.

Zainetto da donna nero.

1 commento: