venerdì 15 aprile 2016

*IClever Italia 11*

Mia suocera ha notato il campanello che ho acquistato pochissimo tempo fa, inutile dirvi che ho una suocera copiona, e ha voluto ne acquistassi uno anche per lei, dato che spesso e volentieri il suo non funziona bene, credo ci sia qualche cavo scoperto, o che magari fa contatto, le poche volte che funziona rimane bloccato per 2/3 minuti, non immaginate il rumore assordante che si sente per casa, per lei ho scelto un kit campanello 4 in 1.

- Campanello wireless 4 in 1.


La mia opinione:
Il prodotto è arrivato come sempre in pochi giorni lavorativi, spedizione veloce e imballaggio impeccabile. All'interno della scatola ho trovato: il ricevitore, il pulsante, 1 batteria, e un sacchetto con le viti per eventuale fissaggio e l'immancabile manuale d'istruzioni. E un dispositivo multifunzione, non è solo un campanello senza fili, ma anche un allarme di sicurezza, un sensore di movimento e una luce di emergenza. Per far funzionare questo campanello occorrono 3 batterie (non sono incluse) (il ricevitore viene alimentato con tre batterie, il pulsante invece da una piccola batteria da 12V), poi dovete posizionare il ricevitore dove più vi è comodo, ma ricordando che ha una portata wireless fino a 150 m, selezionare dalle opzioni una delle 36 melodie disponibili e impostare il volume, e non scordatevi di sistemare il pulsante fuori dal cancello, cercando di sistemarlo magari sotto una tegola, o un riparo in modo che se dovesse piovere non sia completamente a contatto con l'acqua. Come vi ho già detto a molteplici utilizzi che potete impostare tramite il ricevitore, dove troverete anche il pulsante del volume, in basso ci sono 3 modalità: ALARM: rileva il movimento e suona, OFF: nessuna rilevazione di movimento, LED: quando rileva un movimento accende una luce notturna che si spegne poi automaticamente, ma comunque in tutte e tre le modalità è attiva sempre la funzione classica del campanello. Grazie a questi molteplici utilizzi posso stare tranquilla se mia suocera sta male, perchè si presta bene anche ad essere un dispositivo di allarme, quando mia suocera sta male ed io non posso stare costantemente con lei (abita al piano terra, ed io al primo piano) gli lascio il pulsantino ed io tengo su il ricevitore, cosi gli basterà semplicemente premere il pulsante in caso di necessità. Sino ad oggi ha sempre funzionato bene, le melodie sono tante, e si sentono benissimo, con poco più di 20€ si ha un prodotto valido, sicuro, efficace e di qualità. Anche mia suocera è felice di questo dispositivo, e lo ha consigliato a tutte le sue vicine! ^_^

E se per mia suocera ho acquistato questo campanello, non potevo non acquistare per me questo set di lampadine a LED, sinceramente non ho saputo resistere, il prezzo era davvero molto conveniente, eccole:

- 6 lampadine a LED - base E27.


La mia opinione:
Le lampadine LED si stanno diffondendo sempre più rapidamente perché sono più efficienti delle lampade a incandescenza, consentono di risparmiare energia elettrica, sono durevoli e resistenti. I vantaggi di utilizzare una lampadina a led sono però notevoli, eccoli:
1) Le lampadine a LED hanno una durata tra le 50.000 e le 80.000 ore di utilizzo (di gran lunga superiore rispetto alla durata di circa 1.000 ore delle vecchie lampadine a incandescenza).
2) Le lampadine a LED consumano meno perché sono più efficienti e disperdono meno energia rispetto alle lampadine a incandescenza.
3) Le lampadine a LED si consumano lentamente dandoci modo di cambiarle quando ci accorgiamo che fanno meno luce ed eliminando il rischio di una lampadina bruciata improvvisamente senza preavviso con i relativi disagi.
4) Le lampadine a LED sono ecologiche poiché assorbono meno energia dalla rete elettrica consentendo risparmi ai singoli e alla collettività.
5) Le lampadine a LED sono versatili: possono generare un ampio spettro di luci, più calde o più fredde, possono emettere una luce di diversi colori e di diversa tipologia: continua o intermittente (come necessitano ad esempio le luci per gli alberi di Natale). Per questo motivo non mi sono fatta scappare questo pacco con ben 6 lampadine a LED, ad un prezzo veramente onesto e ragionevole, contando che qui nella mia città una la pagavo circa 6/7€, ho risparmiato un sacco di soldi e sono apposto per un bel pò di anni! Le lampadine sono arrivate sigillate singolarmente dentro una pratica scatola in cartone robusta. Queste lampade sono 6, con forma A19, base E27. Emanano una luce bianca calda da 3000K a 810LM, ideali per uso domestico. Grazie a queste lampadine a LED risparmierete tantissimo sulla bolletta della corrente. L'istallazione delle lampadine è facilissima, dovete svitare la vecchia e avvitare la nuova, a casa le sostituisco io stessa. Hanno una durata di 25.000 ore (23 anni di uso se usato 3 ore ogni giorno). Queste lampadine offrono ottime prestazioni e un gran risparmio energetico. Se siete interessati qui sotto vi lascio i link diretti per visionare sia il campanello che le lampadine a LED. 

Campanello wireless 4 in 1.
6 lampadine a LED - base E27.

Nessun commento:

Posta un commento