martedì 15 marzo 2016

*Mosiso 8*

Ormai lo sapete..sono quasi sempre a dieta, e faccio attività fisica costantemente. Tutto questo perchè tendo ad ingrassare, quindi devo regolarmi con il cibo e non posso permettermi di stare ferma. Alcuni anni fa ero seguita da una nutrizionista, incontri settimanali soprattutto per il controllo del peso, ora invece gestisco tutto da sola a casa, sia la mia dieta mediterranea che il mio peso, grazie alla bilancia che ho acquistato da Mosiso.

- Bilancia pesapersone digitale.


La mia opinione:
Ho preferito aspettare qualche settimana prima di scrivere la recensione, convinta che la bilancia si sarebbe rotta presto, invece sono qui a dirvi che è fenomenale. Innanzitutto è di una semplicità unica, non c'è nessun tasto per accenderla o spegnerla, quando si sale sopra si accende automaticamente, e una volta scesi dopo qualche secondo si spegne da sola per ridurre il consumo della batteria. Si ha anche la possibilità di convertire da Kg a Lb e viceversa grazie al mini tastino posto nel retro della bilancia. E realizzata in acciaio e vetro temperato, possiede inoltre 4 gommini antiscivolo che oltre a non far scivolare o slittare la bilancia fanno si che il pavimento non si graffi. Per la visualizzazione del peso c'è un ampio display LCD da 4,3 con una retroilluminazione blu brillante di facile lettura da qualsiasi distanza. Cos'altro vi posso dire?? Io sono molto soddisfatta, oltre ad essere PRECISA, pratica e funzionale è molto bella esteticamente, e sta benissimo in qualsiasi bagno in quanto è davvero moderna. Con pochi euro si ha la possibilità di avere una bilancia pesapersone di qualità e molto robusta. Ps: dentro la scatola oltre alla bilancia troviamo un metro per misurare i nostri cm. ^_^

Bilancia pesapersone digitale.

7 commenti:

  1. un ottimo e magnifico prodotto sempre molto utile in casa propria, lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  2. Bilancia pesapersone digitale è un articolo che tutte noi dovremmo avere in casa, anche se la temiamo di non poco^_*

    RispondiElimina
  3. cercavo da tempo una nuova bilancia questa mi piace molto l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. molto bella questa bilancia super carina ma sopratutto dal design elegante la voglio anche io, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Una buona bilancia simile alla tua ci vuole perchè bisogna mettersi a dieta con l'arrivo della bella stagione.

    RispondiElimina
  6. bella, utile, molto carina e soprattutto super utilissima, sarà mia molto presto, grazie per le info in merito a questo prodotto.

    RispondiElimina
  7. Io ho ancora la vecchia bilancia con la lancetta, penso proprio che la sostituirò con una più moderna e questa mi sembra affidabile 😄

    RispondiElimina