martedì 15 marzo 2016

*IClever Italia 10*

E potevo non acquistare questo piccolo gioiellino per mio figlio???? Appena l'ho visto ho subito pensato a lui, e da diversi mesi che sento il suo desiderio di possederne uno, e dopo svariate ricerche in internet ho deciso di acquistarlo perchè ha attirato la mia attenzione soprattutto per il prezzo abbastanza contenuto e per le recensioni positive. 

- Mini drone.


La mia opinione.
Il pacco è arrivato nel giro di pochissimi giorni, io traccio sempre i miei acquisti su Amazon grazie all'applicazione che aggiorna sempre in tempo reale ogni movimento. Dentro la scatola di confezionamento sigillata alla perfezione e con estrema attenzione oltre il mini drone troviamo il controller, il cavetto per ricaricarlo tramite usb, 4 eliche di riserva e il foglio con le istruzioni. La prima sensazione che ho avuto di questo mini drone è che pur essendo economico, ogni aspetto è stato pensato nel migliore dei modi rispetto a modelli della concorrenza. Dopo averlo ricaricato per circa 30 minuti potete iniziare ad utilizzarlo e godervi dai 5 ai 7 minuti di volo. Lo si può controllare fino ad una distanza di 35 metri. Grazie alle diverse funzioni del controller possiamo far volare il mini drone: su/giù, sinistra/destra, avanti/indietro, volo al lato destro/sinistro, hover, giro di 360°, modo headless e con il lancio a mano. Questo mini drone è adatto a tutte le fasce d'età, le sue piccole dimensioni all'inizio possono ingannare (sta nel palmo di una mano) in quanto può scaricare una notevole forza nell'accensione, un utile consiglio è il non alzare completamente la levetta sinistra se non si ha una manovrabilità costante nel volo, o comunque se non si ha una conoscenza e padronanza del mini drone. Una pecca piuttosto evidente è la sua leggerezza che lo porta a "sbandare" facilmente, al contrario invece ha una buona resistenza alle cadute o ad "incidenti" improvvisi, anche se in alcuni casi rimaneva in qualche modo bloccato in una direzione, per risolvere è bastato spegnere e riaccendere il mini drone. All'inizio è stato complicato trovare la giusta forza per avere un volo stabile ma con svariati tentativi è stato un gioco da ragazzi riuscire ad usarlo. Mio figlio si è divertito tantissimo, ed io insieme a lui! Consiglio l'acquisto anche per chi è alle prime armi! Qui sotto vi lascio il link diretto per l'acquisto!

7 commenti:

  1. bellissimo e carinissimo il tuo Mini drone quasi quasi lo compro anche io per mio figlio.

    RispondiElimina
  2. carino carino carino questo drone, lo regalerò al mio piccino credo proprio che lo amerà a prima vista.

    RispondiElimina
  3. il costo è molto basso, da acquistar ad occhi chiusi per quanto è davvero bello ed originale.

    RispondiElimina
  4. uhh che carino che è? lo compro e lo regalo a quel birbante di mio nipote immagino che faccina farà quando lo riceverà in regalo.

    RispondiElimina
  5. simpatico, carino dal colore molto naif, sicuramente è un regalo che apprezzeranno tutti i ragazzi sulla faccia della terra!

    RispondiElimina
  6. ottimo prodotto che hai ben recensito mi piace molto anche il video, sei davvero molto brava nel presentare i prodotti.

    RispondiElimina
  7. che carino!! ci penserò per un prossimo regalino a mia figlia so che le piacerà sicuramente

    RispondiElimina