martedì 22 marzo 2016

*Lumsing 4*

Dopo essermi trovata molte volte fuori casa con lo smartphone o il tablet scarico ho capito che dovevo acquistare un altro power bank (per chi non lo sapesse si tratta di una sorta di batteria esterna in grado di ricaricare tutti i vostri dispositivi) e sapete perchè???? Perché quello che avevo mi è stato fregato da una mia carissima amica (ovviamente regalato con piacere), ogni volta che andavamo a cena insieme aveva sempre lo smartphone scarico, e presta oggi, presta domani, ho fatto prima a regalarglielo! Vi mostro il mio nuovo power bank, ovviamente acquistato su Amazon.

- Power bank da 15000mAh.


La mia opinione.
Si tratta di un power bank da 15000mAh piuttosto innovativo grazie ai 4 led blu che ne indicano lo stato di carica. L'impatto è più che positivo a partire dal packaging (confezione robusta, compatta, carina esteticamente, molto minimal). Questo power bank da subito l'impressione di grande robustezza, pesante il giusto. Lo sto utilizzando quasi quotidianamente e sono davvero soddisfatta, in primis perché è compatibile con tutti i dispositivi che finora ho utilizzato, e secondo per il tempo di ricarica piuttosto rapido del power bank stesso ma è altrettanto veloce il tempo di ricarica dello smartphone. Con 2 porte USB si possono ricaricare due dispositivi alla volta. Se proprio devo trovare una pecca è il cavetto, non è particolarmente lungo ma lo è quanto basta per gestire l'oggetto agevolmente nella maggior parte delle situazioni. Le uscite USB hanno la famosa tecnologia la quale regola automaticamente la corrente in uscita in base al dispositivo che si sta ricaricando. Questo prodotto è di elevatissima qualità e con un prezzo che ha finalmente raggiunto una soglia accettabile in relazione alla qualità e alle prestazione di questo power bank.

Nessun commento:

Posta un commento