domenica 6 marzo 2016

*Crazy Factory 2*

E bello poter sfoggiare sempre un bijoux nuovo in base all'occasione e all'abito, ma come sappiamo, i prezzi di questi accessori non sono sempre alla portata di tutti. Internet anche in questo caso ci viene in soccorso perché in rete potete trovare ottimi siti che vendono accessori a prezzi davvero contenuti. Continuo a parlarvi di Crazy Factory, uno dei miei siti preferiti in quanto a qualità e risparmio!



- Orecchini vintage.

- Orecchini a forma di cuoricino.

- Bracciale in acciaio con charm a forma di chiave vintage.

- Anello placato in oro.

- Palline per piercing nella lingua.

- Fascetta per capelli con roselline.

- Fascette per capelli colorate elasticizzate.

- Elastici per capelli.

La mia opinione:
Beh..innanzitutto vi piacciono i miei acquisti???? Io adoro ogni accessorio, a partire dagli orecchini vintage..sono veramente realizzati alla perfezione ed ogni dettaglio è impeccabile. E le fascette??? Sono davvero molto comode e carine, non sono le classiche e scontate fascette con solo l'elastico, quella con le roselline è bellissima, le altre con l'elastico anche, perfette per andare in palestra, perchè sono pratiche per non aver sempre i capelli davanti! Il bracciale con lo charm a forma di chiave vintage è uno dei miei accessori preferiti, da quando è arrivato a casa non ho mai smesso di indossarlo, stessa cosa per l'anello, molto comodo e leggero, sembra quasi di non indossarlo. Che altro dire, consiglio pienamente questo shop online, troverete di tutto, qualunque siano i vostri gusti! Il servizio che offrono è ottimo, se avete qualsiasi dubbio loro sono pronti a chiarirvelo, sono molto celeri nelle risposte. Inoltre visitando il sito scoprirete che ogni giorno ci sono articoli nuovi e una sezione con i saldi dove trovare articoli ad un prezzo ancora più vantaggioso. C'è anche un carinissimo programma a punti dove 100 punti equivalgono ad 1,00€, QUI potete leggere meglio come funziona. Fatemi sapere se conoscete questo sito, sono curiosa di sapere le vostre opinioni. Qui sotto vi lascio tutti i contatti, cosi potrete curiosare nelle varie sezioni del sito.

Sito internet.
Pagina facebook.

69 commenti:

  1. il primo paio di orecchini è decisivamente il mio preferito lo trovo a dir poco bellissimo

    RispondiElimina
  2. le Palline per piercing nella lingua sono super carinissime. Le voglio tutte anche io.

    RispondiElimina
  3. adoro questo sito e tutti i loro magnifici ed ottimi prodotti venduti a prezzi piccini picciò^^

    RispondiElimina
  4. le Fascette per capelli colorate elasticizzate sono davvero molto belle, le acquisterò anche io, ne perdo a bizzeffe non bastano mai.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti corro a far shopping da loro visto che ce ne parli davvero molto bene.

    RispondiElimina
  6. tutti gli articoli che hai acquistato mi piacciono un botto, sopratutto i costi sono cosi bassi che ci inducano in tentazione.

    RispondiElimina
  7. Meravigliosi davvero e a prezzi accessibilissimi. Bellissimi gli orecchini argento e rossi.

    RispondiElimina
  8. Conoscevo già crazy factory perché ho visto dei video review su YouTube e visitato il sito. Ha cose davvero molto particolari e diverse dal solito.

    RispondiElimina
  9. io amo questo brand i loro gioielli sono belli ma sopratutto di ottima qualita' non anneriscono e sopratutto gli orecchini non recano allergie
    quelli che hai scelto tu poi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. una carrellata di bijoux spettacolari..io mi sono innamorata degli orecchini vintage di Crazy Factory e sicuramente me ne regalerò qualche paio

    RispondiElimina
  11. Ottimo sito, mi piacciono tanto gli orecchini e l'anellino e poi i prezzi sono davvero competitivi

    RispondiElimina
  12. Le fascette per capelli sono molto carine e visti i prezzi convenientissimi direi che mi hai salvato, dato che mia figlia di solito mi costa un capitale in queste cose

    RispondiElimina
  13. wow hai colpito nel segno adoro questi prodotti non ne ho mai abbastanza

    RispondiElimina
  14. Questo sito è favoloso ci sono tantissimi bijoux carinissimi e i prezzi sono ok

    RispondiElimina
  15. Molto belli questi accessori,gli orecchini sono una meraviglia ma io non ho il foro nei lobi,mi dici se c'è anche la versione con clips?

    RispondiElimina
  16. Adoro gli orecchini delle prime tre foto! Sono indecisa, non so quali prendere!

    RispondiElimina
  17. ma quanti bei prodotti non conoscevo questo brand, mi piacciono molto le fascette per capelli elasticizzate, ed anche gli orecchini vintage stupendi

    RispondiElimina
  18. ottimi acquisti , hai preso tantissime cose carine e sfiziose, io vado matta per gli accessori!

    RispondiElimina
  19. Ho proprio voglia di regalarmi qualcosa di prezioso ad un prezzo non troppo elevato, vado sul sito crazy factory, grazie per le interessanti news

    RispondiElimina
  20. gli orecchini ,sono bellissimi e particolarissimi ,come le fasce per capelli ,e poi a dei prezzi molto accessibili

    RispondiElimina
  21. Gli orecchini con le roselline di raso sono adorabili, hai fatto davvero un buon acquisto. Vado a vedere sul sito perchè hanno degli accessori molto interessanti.

    RispondiElimina
  22. Le fascette per i capelli sono molto comode, in estate con il caldo le abbino a diversi outfit, così evito di avere i capelli davanti agli occhi.

    RispondiElimina
  23. ho acquistato anch'io su crazy factory e mi sono trovata benissimo. ho preso degli anelli meravigliosi e anche quegli elastici a molla che hai preso tu. comodissimi!

    RispondiElimina
  24. Gli orecchini che hai scelto sono uno più bello dell'altro. Hai fatto ottimi acquisti

    RispondiElimina
  25. Io adoro crazy factory!!!! ^^ i primi orecchini sono i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  26. hanno davvero una gran varietà di stili e accessori! mi piacciono molto quelli dal look vintage e quelli con le rose sono davvero splendidi!

    RispondiElimina
  27. La fascetta con le rose per capelli è troppo carina ^^ perfetta adesso per l'arrivo della primavera! Vado a curiosare su crazy factory!

    RispondiElimina
  28. Che belli questi gioiellini, hai comprato delle cose davvero particolari.

    RispondiElimina
  29. Su questo sito i prezzi sono ottimi...ci sono tantissime cose sfiziose non so dove guardare

    RispondiElimina
  30. quanti bei prodotti, non consocevo questo sito, ma devo dire che ha tante cose bellissime, mi piacciono molto gli orecchini vintage, devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  31. Quelli orecchini a forma di cuoricino sono stupendi ,mi piace davvero tantissimo ,mi incuriosisce tanto questo site ..ha anche prezzi ottimi per me...sicuramente acquisterà anche io qualcosina .Grazie !

    RispondiElimina
  32. Veramente un ottimo acquisto! Io adoro soprattutto la fascetta con le roselline; l'estate scorsa ne ho comprate ben tre con tanti fiori diversi e le trovo perfette per dare un tocco di colore e simpatia. Comunuqe sono tutti accessori sfiziosi, l'anellino mi piace molto :) Avevo sentito parlare di questo sito ma non ci ho mai acquistato, ora posso sicuramente farlo in tranquillità.

    RispondiElimina
  33. Questo sito è fantastico e gli accessori che hai scelto mi piacciono molto , sopratutto gli orecchini a cuore. Devo capire bene come funzionano i punti, sembra interessante.

    RispondiElimina
  34. Ma che belli gli orecchini con le rose.... Il secondo modello. Molto grazioso ed elegante!

    RispondiElimina
  35. le basi sono molto elaborate e per questo mi piacciono molto!
    gli orecchini che preferisco sono i secondi quelli con il cristallino sono molto retro :D

    RispondiElimina
  36. Quanti articoli deliziosi su Crazy Factor! Adoro i bijoux vintage e mi stai mostrando tutte cosine che mi piacciono, specialmente gli orecchini *_*

    RispondiElimina
  37. acquisti davvero splendidi...la fascetta con i fiorellini è adorabile...mi piace troppo...ottimo anche il programma a punti...andrò subito a sbirciare

    RispondiElimina
  38. Sì, davvero carini i tuoi acquisti, è bello aver trovato un sito che soddisfi le tue aspettative e che ti consenta di trovare il giusto abbinamento per ogni outfit senza spendere uno sproposito.

    RispondiElimina
  39. Ma quanto saranno belli gli orecchini con le rose fucsia?
    Sciccosi, particolari e anche eleganti. Non sembrano nemmeno troppo pesanti.

    RispondiElimina
  40. Adoro crazy factory! Ha sempre cose bellissime e di ottima qualità. io di solito punto sempre e solo ai piercing, ma che meraviglia i bijoux che hai scelto!

    RispondiElimina
  41. Ho una grande passione per gli accessori ma questi che hai presentato non sono nel mio stile: per questa volta, quindi, lascio ad altri l'acquisto :)

    RispondiElimina
  42. Tutto bello, ma la fascetta per capelli con le roselline è il top!

    RispondiElimina
  43. quante belle cose! mi piace tantissimo la fascia con le roselline, è molto primaverile :) mi piacerebbe anche di altri colori, vado a vedere così magari trovo anche un paio di orecchini nuovi

    RispondiElimina
  44. bellissimi questi bijoux e mi piacciono molto gli orecchini con i pendenti rossi!

    RispondiElimina
  45. bellissimi questi oggetti, non conoscevo questo sito devo subito dare un occhiata gli orecchini sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  46. Conosco il sito hanno cose carinissime.

    RispondiElimina
  47. quanti accessori , sono tutti molto carini! vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  48. ma quante cose belle che ha questo sito io poi vado matte per gli orecchini vado subito a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  49. Per me i bijoux sono al primo posto in parallelo a scarpe e borse ah ah ah e ne ho tantissimi! Questi che mi hai presentato mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina
  50. adoro i bijoux e questo è il negozio che fa per me! Corro subito a vedere nel sito cosa acquistare!

    RispondiElimina
  51. Mi piace molto lo store Crazy Factor, ha una vastità di articoli per ogni gusto e con prezzi allettanti, ogni tanto faccio acquisti. molto cRine le cosche ha pi lreso, hai gusti simili ai miei. 😍

    RispondiElimina
  52. Trovo che gli orecchini siano davvero molto carini!
    Conosco questo sito, faccio acquisti spesso e volentieri ed i prezzi sono ottimi!
    Bella scelta hai fatto!

    RispondiElimina
  53. davvero delle cosine particolari. mi piacciono in particolare gli accessori per capelli. la facia con i fiori fa molto coachella festival, bohemien come vuole la moda di questo periodo :D

    RispondiElimina
  54. Adoro gli accessori e Crazy Factory ne ha davvero tantissimi! Il braccialetto con charm mi piace tanto ^^ magari ci faccio anche qualche regalino!

    RispondiElimina
  55. Bellissimi accessori,i miei preferiti sono gli orecchini con la rosa viola centrale,voglio assolutamente dare un occhiata al sito gazie per il tuo articolo dettagliato.

    RispondiElimina
  56. Ma sono favolosi questi accessori!! È sempre bello poter acquistare degli accessori senza spendere sempre delle follie! 😄

    RispondiElimina
  57. Adoro gli orecchini a cuore nero, sono molto vintage, li devo avere!

    RispondiElimina
  58. non consocevo crazy factory, questi oggetti sono davvero stupendi, gli orecchini vintage sono tutti fantastici, ma anche i prodotti per capelli li adoro

    RispondiElimina
  59. stavo proprio cercando delle palline per piercing, e queste sono davvero stupende, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  60. tutti bellissimi prodotti, stavo cercado elastici per capelli e questi sono proprio il genere che piace a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  61. Davvero molto bello il bracciale personalizzabile con gli charmes!

    RispondiElimina
  62. Che belli questi bijoux di Crazy Factory, in particolar modo mi piacciono tantissimo i vari modelli di orecchini!

    RispondiElimina
  63. Bellissimo il sito Crazy Factor, ha un'offerta davvero ampia di ogni tipologia di bijoux! Vado matta per queste cose e farò sicuramente shopping! Grazie per avermelo fatto conoscere. Ciao

    RispondiElimina
  64. Che begli acquisti! Mi piace molto il bracciale con chiavetta vintage, io adoro i bracciali. Anche gli orecchini sono carini e originali. Devo dire che su Crazy Factory si trovano molti articoli a prezzi abbordabili.

    RispondiElimina
  65. Sono ormai anni che acquisto su Crazy Factory...i prodotti sono belli, di qualità e i prezzi davvero competitivi.. complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  66. anche io faccio spesso acquisti su Crazy Factory ed ogni volta sono sempre soddisfatta!

    RispondiElimina
  67. Ma quante belle cose. Non ho mai acquistato su crazy factory, ma credo che lo farò presto! Mi stra piace!

    RispondiElimina
  68. Quanti bijoux! Anch'io sono un'appassionata e non ti nascondo che non conoscevo Crazy Factory... Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  69. Gli orecchini sono gli accessori che mi hanno colpito di più.... tutti molto carini

    RispondiElimina