domenica 6 marzo 2016

*Wall-art*

Devo essere sincera, a casa mia non ci sono cornici con foto attaccate alle pareti, ne mie, ne del mio matrimonio, ne dei miei figli, forse perchè non avevo ancora trovato una cornice che potesse piacermi, fino a quando però non sono capitata nel sito Wall-art, che offre diverse cornici e non.

Wall-art.it, specialista delle decorazioni murali e d’interni. Ampia scelta di adesivi murali, stampe, idee decoro, lettere decorative e tanto altro. Potete trasformare il vostro ambiente e lasciarvi ispirare dall'ampia scelta di idee presenti nel sito, troverete infatti: adesivi murali, stampe su tela, su vetro, Alu-dibond, su legno, carte da parati, lettere decorative, adesivi antiscivolo, lettere in acrilico e tantissime altre idee decoro. Inoltre offrono delle marche esclusive e probabilmente la più ampia scelta di adesivi per bambini. Wall-art è uno dei più grandi shop online per gli stickers murali in Europa ed è stato classificato come il miglior negozio di stickers 2013 da getested.de. 
Voglio mostrarvi subito il mio acquisto:



La mia opinione:
E bellissima questa cornice vero???? Vi giuro che appena l'ho vista me ne sono subito innamorata, impossibile non acquistarla!!! Mi è piaciuta tanto soprattutto per la scritta in alto "famiglia", per me ha un significato grandissimo..la famiglia è tutto, è il mio punto di riferimento. Questa cornice è perfetta per essere applicata alla parete o per essere poggiata sui mobili, è molto leggera grazie ai materiali con cui è realizzata. Si ha la possibilità di inserire 3 foto di diverse dimensioni e inquadrature, perchè le cornici sono poste in verticale e in orizzontale. Non ci sono parole per descrivere la vasta quantità di articoli presenti nel sito. Troverete originali e stravaganti cornici portafoto dalle forme più svariate ideali per una casa originale o per un favoloso regalo. E ancora cornici da parete, portafoto da tavolo, cornici multiple di varie dimensioni e colori, adesivi murali, pannelli decorativi, carte da parati verniciabili, lettere decorative in legno, acrilico, 3D, e tante frasi e citazioni per arricchire camere e salotti. Dovete assolutamente dare uno sguardo al sito per scoprire ogni articolo, sono sicura che ci sarà qualcosa che vi piacerà tantissimo, e non potrete fare a meno di acquistarlo. I metodi di pagamento sono diversi, e le carte accettate sono: Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, Postepay. Spediscono i loro prodotti con corriere DHL e GLS. 

Nessun commento:

Posta un commento