giovedì 24 marzo 2016

*Avantek IT*

I piedi sono la parte più usata e spesso abusata del corpo, dato che servono per camminare e correre tutti i giorni. Ma nonostante questo, quando ci dedichiamo alla nostra routine di bellezza e benessere, i piedi sono spesso trascurati. A prescindere dalla stagione, è sempre importante mantenerli in condizioni ottimali. Per questo motivo ho deciso di acquistare questo accessorio che mi aiuterà a prendermi cura dei miei piedi in vista dell'estate e non. Devo essere sincera all'inizio volevo acquistare quello di Scholl, ma valutando i prezzi ne ho trovato uno ad un prezzo più vantaggioso e con addirittura una ricarica inclusa.

- Set pedicure professionale.


La mia opinione:
E un accessorio rivoluzionario per la cura dei piedi, progettato per eliminare delicatamente e in tutta sicurezza la pelle dura, ruvida, secca, callosa e screpolata dei piedi e dei talloni. Ho subito messo in funzione questo prodotto per la pedicure e devo dire che funziona veramente molto bene. Per farlo funzionare occorrono due batterie AA (non incluse), e non dovrete far altro che spingere verso su il tastino centrale et voilà, il rullo inizierà a girare ad una velocità costante e rimuoverà tutta la pelle morta dai piedi e dai talloni, mi raccomando però, la pressione deve essere lieve sulla zona interessata per non più di 3/4 secondi, altrimenti potreste farvi male e causare delle piccole ferite. Utilizzarlo oltre che essere piuttosto semplice è anche molto comodo, maneggevole e leggero perchè ha una forma ergonomia che ne garantisce un ottima impugnatura. E inoltre dotato di una testina di ricambio e di una spazzolina per pulire l'accessorio dai residui di pelle che potrebbero rimanere incastrati. E un prodotto davvero molto efficace, e ad un prezzo così conveniente non l'avrei mai detto. Con questo accessorio dovrete dire addio all'estetista (tutti soldi risparmiati), perchè potrete voi stessi fare la pedicure a casa quando volete.

Set pedicure professionale.

23 commenti:

  1. Ottimo! l'unica cosa che non mi piace e che è a batterie e non elettrico, ma resta pur sempre ottimo

    RispondiElimina
  2. questo è proprio il prodotto che cercavo, non ho mai tempo di andare dall'estetista e questo sarebbe la soluzione hai miei problemi

    RispondiElimina
  3. molto bello e sicuramente da tenere presente per i prossimi acquisti. Ti svelo un segreto, ho il terrore di non avere i piedi lisci e idratati soprattutto d'estate!

    RispondiElimina
  4. un prodotto interessante, solitamente vado dall'estetista a fare la pedicure, ma vi sto che con questo prodotto posso tranquillamente farla a casa, lo prenderò senza pensarci due volte!

    RispondiElimina
  5. E' da qualche tempo che cerco un kit per i piedi davvero funzionale. Ma il prezzo è altissimo e non vorrei prendere qualcosa che non funziona come dovrebbe. Cercherò un kit avantek :) Grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Una soluzione utilissima per curare i piedi facilmente anche da casa, vado a curiosare

    RispondiElimina
  7. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  8. è vero che troppo spesso trascuriamo i nostri poveri piedi, che invece si meritano il meglio! questo prodotto è un ottima alternativa a quello scholl's!

    RispondiElimina
  9. che bello questo accessorio per pedicure professionale ,con l'estate si ha voglia di sandali e di libertà ,e questo accessorio è indispensabile

    RispondiElimina
  10. Sembra identico a quello della Scholl! Anche io ho il problema dei talloni screpolato e devo correre ai ripari perché è imbarazzante mostrarli così: penso proprio che prenderò questo accessorio dato che costa di meno

    RispondiElimina
  11. wow mi servirebbe proprio e anche a mio marito che stando molto in piedi a bisogno di fare spesso la pedicure....devo averlo

    RispondiElimina
  12. Grazie anchio volevo quello molto noto ma come dici tu ha un prezzo eccessivo , quindi comprerò questo anchio.

    RispondiElimina
  13. Mariangela Tomarchio12 maggio 2016 alle ore 13:39

    Mia mamma desiderava quello famoso ma come dici tu ha un costo eccessivo quindi le consigliero questo. grazie

    RispondiElimina
  14. Caspita mi servirebbe proprio..i miei piedi sono uno strazio e mi vergogno persino a mostrarli all'estetista. Con questo piccolo utensile finalmente potrei prendermene degnamente cura da sola

    RispondiElimina
  15. Interessante! Sai che sono molto curiosa di provarlo specialmente se ha un prezzo inferiore di quello pubblicizzato. Ma i ricambi si trovano sempre su amazon?

    RispondiElimina
  16. Molto utile questo prodotto con l'avvicinarsi dell'estate. I piedi devono essere perfetti per indossare i coloratissimi sandali estivi....

    RispondiElimina
  17. Wow che bello, già dall aspetto si vede che è professionale, ne cercavo proprio uno per preparare i piwdi all estate!

    RispondiElimina
  18. Devo acquistare anche questo accessorio per i piedi poichè ora che arriva l'estate i miei non sono ancora pronti per indossare i sandali!

    RispondiElimina
  19. Arriva la bella stagione, piedi in vista ed è sempre meglio averli perfetti...ottima idea direi...grazie per l'info...sei sempre preziosa

    RispondiElimina
  20. Lo prenderò sicuramente. Adesso che arriva l'estate metterò sempre le scarpe aperte, quindi sarà molto utile.

    RispondiElimina
  21. L'estate è alle porte e nessuno può avere talloni screpolati. Penso a acquistare questo prodotto perché e utilissimo sicuramente.

    RispondiElimina
  22. Sembra davvero molto valido e sicuramente ci farò un pensierino xkè la cura dei piedi è importante..un bacio

    RispondiElimina
  23. E' da tempo che pensavo di acquistare un prodotto come questo, senza però avere la certezza che funzionasse!! Ora ce l'ho, grazie, sei sempre .... utilissima!

    RispondiElimina