giovedì 24 marzo 2016

*Uni smartech*

Spero di non essere l'unica casalinga disperata che fino a qualche settimana fa utilizzava ancora le classiche presine per il forno in tessuto, ebbene si..poi ho scoperto, ed ho subito acquistato le presine/guanti in silicone..devo ammettere che all'inizio ero scettica, pensavo che mi si sarebbero squagliati tra le mani!


- Guanti/presine in silicone.


La mia opinione:
Questi guanti/presine in silicone sono veramente grandiosi..immaginate che c'è li contendiamo io e mio marito, lui li vuole per il suo barbecue ed io invece per sfornare le mie pietanza dal forno. Potete vedere con i vostri occhi quanto sono carini, sono celesti e hanno dei cuoricini in rilievo su tutta la superficie che migliora notevolmente la presa di teglie e pirofile dal forno. Un altra particolarità di questi guanti è che sono antimacchia, quindi semplicissimi da pulire e soprattutto lavabili in lavastoviglie. Rispetto ai normali guanti in silicone questi hanno un maggiore potere isolante in quanto resistono fino a 230°, non lasciano passare neanche un minimo di calore. Sono veramente soddisfatta, anche perchè non hanno il tipico forte odore di silicone e di conseguenza nelle mani non rimane nessun odore. Il rapporto qualità prezzo a parer mio è imbattibile. E un prodotto che non dovrebbe mai mancare nella cucina di ogni casalinga. 



Nessun commento:

Posta un commento