giovedì 28 gennaio 2016

*IClever Italia 7*

In questo periodo non ho tantissimo tempo libero da dedicare ai miei hobby, ma cerco di ritagliarmi qualche mezz'ora durante la giornata per cercare di riprendere il mio preferito, il decoupage. Ho acquistato tantissime carte nuove con dei fiori meravigliosi..io ritaglio tutto a mano con l'aiuto di mini forbicine o bisturi appositi. Ho bisogno di una buona lente di ingrandimento per vedere bene il fiore ma soprattutto di una luce che mi aiuti, per questo motivo ho acquistato questa originale lampada solare da tavolo con un pratico supporto.

- Lampada solare a led con supporto.


La mia opinione:
Immaginavo già che questa lampada avrebbe soddisfatto le mie esigenze, infatti non mi sono sbagliata..è perfetta per l'utilizzo che ne faccio io. La lampada arriva già carica, pronta per essere utilizzata. Nella confezione troviamo la lampada, il supporto da montare e il suo cavo di caricamento. La particolarità di questa lampada oltre ad avere la possibilità di essere ricaricata a costo zero con l'energia solare e praticissima grazie al supporto che ci permette di regolare la lampada come più ci piace, possiamo puntare la luce verso il basso, verso l'alto, a destra o a sinistra. Ha un interruttore di accensione abbastanza grande e visibile anche al buio. Il design della lampada è molto gradevole, ed i materiali con cui è realizzata sono di qualità, cosi come il pannello solare. I tempi di ricarica non sono molto veloci, circa 8 ore, ma grazie alle 2 modalità di ricarica non abbiamo scuse per averla sempre pronta e a portata di mano per essere utilizzata, sia in caso di mancata corrente a casa, per l'uso esterno come trekking, campeggio, pesca, ecc. Come avrete visto dalle foto il supporto è diviso in 3 pezzi che si montano in pochissimi secondi, i supporti metallici si stringono attorno alla lampada e grazie ad una forma ad L la tengono sospesa, perfetta quindi per utilizzi manuali, io la utilizzo per ritagliare le mie carte da decoupage e mi trovo benissimo. La ricarico sempre e solo con l'energia solare. Notevole quindi anche il risparmio. Consigliatissima, ottimo anche il prezzo!

Lampada solare a led con supporto.

34 commenti:

  1. wow ma è davvero fantastica, l'acquisterò sicuramente anche io, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  2. wow un articolo davvero meraviglioso ed unico, non lo conoscevo affatto, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. un prodotto fantastico che mi piace moltissimo, lo acquisterò sicuramente e da tempo che ne cercavo uno simile.

    RispondiElimina
  4. un magnifico ed ottimo articolo che regalerò a mio figlio penso proprio che gli piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  5. un magnifico ed ottimo articolo mi piace è cosi innovativo e tecnologico lo voglio anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. sembra molto resistente e di buona qualità quest'asto prodotto lo devo assolutamente acquistare, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  7. un ottimo prodotto sai che ne cercavo uno simile da tanto? grazie al tuo blog scovo sempre il meglio, grazie cara.

    RispondiElimina
  8. Anche io ho una lampada ad energia solare ed è fantastica.. questa è super.

    RispondiElimina
  9. Le lampade nella mia professione di make-up artisti servono sempre... Questa è davvero particolare

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questa lampada e sicuramente torna utile come luce da beauty! Quindi per realizzare make up o per depilare le sopracciglia

    RispondiElimina
  11. E' una lampada davvero utilissima, mi servirebbe per un angolo buio del giardino...

    RispondiElimina
  12. molto bella questa lampada, sicuramente in veranda fa un figurone e risulta davvero utile e funzionale

    RispondiElimina
  13. Non mi sono mai cimentata con il decoupage perché non credo di essere capace però questa lampada mi sembra utile: pensi possa essere usata anche per altri scopi?

    RispondiElimina
  14. Un oggetto davvero molto interessante!Io ho problemi di vista, nonostante abbia gli occhiali. Credo proprio che questa lampada mi sarà di aiuto, magari quando faccio dei lavori di cucito.

    RispondiElimina
  15. Questa lampada solare a led con supporto è un prodotto molto valido e cersatile, per la lettura , per relizzare un bella pulizia del viso e per realizzare un bel make up ecc- La voglio assolutamenbte acquistare . Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. Mi piace per come la descirvi e cito : 'ricaricata a costo zero con l'energia solare e praticissima grazie al supporto che ci permette di regolare la lampada come più ci piace, possiamo puntare la luce verso il basso, verso l'alto, a destra o a sinistra.' cioè è fantastica, puoi ricaricarla a costo zero solo con l'energia solare, quindi nemmeno devi usare le pile. Mi piace molto e il prezzo non è nemmeno tanto esagerato andrò a dare un'occhiata. Grazie :)

    RispondiElimina
  17. Anche io dovrei ricominciare a fare decoupage. Questa lampada sarebbe utilissima per il mio compagno che fa modellismo 1:32. Poi visto che si ricarica sfruttando l'energia solare è un must have!

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe tanto fare decoupage, ho visto tanti progetti interessanti ma non ho ancora mai provato! questa lampada rende sicuramente tutto più facile, soprattutto quando si deve essere molto precisi come nel decoupage!

    RispondiElimina
  19. Questa luce è davvero molto comoda ed ecologica..mi fa pensare di utilizzarla per le serate sulla spiaggia!!!!!

    RispondiElimina
  20. Molto pratica la lampada ad energia solare, non avendo fastidiosi cavi la si può posizionare dove meglio serve, e ora che ci penso mi tornereebbe tanto utile per aggiungere luminosità quando devo scattare foto per il blog dentro casa, specie se il tempo non è buono e la luce scarseggia.

    RispondiElimina
  21. Quest'articolo è davvero fantastico e comodo, la comprerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  22. Adoro il fatto che abbia i pannelli solari e che quindi vada a notevole risparmio energetico. A mio avviso, anche tutelare l'ambiente con le energie rinnovabili è molto ammirevole. Vado a dare un'occhiata a questo store perchè rispecchia in pieno la mia filosofia di vita ed i miei principi.

    RispondiElimina
  23. Carina l'idea della lampada con i pannelli solari.... la voglio fare vedere a mio marito, impazzisce per queste cose....

    RispondiElimina
  24. dalle dimensioni e da quanto leggo ha una bella durata come ricarica e la possibilità di ricricarla son la luce solare è fantastica...soprattutto quando si è al mare!!!

    RispondiElimina
  25. mi servirebbe anche a me ,siccome creo anche io soprattutto alla sera quando torno dall'ufficio avrei bisogno di molta luce e quella che ho non è mai abbastanza ,ottimo prodotto vado a vederlo sul sito grazie

    RispondiElimina
  26. Molto carina e funzionale questo prodotto è molto valida mi servirebbe quando ricamo a punto croce mi sarebbe di grande aiuto, vado a visitare subito lo store.

    RispondiElimina
  27. Risparmia sulla fattura elettrica è fondamentale in questo periodo, bellissima questa lampada iclever, funzionale e dal design innovativo

    RispondiElimina
  28. Che bella questa lampada solare, davvero un bel modo per risparmiare sulla bolletta sfruttando le energie alternative! Il design moderno è proprio accattivante!

    RispondiElimina
  29. Una lampada che si carica con la luce solare è il top! Risparmiare al giorno d'oggi sta diventando davvero importante.

    RispondiElimina
  30. Che bello il decoupage, lo sai che non ho mai imparato eppure lo adoro ma poi il tempo per tutto quello che mi piacerebbe fare non lo trovo mai ma mai dire mai. Interessante il post e la lampada, è sempre piacevole leggere le tue recensioni

    RispondiElimina
  31. questa lampada è davvero comodissima, bello il design e la funzionalità, comodissima da posizionare

    RispondiElimina
  32. Ciao questa lampada è molto particolare e noto che fa anche una bella luce, interessante

    RispondiElimina
  33. caspita ha davvero molte possibilità di utilizzo questa lampada di iClever! Utilissima in casa ed in campeggio!

    RispondiElimina
  34. una lampada solare davvero perfetta per il campeggio ma anche in altre situazioni, ottima segnalazione!

    RispondiElimina