martedì 26 gennaio 2016

*IClever Italia 6*

Mio figlio in questi mesi è impegnatissimo con lo studio, quest'anno si diploma, sperando che tutto vada bene. Si ritrova a studiare sino a notte tardi, perchè i professori gli stanno facendo fare un sacco di prove d'esame. Scrive tanti appunti anche sul pc, e ho notato che stava spesso al buio perchè la luce sparata del lampadario gli dava fastidio, e sapete bene che quando si ha a che fare con lo studio occorre concentrazione e comodità. Per questo motivo ho deciso di acquistare per lui una lampada da tavolo che si collega tramite usb.


- Lampada da tavolo usb.


La mia opinione:
La lampada è arrivata nei tempi stabiliti, corrisponde perfettamente alla descrizione. Il design moderno mi piace un sacco, ha delle linee pulite che si adattano in qualsiasi ambiente della casa. La base è a clip (una sorta di pinza) e possiede un ottima presa che le consente una posizione stabile su qualsiasi tipo di tavolo. E robusta nella struttura e molto semplice da usare, una volta fissata e collegata alla presa usb, sul cavo troviamo 3 piccoli interruttori e un mini led rosso. Uno dei tasti permette di cambiare l'intensità della luce (fino a 3W di potenza) mentre l'altro tastino serve per scegliere il tipo di luce: calda, fredda oppure la combinazione delle stesse. 3W possono sembrare pochi, ma vi assicuro che la luce è perfetta grazie anche ai 24 led presenti nella lampada. Sono veramente soddisfatta del mio acquisto, oltre ad essere funzionale, e molto pratica e comoda, perchè grazie al braccio flessibile si può regolare secondo le nostre esigenze. I materiali con cui è realizzata sono di ottima qualità, poi non bisogna sottovalutare il risparmio energetico, davvero notevole. Ottimo anche il prezzo, potrete acquistare questa bellissima lampada a soli 26 €. Consigliatissima!

Lampada da tavolo usb.

56 commenti:

  1. molto bello, utile e sopratutto originalissimo, corro a vedere se ve ne son altri disponibili in vendita.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti trovo questo prodotto che ci mostri oggi molto bello e super particolare, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. novità anche per me questo magnifico prodotto super utilissimo che mi regalerò sicuramente, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  4. non sapevo che esistesse una lampada da tavolo con connessione usb! lo voglio anche io, lo trovo super originale e particolarissimo.

    RispondiElimina
  5. un articolo che mi sarebbe utilissimo per poter lavorare di notte al mio pc comodamente senza sprecare la corrente elettrica, insomma super eccezionale.

    RispondiElimina
  6. bello ma sopratutto incredibilmente utile, sarà perfetto da utilizzare la notte quando in cameretta devo studiare al pc, cosi non reco noia ai miei fratelli.

    RispondiElimina
  7. Bella questa lampada con base a clip, mi servirebbe proprio per il mio studio

    RispondiElimina
  8. che carina e che comoda ,dovrò prenderla per la stanza delle due piccole pesti,almeno con questa non mi faranno andare la bolletta alle stelle!

    RispondiElimina
  9. super utile per davvero starebbe bene anche sulla mia scrivania, molto bello il design, è davvero particolare

    RispondiElimina
  10. wow non sapevo che esistesse una lamapada con connessione usb, particolarissima :D bella recensione e bel prodotto originale :D

    RispondiElimina
  11. questa lampada sembra davvero ottima, proprio come quella che sto cercando per la scrivania dei miei figli, mi piace molto che si possa collegare al pc

    RispondiElimina
  12. Molto bello il design di questa lampada, io ne ho una vecchissima, che devo sostituire, prenderò in considerazione questa qui, è davvero carina!

    RispondiElimina
  13. Questa lampada è l'ideale da avere affianco al pc,credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  14. ero alla ricerca di una lampada da scrivania, e questa sembra proprio ottima, mi piace che si colleghi al pc senza bisogno di prese, proprio quella adatta a me

    RispondiElimina
  15. ottima e molto funzionale questa lampada led con la pinza! mi servirebbe per la cameretta di mia figlia dove non c'è un comodino vicino al letto mentre con questa soluzione posso agganciarla alla mensola!

    RispondiElimina
  16. questa lampada oltre ad avere un ottima luminosità è anche facile da usare e molto comoda, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  17. Dalle foto che hai fatto si capisce molto bene che hai davvero fatto un ottimo acquisto, buono a sapersi, serve anche alla sottoscritta una lampada come questa!

    RispondiElimina
  18. ho sempre auto un debole per le lampade da tavolo questa è molto bella e comoda complimenti

    RispondiElimina
  19. bella questa lampada e pratica a portata di mano e poi il fatto che si può agganciare alla scrivania vicino al pc è fantastico devo farlo vedere a mio marito

    RispondiElimina
  20. È proprio quella che fa al caso mio la cercavo proprio x lavorare al pc...

    RispondiElimina
  21. questa lampada è bella ed utile per il mio angolo da lavoro!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Questa lampada è comodissima e occupa poco spazio, mi farebbe comodo da portare nella casa al lago per leggere o lavorare a pc alla sera sai?

    RispondiElimina
  23. questa lampada che si collega al pc è davvero comoda, così si evita di usare prese che spesso non sono mai a portata di mano...grazie per le ottime informazioni devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  24. Ho due figlie fra cui una che è in età scolare! Più piccola rispetto al tuo ma io penso sempre che la salute degli ochhi dei nostri figli è fondamentale soprattutto (e non solo) in età scolare! So quanto tempo ci si perde dietro ai libri... Prezzo interessantissimo grazie

    RispondiElimina
  25. questa è proprio la lampada che cercavo, luminosa e che può variare di intensità...grazie per la segnalazione e per le info

    RispondiElimina
  26. molto bella mi servirebbe per la mia scrivania per fare le foto alle mie creazioni e planner agenda

    RispondiElimina
  27. questa lampada è davvero utilissima, acquisto sempre su amazon molto comodo e veloce, grazie per le info, devo proprio dirlo al mio ragazzo che ne stava cercando una

    RispondiElimina
  28. questa lampada da tavolo con attacco usb è comodissima per me che lavoro al computer sempre fino a tarda sera!

    RispondiElimina
  29. non avevo mai pensato ad acquistare una lampada con attacco usb ma dev'essere molto comoda da usare..grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  30. Ma che bella questa lampade,stavo proprio cercando il regalo di San Valentino grazie x l'articolo cara . Bellissimo il tuo Blog !!!

    RispondiElimina
  31. Anzitutto in bocca al lupo per il diploma di tuo figlio e poi brava, è importante tutelare la loro vista con la luce adatta, io ho avuto seri problemi a studiare con la luce sbagliata.

    RispondiElimina
  32. davvero bellissima questa lampada, sarebbe perfetta per la mia postazione nails!

    RispondiElimina
  33. non solo bella ma anche molto particolare non avevo mai visto una lampada usb da tavolo mi piace molto

    RispondiElimina
  34. utilissima e dal design molto lineare , mi piace veramente molto!

    RispondiElimina
  35. Ottima per illuminare quel tanto che basta anche di sera... Sarebbe un'idea regalo carina per un pensiero a mio marito

    RispondiElimina
  36. Molto utile e pratica questa lampada. Mio marito ne cercava una simile

    RispondiElimina
  37. l'illuminazione è davvero perfetta, il mio fidanzato stava proprio cercando una lampada del genere, visto che dove usa il pc non ha prese vicine, questa sarebbe l'ideale,grazie per le info

    RispondiElimina
  38. Devo sostituire la mia lampada da tavolo si è scrostata tutta, devo dire che questa sarebbe perfetto, lo stile si adatterebbe molto bene a dove la devo collocare.

    RispondiElimina
  39. Davvero geniale che si può collegare ad una qualsiasi presa usb!

    RispondiElimina
  40. La devo assolutamente prendere per la mia scrivania!

    RispondiElimina
  41. Molto bella questa lampada da scrivania, mi piace sia il design che il colore, inoltre è uno strumento utilissimo per chi sta al pc fino a tarda sera oppure per studiare. Ottima recensione, grazie.

    RispondiElimina
  42. Che bella questa lampada, veramente molto comodo mi servirebbe per la mia scrivania che è piccolina.

    RispondiElimina
  43. Questa lampada è davvero comodissima, cercavo qualcosa di simile per leggere a letto la sera ed illuminare con luce diretta solo le pagine.

    RispondiElimina
  44. Stavo giusto cercando una lampada come questa per la mia camera, ti ringrazio molto per la recensione.

    RispondiElimina
  45. Bella nel design ed utile in diverse circostanze, questa lampada mi piace molto.

    RispondiElimina
  46. ottima idea per la cameretta del mio bimbo!

    RispondiElimina
  47. Molto bella, e anche utile. La regalo a mia zia!

    RispondiElimina
  48. Anchio cercavo una cosa simile perchè mio figlio mi ha rotto quella che avevo e ovviamente tirare gli occhi sul pc non è il massimo. Grazie per il consiglio l'acquisterò proprio.

    RispondiElimina
  49. ottima lampada perche' io la notte mi alzo per controllare la mia piccola ma la luce sveglia mio marito con questa sono sicura che non lo disturbero' piu' vado ad acquistarla

    RispondiElimina
  50. è bellissima...e davvero utile...la prenderò anche io

    RispondiElimina
  51. Devo dire che una lampada è molto utile,non ne avevo mai viste di quelle che si collegano al pc.Un ottima comodità

    RispondiElimina
  52. in bocca al lupo a tuo figlio, sono sicura che andrà bene! la lamapada lo aiuterà molto nello studio!

    RispondiElimina
  53. Ottima!!!! Un bel regalo, un bel pensiero, pratica, innovativa... Senz'altro un bel pensiero per un regalo.Bella recensione !!

    RispondiElimina
  54. Bella questa lampada ottima per la sera quando si e' al pc daro' uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  55. In effetti è perfetta per lo studio e la dovuta concentrazione, pare sia luminosa al punto giusto. In bocca al lupo per tuo figlio!

    RispondiElimina