martedì 29 dicembre 2015

*Super-kaufshop 3*

Io e mia figlia amiamo comprare borse, se dovessimo mettere assieme le mie e le sue sono sicura che in una stanza tutte non ci starebbero, ma questo non ci ferma dall'acquistarle..poi da quando stiamo concentrando tutti i nostri acquisti su Amazon è davvero dura non acquistare le borse che più ci piacciono..in particolare questa che sto per mostrarvi.. =P

- Borsa vintage da donna.


La mia opinione:
Ho acquistato questa borsa il 23 novembre ed è arrivata dopo circa 3 settimane, sapevo di dover aspettare tanto..ma ne è valsa la pena!! La borsa è bellissima, mi piace ogni decoro e rifinitura, mi ricorda tanto lo stile vintage. E abbastanza capiente, ogni dettaglio è perfetto, curato in ogni particolare, la pelle della sacca all'interno è di ottima qualità. I manici sono abbastanza lunghi e permettono di appendere agevolmente la borsa alla spalla, quindi si può utilizzare anche senza tracolla. La borsa è realizzata con un materiale impermeabile, ma non ha nessuna chiusura lampo. Gli oggetti personali vanno messi dentro la sacca color camoscio, che è davvero capiente, senza sacca c'è il rischio che i piccoli oggetti si perdano per strada, la secca comunque si può togliere, dipende dall'utilizzo che ne volete fare, è molto bella da usare anche come "borsa mare" per riporre asciugamano, creme solari e un beauty con smartphone e altri oggettini piccoli, altrimenti è perfetta per passeggiare. Secondo me è molto elegante, io la utilizzo sempre nelle occasioni speciali. Le mie amiche me la invidiano tutte. Poi c'è una nota positiva..la presenza dei piedini così quando si appoggia la borsa a terra non si rovina. Un'ottima borsa ad un prezzo molto conveniente e che fa un figurone, unendo un bel design ad un eleganza impeccabile. Consiglio l'acquisto.

Borsa vintage da donna.

29 commenti:

  1. bellissima la tua nuova borsa la trovo molto elegante ed originale, la comprerò anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  2. bellissima borsa la trovo molto chic ed elegante ci credo che le tue amiche te la invidiano^_*

    RispondiElimina
  3. assolutamente splendida la tua nuova Borsa vintage da donna super originale e capiente, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  4. ha un colore a dir poco strepitoso oserei aggiungere anche molto eccentrico e originale, i poche parole è davvero una bella borsa.

    RispondiElimina
  5. un piccolo capolavoro questa borsa, mi piace molto, e la trovo superba a dir poco.

    RispondiElimina
  6. è proprio una borsa originale, adoro gli intagli su tutti i lati son semplicemente straordinari.

    RispondiElimina
  7. Guarda tesoro non mi parlare di borse, non ho più dove metterle 😂 Comunque questa borsa è stupenda ed è valsa veramente la pena aspettare tanto per averla :)

    RispondiElimina
  8. La borsa che hai acquistato mi piace moltissimo, ideale per una serata importamte . Ha un bel design èd e pratica. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Questa borsa è molto particolare: secondo me, per il colore e la finitura, va molto bene durante la P/E ia di giorno che di sera con un look casual

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo questa borsa, molto particolare! Lo stile credo sia adatti bene a qualsiasi tpo di outfit, sia per lo stile che per il colore in quanto grazie al design traforato è possibile rendere la borsa molto versatile inserendo diverse pochette all'interno. Anche la manifattura dalle foto sembra ottima. Bellissima!

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo questa borsa, comoda particolare, i ghirigori danno un pò di eleganza che non guasta mai, complimenti per l'acquisto! -.-D

    RispondiElimina
  12. questa borsa è davvero bellissima, sarebbe molto adatta alla stagione estiva

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa borsa io amo le borse grandi e capienti perche' mi porto il mondo e poi il colore e' adattissimo per la primavera ci faro' un pensierino.

    RispondiElimina
  14. Non è male, però come dici senza sacca si potrebbero perdere le cose per strada e non è il massimo...
    Molto carina tutto sommato *_*

    RispondiElimina
  15. Davvero carina questa borsa, ha un design particolare che non passa inosservato

    RispondiElimina
  16. Davvero bellissima e particolare questa borsa, sembra anche bella capiente come piace a me :D

    RispondiElimina
  17. veramente rimanda allo stile vintage,mi piace molto il colore è d'impatto,bella

    RispondiElimina
  18. Molto elegante e particolare. Grazie al colore che hai scelto la puoi abbinare davvero ad ogni outfit.

    RispondiElimina
  19. Questa borsa è davvero molto carina. Sicuramente è pratica dato che è davvero capiente

    RispondiElimina
  20. Una bellissima borsa,capiente e molto comoda non è vero? Mi piace un sacco, adoro le borse di questo tipo! Hai fatto un ottima scelta!

    RispondiElimina
  21. trovo molto elegante il contraston dell'argento metallizzato freddo e il color camoscio della sacca interna :D sembra comodissima e capiente senza risultare ingombrante :D

    RispondiElimina
  22. E' veramente molto particolare e originale questa borsa, argentata mi piace tantissimo. Anche per un outfit più sportivo...

    RispondiElimina
  23. Mi piace tutto di questa borsa sia il colore, la forma e la capienza, veramente troppo carina :-D

    RispondiElimina
  24. bellissima questa borsa così traforata l'ideale per la primavera che sta per arrivare

    RispondiElimina
  25. è molto particolare, non è la solita borsa vista e rivista, mi piace tantissimo, soprattutto il colore argento!

    RispondiElimina
  26. Stupenda questa borsa! Mi piace tantissimo anche il colore super versatile!

    RispondiElimina
  27. Bellissima borsa e sopratutto molto originale.daroò un occhiata su Amazon grazie mi è piaciuta moltissimo corro a comprarla anch'io !!!

    RispondiElimina
  28. Le borse color argento mi sono sempre piaciute molto.... questa poi ha anche una bellissima lavorazione

    RispondiElimina
  29. borse... io ne comprerei in continuazione , esattamente come le scarpe. Mi piace il modello da voi scelto!

    RispondiElimina