lunedì 28 dicembre 2015

*Super-kaufshop 2*

Non so se vi ho mai parlato del lavoro di mio marito, ma lui lavora in una fabbrica, e fa il turnista, 2 turni la mattina, 2 turni la sera, 2 turni la notte e 3 giorni di riposo. Lui è nel reparto forni, un lavoro piuttosto pericoloso, utilizza tute anti acido, perchè maneggia materiali pericolosi. Quando va a lavoro si porta sempre il cambio della roba perchè una volta finito il turno di lavoro si fa la doccia li. Non ha mai voluto comprare uno zainetto per riporre il cambio roba e qualcosa da mangiare durante la pausa, allora ci ho pensato io. Appena ho visto questo zainetto non potevo non acquistarlo per lui, anche perchè è del suo colore preferito. 

- Zaino unisex dai molteplici utilizzi.


La mia opinione:
Lo zaino è esattamente come riportato dalle immagini e dalle descrizioni su Amazon. E veramente bellissimo e la prima cosa che mi ha colpito è il materiale, tela spessa e particolarmente resistente. E spazioso con varie tasche, le cerniere sono robuste e possiedono dei laccetti in cuoio come tiranti. Le cuciture sono perfette e in tinta con il colore del tessuto. Nel davanti dello zaino è presente una cerniera con una tasca abbastanza capiente per riporre gli oggetti personali da tenere a portata di mano, ai lati invece ci sono altri 2 scomparti, per riporre magari una bottiglietta d'acqua, all'interno invece troviamo uno scomparto diviso dal resto dello zaino con una sorta di elastico, perfetto per riporre un tablet o un mini portatile, dalla parte dello schienale c'è un altra taschina con cerniera e dei piccoli scomparti per riporre oggetti più piccoli, come chiavi, fazzoletti e oggetti simili. Mio marito è molto felice di questo regalo, adesso l'ho utilizza sempre per andare a lavoro, ed è piuttosto capiente, perchè ci sta un cambio di roba, indumenti intimi, pantaloni, maglietta, e felpa, c'è anche lo spazio per riporre il contenitore con la merenda. Perfetto per la vita di tutti i giorni e per qualche viaggio. Il prezzo non è dei più bassi, ma è giustificato dalla qualità del prodotto. Qui sotto il link diretto per l'acquisto. Stay tuned, perchè nel prossimo post vi farò vedere la borsa che ho acquistato per me.

Zaino unisex dai molteplici utilizzi.

Nessun commento:

Posta un commento