lunedì 21 dicembre 2015

*Ohuhu 14*

Ogni mamma sa benissimo quanto sia essenziale il nostro aiuto quando i figli chiamano, soprattutto quando non ci sanno fare con "l'organizazzione", mio figlio tra poco partirà per uno stage di qualche settimana e non sapendo da che parte iniziare con la valigia abbiamo risolto il problema acquistando un set utilissimo su Ohuhu, sono 3 sacchetti per l'organizzazione della valigia, cosi da avere tutto in ordine e a portata di mano all'occorrenza. Ora vi mostrerò meglio di cosa si tratta.


- 3 organizer/scomparti dai molteplici utilizzi.


La mia opinione:
Ho trovato veramente utilissimi questi 3 organizer, ho deciso infatti di acquistarne altri per quando si presenterà l'occasione di organizzare qualche viaggetto o qualche weekend fuori con mio marito per tenere sempre tutto in ordine. Troviamo questi organizer in tre dimensioni L-M-S, nell'organizer più grande possiamo riporre i pantaloni, il pigiama, una giacca e cosi via, l'organizer medio è perfetto per riporre magliette e camicie, in quello più piccolo gli indumenti intimi come slip e calzini. Io non sono una maniaca dell'ordine, ma quando viaggio preferisco avere tutto sotto controllo soprattutto per vedere se posso aver dimenticato qualcosa. In questo caso il set organizer è per mio figlio, perchè tra poco partirà per uno stage con la scuola, e non sapendo come organizzare la valigia l'ho aiutato io, partendo per uno stage di cucina utilizzerà i tre organizer per riporre tutto l'occorrente per la cucina, ovvero camice, pantaloni, giacca da chef, cappello ecc. Una volta sistemata tutta la roba, ho messo gli organizer nella valigia e ci stanno alla perfezione, quindi non c'è il rischio di stropicciare la roba. Trovo che siano perfetti anche per organizzare gli armadi facendo il cambio di stagione, inoltre hanno un ottimo prezzo, quindi volendo si possono acquistare diversi pezzi, peccato però che non si ha la possibilità di scegliere la taglia che desideriamo, quindi in ogni set che acquistiamo ci saranno sempre queste misure. Il materiale di questi organizer è di ottima qualità, la parte inferiore è di nylon nero e la parte superiore ha una rete per permetterci di vedere il contenuto, tutti gli organizer possiedono una praticissima chiusura lampo.

3 organizer/scomparti dai molteplici utilizzi.

Nessun commento:

Posta un commento