lunedì 21 dicembre 2015

*Ohuhu 13*

Ormai il Natale è alle porte..tra pochissimi giorni saremo tutti a tavola con amici e parenti, immancabili le decorazioni interne, ma soprattutto quelle esterne, io ho deciso di concentrarmi sul pianerottolo delle scale che da alla strada, ho scelto delle lucine speciali, sono a forma di goccia e creano una bellissima atmosfera natalizia. Acquistate da Ohuhu ad un piccolo prezzo.


- 20 lucine led a forma di goccia ricaricabili con luce solare.


La mia opinione:
Sono molto soddisfatta delle lucine acquistate da Ohuhu, hanno un effetto bellissimo, non sono delle lucine sparate, creano un atmosfera soft e molto romantica, dalla strada però si notato tantissimo, danno all'occhio proprio perchè la mia scala non è illuminata, quindi la prima cosa che si nota sono le lucine. Oltre ad essere molto belle sono anche innovative ed ecologiche perchè si ricaricano tramite luce solare grazie al piccolo pannello in dotazione. La mattina e il pomeriggio si ricaricano alla perfezione perchè fortunatamente il sole batte proprio dalla parte delle scale dove sono posizionate, per accenderle dietro il pannello troviamo 2 pulsantini: on/off e mode, e potremo scegliere se avere le lucine ad intermittenza o fisse. La trovo davvero un idea fantastica perchè così risparmiamo anche sulla bolletta della corrente. In passato mi è capitato di averne acquistato diverse, e oltre a non avere più prese di corrente libere alcune avevano creato un corto circuito. Con queste invece posso e potete stare tranquilli perchè sono molto affidabili. Nella vetrina Ohuhu potrete trovare altre 3 varianti di lucine, anche quelle molto carine.

20 lucine led a forma di goccia ricaricabili con luce solare.

Nessun commento:

Posta un commento