lunedì 28 dicembre 2015

*Mosiso 3*

Un'altro piccolo regalino acquistato per mio nipote, che ha da poco acquistato la sua prima macchina, e non potevo non regalargli qualcosa che potesse tornargli utile durante i suoi lunghi viaggi per lavoro. Ho optato per questo, perchè se gli avessi regalato il classico power bank e qualora si fosse dimenticato di metterlo in carica sarebbe stato inutilizzabile, invece questo è fatto apposta per la macchina e non ha bisogno di carica. Acquistato sempre su Mosiso ad un prezzo veramente basso.

- Caricabatteria rapido da auto.


La mia opinione:
Secondo mio nipote questo caricabatteria fa egregiamente il suo dovere, carica tranquillamente da uno a 3 dispositivi contemporaneamente e in auto è molto comodo in quanto è davvero piccolissimo e molto compatto. Durante i vari utilizzi non ha riscontrato nessun malfunzionamento ne tanto meno il surriscaldamento del caricabatterie come spesso accade con questi accessori. Questo caricabatteria USB è molto interessante, infatti ha delle peculiarità che hanno particolarmente colpito mio nipote, oltre ad avere tre porte USB per la ricarica multipla (incredibilmente potente: 33W in uscita distribuiti sulle tre porte), è dotato di una luce soffusa a led interna che indica l'accensione, è aiuta a visualizzare lo stato della connessione fra il caricabatterie e i dispositivi senza distrazioni durante la guida, inoltre l'esclusiva tecnologia "intellicharge" di Mosiso protegge dal surriscaldamento, dal sovraccarico e dal cortocircuito, e una volta che il dispositivo è carico la ricarica si arresta quando è completa. Questo gioiellino costa meno di 13€, vi consiglio di farci un pensierino!

Caricabatteria rapido da auto.

6 commenti:

  1. lo acquisterò anche io per mio marito cosi potrà ricarica in auto ciò che vuole.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il design e il colore dorato di questo splendido Caricabatteria rapido da auto.

    RispondiElimina
  3. lo compro di sicuro, spesso rimando con il cell o il tablet scarico, in questo modo grazie a mosiso non accadrà mai più!

    RispondiElimina
  4. un ottimo prodotto venduto ad un prezzo eccezionale, non me lo lascio di certo sfuggire.

    RispondiElimina
  5. serve proprio un carica batteria da auto anche alla sottoscritta che scarica alla velocità della luce i propri accessori super tecnologici.

    RispondiElimina
  6. un brand del tutto nuovo per me Mosiso corro nel loro store su amazon a far shopping.

    RispondiElimina