mercoledì 16 dicembre 2015

*Milmil76 SpA*

Ci sono prodotti di alcuni brand che utilizzo da tantissimi anni, come la mia amata crema rigenerante al cocco per i capelli..sicuramente la conoscete, quel barattolone bianco con il tappo giallo..si trova sempre al supermercato a pochi euro. Ma in questo post voglio mostrarvi i nuovi prodotti dell'azienda, ci sono già da qualche mese in commercio, alcuni sono della linea bio. Siete curiose vero???

Milmil76 SpA è un’azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come una realtà affidabile e riconosciuta. Situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km ad ovest di Milano, è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell’azienda come la ricerca e sviluppo, il marketing e la vendita: l’obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la clientela. Nel corso della sua attività Milmil76 SpA si è sempre attenuta al principio della qualità, che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo della società. Quella qualità che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato Milmil76 SpA.


- Collutorio naturale.

- Dentifricio sensitive ice gel.
- Dentifricio sbiancante fresh mint.
- Dentifricio sbiancante omeo.

- Bagno doccia.

- Detergente intimo.

- Crema solare SPF 30.
- Crema solare SPF 15.
- Crema dopo sole.

La linea Milmil BIO é certificata NATRUE, standard per la cosmesi naturale e biologica. Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole e sostenibile: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all’uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni. Con lo stesso spirito di sostenibilità, hanno scelto un flacone realizzato con plastica 50% riciclata, al fine di ridurre l’impatto ambientale e riutilizzare risorse preziose. Ogni formulazione è stata testata dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposta a nichel test.

- Detergente viso e mani delicato purificante.

- Shampoo purificante delicato.

- Shampoo delicato idratante.

La mia opinione:
Come avrete letto dall'introduzione sono una fedele cliente dei prodotti Milmil, gli acquisto da anni e mi sono sempre trovata benissimo. Tutti i loro prodotti sono molto validi e con un ottima profumazione. Prima non utilizzavo quasi mai il collutorio, ma dopo aver fatto dal dentista la pulizia dei denti mi sono presa l'abitudine di utilizzarlo almeno due volte al giorno, dopo pranzo e dopo cena, questo che propone Milmil è molto delicato, non è molto forte, ma lascia un alito fresco e piacevole. I dentifrici mi piacciono per la loro consistenza, quando mi lavo i denti il prodotto mi aiuta molto a togliere i residui di cibo e a pulirli bene, il dentifricio non scivola via come altri acquistasti in commercio e pagati anche di più, anche questi lasciano una piacevole sensazione di fresco e di un accurata pulizia orale. Il bagno doccia lo adoro, ha un profumo delicato ma persistente, non fa tanta schiuma, ma con l'aiuto di una spugna troviamo il giusto compromesso per essere avvolte dal bagno doccia. Anche il detergente intimo è delicatissimo, si sente appena, non brucia e non ho riscontrato nessun bruciore o fastidio. Per parlare delle creme solari è tardi, ma io le ho utilizzate questa estate, come sapete sono sarda, e qui il sole picchia forte, non si può stare al sole senza protezione, diciamo che questi però li ho utilizzato a fine stagione estiva, perchè per le prime esposizioni al sole utilizzo la crema 50. La texture è fluida e si spalma bene senza lasciare quegli odiosi residui bianchi, si assorbe molto velocemente e non lascia quella sensazione di unto, il dopo sole è una vera coccola dopo la doccia, idrata e coccola la pelle in profondità. Passiamo ora hai prodotti BIO che adoro..infatti sono finiti e gli ho già acquistati 3 volte..soprattutto il detergente mani e viso, che utilizzo quotidianamente più per il viso sinceramente, perchè mi aiuta molto con la pelle del mio viso grassa. Per gli shampoo non ho nulla da dire, hanno un ottima funzione lavante, e non ho riscontrato nessun prurito, o bruciore della cute, anzi, ho notato che i capelli rimangono puliti un giorno in più. Sapevo che questi prodotti avrebbero soddisfatto le mie esigenze, non posso far altro che consigliarveli perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Sito internet.

37 commenti:

  1. sono curiosa dei prodotti per l'igiene orale! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  3. amo questo brand e i loro meravigliosi e profumatissimi prodotti, tutti assolutamente deliziosi

    RispondiElimina
  4. anche io conosco ed adoro i prodotti mil mil ma non ho mai provato i dentifrici, li acquisterò sicuramente grazie a te.

    RispondiElimina
  5. bellissimi e magnifici tutti questi tuoi prodotti firmati mil mil li acquisterò anche io, troppo buoni.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e logicamente i loro innumerevoli prodotti che mi pare siano tutti davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  7. ho acquistato qualche volta dei prodotti mil mil, da acqua e sapone e son rimasta molto contenta della qualità/ prezzo offerta loro!

    RispondiElimina
  8. Anche io acquisto il detergente intimo, da provare il collutorio visto che non è molto forte, preferisco i delicati

    RispondiElimina
  9. Assolutamente da provare il sapone mani, ho la pelle delle mani molto delicata e cerco sempre prodotti bio, li adoroo

    RispondiElimina
  10. Ho provato solo la maschera per capelli di questo Brand. Non sapevo facessero anche prodotti per l'igiene orale. Devo cercarli nel mio shop di fiducia.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti, il tuo post mi ha molto incuriosita, mi piacerebbe soprattutto provare lo shampoo

    RispondiElimina
  12. Sono incuriosita dal bagno doccia, io sono allergica al nichel, magari va bene anche per me :-)

    RispondiElimina
  13. amo i prodotti mil mil ma non sapevo esistesse un detergente viso e mani devo cercarlo per provarlo

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questi prodotti, li compro spesso al supermercato, soprattutto il sapone detergente. Adoro il suo profumo.

    RispondiElimina
  15. Devo provare il doccia schiuma i prodotti mi mi sono sempre buoni e poi hanno anche un ottimo prezzo

    RispondiElimina
  16. aodro tutti i prodotti milmil soprattutto la linea naturale. Ormai mi affido sempre a loro per i saponi.

    RispondiElimina
  17. amo i prodotti bio e questi che ai descritto sembrano ottimi li cercherò anch'io voglio provarli specialmente gli shampii, grazie x le info

    RispondiElimina
  18. Ottimi i prodotti Milmil mi manca però da provare la linea Bio sai? La cercherò al supermercato la prossima volta che vado!

    RispondiElimina
  19. Uso i prodotti MilMil da anni ma in questi anni l'azienda ha saputo stare al passo coi tempi ed adeguarsi alle esigenze di una clientela più esigente e ricercata e le linee bio sono davvero un successo

    RispondiElimina
  20. lo sbiancante per i denti mi ispira un sacco... come ti sei trovata??? auguroni cara

    RispondiElimina
  21. il doccia schiuma è valido, l'ho provato da poco! un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene questi prodotti perché in famiglia li usiamo tutti ed in particolare i bagno doccia che non producono allergie e fastidiosissimi "grattamenti" alla nostra pelle! Ideale anche per i nostri figli! Grazie alla tua dettagliata recensione e buone feste!

    RispondiElimina
  23. Ho già sentito parlare positivamente di questo marchio e mi piacerebbe molto provare i suoi prodotti, in particolar modo lo shampoo purificante. Devo solo cercare di capire in quale negozio li vendono...

    RispondiElimina
  24. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  25. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  26. Di questi prodotti che hai presentato mi piacerebbe provare lo shampoo purificante.....

    RispondiElimina
  27. Sinceramente mi hai incuriosita e non poco, mi piace testare nuovi prodotti e loro non li conoscevo!

    RispondiElimina
  28. Ottimo brand, acquisto sempre i dentifrici, da provare anche gli altri prodotti! Mi incuriosisce molto il detergente intimo

    RispondiElimina
  29. anche io uso sempre i prodotti della Mil Mil e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  30. Sai che conosco Milmil76 da tantissimo tempo? E sono rimasta favorevolmente colpita dalla scoperta delle nuove linee più green, davvero fantastiche!

    RispondiElimina
  31. In casa mia compriamo spesso Milmil! Mi manca da provare la linea Bio che sarà sicuramente fantastica!Anche il collutorio e i dentifrici di cui parli in effetti non li ho mai provati ma non mancherò ora che li conosco!

    RispondiElimina
  32. Conosco l'azienda ogni tanto utilizzo i suoi prodotti, questi sono per me una bella novità, da provare presto assolutamente perché mi sembrano ottimi, mi piacerebbe iniziare dallo shampoo delicato

    RispondiElimina
  33. non ho mai comprato Milmil! mi hai fatto venir voglia di provarlo

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare molto bene di mil mil,sicuramente proverò il sapone per le mani

    RispondiElimina
  35. uso spesso i prodotti mil mil e devo ammettere che mi sono trovata sempre benissimO!

    RispondiElimina
  36. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  37. I prodotti Mil Mil li conosco e li acquisto da tanti anni. Non ho ancora provato però la linea biologica Natura, appena vado all'Ipercoop do un'occhiata per vedere se li trovo.

    RispondiElimina