mercoledì 16 dicembre 2015

*Adventure Austria 2*

Finalmente è arrivato un pacco che aspettavo da diversi giorni, questa volta Amazon non è stato impeccabile come sempre, ho ordinato 2 articoli nello stesso giorno, uno mi è arrivato in pochissimo giorni, l'altro dopo più di una settimana, ma l'importante è che sia arrivato a destinazione. I primi di dicembre vi ho fatto vedere un articolo utilissimo (QUI) per le mie gite nella mia bellissima terra, la Sardegna, in questo post vi farò vedere il secondo acquisto, anche questo utilissimo, originale e molto pratico.


- Zaino leggerissimo per escursioni.


La mia opinione:
Ero alla ricerca di uno zaino dai molteplici utilizzi, da poter riporre in valigia in previsione di un breve viaggio, ma che potesse essere utilizzato anche per delle escursioni, per un picnic, insomma uno zaino che si prestasse bene per ogni esigenza, e l'ho trovato. Una volta arrivato sono rimasta stupita dalla qualità del materiale e dal pochissimo spazio che occupa una volta chiuso su se stesso. Lo zaino è molto buono, i materiali sono resistenti e robusti, quando è vuoto non pesa nulla, è leggerissimo. Ben rifinito e molto comodo perchè gli spallacci sono morbidissimi e hanno un materiale traforato che consente la traspirazione, quindi è perfetto anche per l'estate, inoltre come vi ho già detto una volta chiuso occupa davvero pochissimo spazio perchè si ripiega e diventa una piccola taschina. Le cerniere sono ben fatte e ogni scomparto è studiato alla perfezione per riporre ogni cosa. Consiglio l'acquisto perchè è molto versatile e pratico. Perfetto anche nei giorni di pioggia. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento