martedì 15 dicembre 2015

*Little leather*

L'altra sera mentre stavo facendo la spesa, arrivo nella cassa, prendo il portafoglio, lo apro, e si rompe l'apertura..ho cercato di aggiustarlo con un po di attak, ma nulla da fare..sapete le classiche apertura a bottoncino??? Dopo un pò si usurano e non c'è nulla da fare..quindi ho deciso di acquistarne uno nuovo. Acquistato da Little leather.

- Portafoglio vintage con diversi scomparti.


La mia opinione:
Il portafoglio è veramente bello, esattamente corrispondente alle foto ed alla descrizione, è piuttosto lungo, ma è abbastanza fine da non rubare tutto lo spazio nelle borse anche piu piccole. Il bottone per l'apertura nello scomparto delle tessere è a calamita, cosa che ho apprezzato perchè eviterà di rovinarsi anche dopo molte aperture. Lo scomparto per le monete invece possiede la classica cerniera ed è diviso in due ed è molto ampio, volendo si può utilizzare anche per le banconote. Nel complesso il portafoglio è molto versatile, ci stanno quasi tutte le mie tessere dei negozi, e cosa importante ci sta alla perfezione la carta d'identità. Il design è molto grazioso e le cuciture ben rifinite.

11 commenti:

  1. magnifico questo portafoglio, mi piace moltissimo, sopratutto per il colore e i disegni presenti sul fronte.

    RispondiElimina
  2. Little leather è un nuovo marchio per la sottoscritta, acquisterò anche io da loro, visto che adoro il portafoglio che ci mostri oggi.

    RispondiElimina
  3. Little leather è un nuovo store per la sottoscritta, acquisterò sicuramente da loro visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nemmeno io questo marchio, adoro il tuo nuovo portafoglio lo acquisterò sicuramente anche io, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto, lo trovo super elegantissimo ma sopratutto bellissimo ed originalissimo.

    RispondiElimina
  6. che carino il tuo nuovo e capiente portafoglio? ne cercavo uno simile anche io, penso proprio che lo acquisterò anche io, mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  7. molto carino, chic ed elegante mi piace sopratutto il colore cosi originale e i disegni ricamati sopra.

    RispondiElimina
  8. bello bello, super carino, il colore mi ricorda il verde tiffany e trovo il ricamo posto sul fronte super romanticissimo.

    RispondiElimina
  9. uno splendido portafoglio il tuo, penso proprio che lo acquisterò anche io, il prezzo è molto buono per l'articolo proposto e realizzato con estrema cura.

    RispondiElimina
  10. Ho dato un'occhiata allo store Little leather ed ho trovato il paradiso in terra, tutti e tanti magnifici prodotti super originalissimi.

    RispondiElimina
  11. anche per me è una novità assoluta questo negozio su amazon, lo acquisterò anche io uno splendido e meraviglioso portafoglio proprio come il tuo.

    RispondiElimina