martedì 15 dicembre 2015

*Lumsing 2*

Si può dire che ormai viviamo in simbiosi con la tecnologia, con internet, con le connessioni, non possiamo fare a meno dei nostri dispositivi. Ormai qui a casa tutti hanno il loro smartphone, il loro portatile e il loro tablet..e con tutti questi dispositivi le prese scarseggiano. Per questo mi sono messa alla ricerca di un caricabatterie che avesse almeno 5 porte usb, e che si potesse attaccare direttamente alla presa di corrente a muro. Acquistato da un venditore a cui sto facendo spesso riferimento, ATC.it.


- Caricabatterie da tavolo con 5 porte usb.


La mia opinione:
Ho subito adocchiato questo per le poche ma buone e positive recensioni che possiede, mi ha colpito molto per il design, piccolo, compatto e colorato. Come potete vedere dalle foto le dimensioni sono contenute, infatti il caricatore è grande 13,6 x 12,2. Il funzionamento è impeccabile, durante le mie prove ho caricato 3 tablet e 2 smartphone e non ho riscontrato nessun problema, nemmeno i tempi di carica mi hanno delusa, molto simile al caricatore originale di ogni dispositivo. L’estetica è molto curata, basta guardarlo per vedere che è un bell'accessorio, ma anche da un punto di vista costruttivo, questo prodotto è ottimo, con plastiche robuste e ben rifinite. Anche il cavo è piuttosto lungo e molto flessibile. Avere questo caricatore con questa abbondanza di attacchi è una grande comodità, perchè non dovrò utilizzare ogni volta i vari caricatori per smartphone tablet ecc. Il punto a favore di questo caricatore è senz'altro il "Chipset controllo intelligente" infatti ogni porta può rilevare il tipo di carico collegato e i diversi dispositivi digitali, e passare alla modalità corretta per la ricarica ad alta velocità. Comoda da portare anche in viaggio. Ottimo qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento