martedì 22 dicembre 2015

*Innovee Home*

Ieri io e mio marito siamo andati in un grandissimo supermercato dove vendono frutta e verdura, la scelta è davvero ampia, per ogni prodotto ci sono almeno 5 qualità diverse, in questo supermercato ci andiamo una volta al mese per far scorta dei prodotti che non si deteriorano in tempi brevi, come ad esempio le patate, cipolle ecc.. Questo supermercato non vende al dettaglio, per poter acquistare bisogna avere una tessera, noi siamo stati fortunati perchè un collega di mio marito e stato cosi gentile da farcene avere una, inoltre per alcuni prodotti bisogna acquistare la cassetta intera, ma a noi ci va benissimo perchè essendo un pò distanti non ci andiamo spesso, abbiamo acquistato una cassetta di patate, di cipolle, di finocchi, di mandarini e di arance, noi a casa divoriamo tanta frutta e verdura, tutto quello che acquistiamo mangiamo, non si butta via nulla!! In questo periodo qui da noi ci sono tantissime arance, e noi amiamo farci le spremute per merenda, ma non avendo un valido alleato per spremerle ne ho acquistato uno molto bello e funzionale da Innovee Home.

- Spremi agrumi con manici in silicone.


La mia opinione:
Questo spremi agrumi è fantastico, molto robusto e resistente. L'ho utilizziamo ogni mattina per farci le spremute e devo dire che non ha dato nessun segno di cedimento, anche perchè i materiali sono di ottima qualità, realizzato in acciaio inox con i manici rivestiti in silicone, comodo è semplice da utilizzare, spreme ogni agrume senza sforzo, inoltre i forellini non permettono ai semi e alla polpa degli agrumi di finire nel contenitore per cui nel nostro bicchiere avremo solo il succo evitando cosi l'ulteriore passaggio di filtraggio. E realizzato nel migliore dei modi per durare e non graffiarsi, arrugginirsi o scheggiarsi. Si può lavare in lavastoviglie, e si pulisce velocemente. Un attrezzo che non può mancare in nessuna cucina, perfetto anche come idea regalo per amiche o parenti. E venduto ad un prezzo molto concorrenziale, infatti ne ho già acquistato altri 2 per regalarli alle mie 2 amiche che hanno un bar. Esteticamente è bello, l'impugnatura è molto comoda. Ve lo consiglio ad occhi chiusi.

Spremi agrumi con manici in silicone.

47 commenti:

  1. un fantastico ed utilissimo prodotto, di facile utilizzo che da una mano a noi cuoche, super eccezionale

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e il loro negozio amazon e questo utile spremi agrumi che voglio assolutamente anche io, corro quindi ad acquistarlo immediatamente.

    RispondiElimina
  3. meraviglioso il tuo nuovo utensile da cucina il Spremi agrumi con manici in silicone, lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  4. un meraviglioso accessorio da cucina, di facile utilizzo, credo che sia anche molto semplice da pulire.

    RispondiElimina
  5. bellissimo, lo voglio anche io! Sarà un grande aiuto per le spremute mattutine per la mia adorata famiglia.

    RispondiElimina
  6. un fantastico articolo, che comprerò per mia madre che si lamenta sempre che non riesce ad eliminare i semini dei limoni quando cucina qualcosa di buono per tutti noi.

    RispondiElimina
  7. Vista la quantità di agrumi che consumo penso proprio che questo spremiagrumi sarà il benvenuto tra i miei utensili...utilissimo! Grazie per averlo condiviso sul tuo blog.

    RispondiElimina
  8. non avevo mai visto uno spremi agrumi simile! sembra funzionale anche per altri tipi di spremute, come quella di melograno! davvero una recensione interessante, e lo è anche la vendita di frutta e verdura a cassa, fai bene a fare scorta. Adesso mi è venuita voglia di una bella spremuta fresca... :D

    RispondiElimina
  9. fantastico,a me servirebbe per il limone perchè io lo utilizzo ovunque e con questo non mi sporcherei le mani dato che sono sempre di fretta,grazie per le info

    RispondiElimina
  10. questo spremiagrumi, sarebbe proprio l'ideale per me che odio premere soprattutto i limoni...grazie per le info corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  11. Questo spremiagrumi è davvero utilissimo ed ha un bel design. Servirebbe anche a me

    RispondiElimina
  12. ho anche io un spremi agrumi uguale e devo dire che mi trovo benissimo,comodo pratico e maneggevole
    grazie

    RispondiElimina
  13. un prodotto utilissimo in casa, devo prenderlo sia per me che per mia madre. grazie per i dettagli.

    RispondiElimina
  14. Io adoro gustare la spremuta e in questo periodo la bevo a colazione e a merenda! Utilissimo questo spremiagrumi!

    RispondiElimina
  15. Sembra abbastanza solido, lo acquisterò per regalarlo a mia madre, da poco purtroppo le ho fatto cadere il suo quindi devo farmi perdonare!

    RispondiElimina
  16. molto comodo direi, sembra anche solido e da quello che dici fa il suo dovere!

    RispondiElimina
  17. davvero un ottimo prodotto per premere gli agrumi, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  18. troppo bello questo accessorio mi servirebbe proprio i limoni fa proprio a mio caso

    RispondiElimina
  19. Bellissimo e davvero immancabile in ogni cucina poi soprattutto in questa stagione chi rinuncia a un bel bicchiere di spremuta fresca?

    RispondiElimina
  20. Un oggetto molto pratico e che rende veloce la spremitura degli agrumi, io delle volte mi stufo di tirar fuori lo spremiagrumi elettrico e poi doverlo smontare e pulire per bene, questo mi sembra meno impegnativo.

    RispondiElimina
  21. che attrezzo fantastico mi servirebbe proprio grazie

    RispondiElimina
  22. dev'essere molto comodo questo spermi limone cosi' da non sprecare neanche una goccia!

    RispondiElimina
  23. Favoloso questo spremi-agrumi, di gran design oltre che pratico. Penso che sia comodissimo da usare e potrei finalmente liberarmi del vecchio spremi-agrumi in plastica, che non mi e' mai piaciuto!

    RispondiElimina
  24. Finalmente uno spremi agrumi pratico da usare e dalle dimensioni ridotte. Ero un pò stufa di tutti quegli aggeggi ingombranti. Tanto, alla fine, il risultato è lo stesso. Lo comprerò!

    RispondiElimina
  25. Anche io l'ho acquistato è molto utile e pratico.Inoltre ti preme tutto il succo che serve.

    RispondiElimina
  26. un utensile davvero indispensabile in cucina, devo proprio prenderne uno il mio si è rotto

    RispondiElimina
  27. Quante cose sono necessarie in cucina...ad essere sincera non ci avevo mai pensato a questo accessorio, credo sia davvero utilissimo e molto maneggevole.

    RispondiElimina
  28. questo spremi agrumi sembra proprio l'ideale per me, devo assolutamente dare un occhiata e prenderne uno

    RispondiElimina
  29. Molto utile questo spremiagrumi, sopratutto in questa stagione, io bevo la spremuta a merenda e questo prodotto per me sarebbe davvero molto utile

    RispondiElimina
  30. noi facciamo spremute tutti i giorni, questo spremiagrumi mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  31. Non avevo mai mai visto uno spremiagrumi così, un oggetto davvero interessante, piccolo e pratico, ottimo direi! Grazie :)

    RispondiElimina
  32. Questo accessorio è davvero molto curato per design e sicuramente molto funzionale

    RispondiElimina
  33. Ho anch'io questo accessorio in cucina e sinceramente si possono spremere degli agrumi di dimensioni medie, tipo limoni e mandarini, delle arance troppo grandi non ci vanno. Per il resto mi trovo molto bene anch'io!

    RispondiElimina
  34. Mi piace molto il materiale di questo spremiagrumi, amo il design pratico e studiato nel dettaglio.

    RispondiElimina
  35. Lo cercavo proprio uno spremiagrumi e questo sembra davvero ben fatto :D mi sa che lo acquisto!

    RispondiElimina
  36. Un accessorio indispensabile da avere in cucina :D mi piace tanto il design!!!

    RispondiElimina
  37. Un oggetto utilissimo in cucina, direi quasi indispensabile, quando mi capita di dover spremere un limone manualmente difficilmente riesco a farlo fino in fondo, con questo spremi agrumi niente andrà sprecato.

    RispondiElimina
  38. Molto pratico questo spremi agrumi.... io non riesco ad utilizzaremil classico, l'acidità del limone mi irrita le mani....

    RispondiElimina
  39. DAvvero fantastico questo spremi agrumi! Ne ho uno simile ed è davvero comodo ed igienico

    RispondiElimina
  40. Che bell'ideaaaa, non avevo mai visto uno spremi agrumi del genere, il materiale mi sembra eccellente e dev'essere anche molto pratico, io adoro sia le spremute d'arance che la limonata, quindi lo voglio!

    RispondiElimina
  41. Molto bello l'ho comprato anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  42. ne ho proprio bisogno... di solito spremo il limone con le mani, ma ultimamente cercavo una soluzione simile. Hai sempre delle recensioni stupende sul tuo blog, prodotti utili e di qualità.
    Lo prendo subito..
    Klay

    RispondiElimina
  43. ero alla ricerca di uno strumento del genere nel web ed ho trovato la tua recensione. MI hai convinta....vado subito ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  44. che meraviglia questo spremi agrumi...sarebbe l'ideale per spremere i mandarini...mia figlia non riesce a mangiarli con la buccia per cui succhia solo il succo....ma con questo accessorio potrei farle direttamente nel bicchiere la spremuta!

    RispondiElimina
  45. E' un utensile davvero utile! Mi piacerebbe proprio averlo!

    RispondiElimina
  46. Io sono rimasta al classico spremi agrumi, questo proposto da innoovee sembra molto moderno e pratico da usare, molto interessante come consiglio di shopping

    RispondiElimina
  47. uno spremiagrumi manuale decisamente utile questo Innovee, averlo a portata di mano potrebbe essere importante in cucina

    RispondiElimina