domenica 20 dicembre 2015

*IClever Italia 3*

Da quando mio marito ha acquistato la macchina nuova non mi trovo tanto bene, sarà perchè sono abituata a guidare macchine piccole, e non riesco ancora a regolarmi quando parcheggio, però sono costretta ad utilizzarla, sia per andare a lavoro che per le commissioni di ogni giorno, quindi mi sono fatta furba e ho deciso di acquistare una videocamera posteriore. L'ho acquistata da IClever Italia.


- Monitor e videocamera per la retromarcia.


La mia opinione:
E davvero un ottimo prodotto, il rapporto qualità prezzo secondo me è molto buono. La visibilità di questa telecamera è perfetta, il monitor è grande e le immagini sono molto nitide e ben definite, di giorno la qualità video è ottima, ma anche la notte le immagini sono veramente ben visibili, infatti la notte non ho riscontrato nessun problema, ero abbastanza impaurita, perchè spesso torno tardi da lavoro ed è un problema parcheggiare sotto casa mia dato che è una via molto traffica, e trovare parcheggio è quasi impossibile, e quando lo trovo..beh potete immaginare quante manovre devo fare prima di parcheggiare decentemente tra 2 macchine, invece mi sono ricreduta subito. L'installazione è molto semplice, mio marito ha collegato tutto nel giro di poco tempo, grazie anche alle istruzioni presenti dentro la scatola. Come vi dicevo il monitor è grande, da 4.3 pollici a colori, la struttura è realizzata in plastica, ma è molto solida, robusta e resistente. Mi piace il fatto che la struttura del monitor sia molto compatta, cosi quando lascio la macchina parcheggiata non da troppo all'occhio (non si sa mai con i malintenzionati che si trovano in giro), per "aprire" il monitor basta cliccare il pulsantino presente alla base e si aprirà automaticamente, per chiuderlo basta solo spingere in giù il monitor. Occupa pochissimo spazio sopra il cruscotto, cosi mio marito non avrà da lamentarsi (lui non sopporta nemmeno l'arbre magique, immaginate). Anche la videocamera mi piace un sacco, va posizionata nella targa, e devo dire che non si nota molto nonostante sia abbastanza lunga, ha un raggio di visibilità di 135° e 7 LED infrarossi per la visone notturna, i LED sono veramente essenziali perchè in caso di scarsa visibilità si accendono. Fantastico, no?!?! Prima di utilizzare la macchina ho fatto diverse prove inserendo la retromarcia, e il monitor entra in funziona solo durante la manovra di retromarcia. Consiglio vivamente l'acquisto di questo kit perchè vi eviterà tantissimo stress durante le manovre per il parcheggio. La qualità è tanta, e il prezzo confronto ad altri è molto molto conveniente. PS: all'interno della scatola oltre al monitor e alla videocamera troverete tutti i cavi per l'installazione.

Monitor e videocamera per la retromarcia.

40 commenti:

  1. ahh la voglio anche io, sarà cosi finalmente facile parcheggiare, ho seri problemi in merito, corro subito ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  2. un prodotto magnifico, originale, innovativo che penso proprio di acquistare anche io, visto che ho seri problemi nella retromarcia...e non solo...lo ammetto -.-' ma almeno con questa camera non avrò + questo problemino!

    RispondiElimina
  3. un prodotto assolutamente innovativo ed originalissimo che acquisterò sicuramente anche io, e lo regalerò a quella impiastra di mia sorella che nel parcheggio è proprio una frana.

    RispondiElimina
  4. favolosa questa piccola e compatta camera per auto per la retromarcia, sarà il mio prossimo acquisto, poco ma sicuro mi serve assolutamente.

    RispondiElimina
  5. Da te scoviamo sempre grandiosi brand, che ci offrono magnifici prodotti, venduti sopratutto ad ottimi prezzi, tutti da acquistare immediatamente come questa camera per la retromarcia!

    RispondiElimina
  6. Ciao, davvero innovativo questo prodotto per guidare in sicurezza, ci faro' un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Non ci crederai, ma e' quello che servirebbe a me.
    Anche io ho sempre difficolta' a parcheggiare, quindi questo monitor con videocamera sarebbe perfetto nelle mie manovre in retromarcia, per parcheggiare con piu' sicurezza e facilita'. IClever pensa proprio a tutto!

    RispondiElimina
  8. Bello grande il monitor di questa telecamera! Ottimo poi fare belle foto anche la notte

    RispondiElimina
  9. Visto che la mia auto ne è sprovvista e mio marito mi prende sempre in giro (perché nella sua è incorporata) la devo installare e finalmente non dovrò girarmi come una matta per parcheggiare

    RispondiElimina
  10. io non so se riuscirei ad utilizzare un oggetto simile ma mi piacerebbe tanto provare

    RispondiElimina
  11. Ho la patente da un anno ma non guido mai e il parcheggio è una delle cose che proprio non riesco a fare. Ricordo ancora il giorno dell'esame: parcheggio in retromarcia fallito per 4 volte di fila!!!! Se avessi avuto questo aggeggio penso che sarebbe andata meglio ;););)

    RispondiElimina
  12. La vorrei tanto provare. Nonostante siano anni che guido, non ho mai imparato a parcheggiare decentemente. Ho paura di toccare le altre macchine o che loro tocchino la mia, ergo tendo sempre a cercare posto in posti isolati.

    RispondiElimina
  13. lo voglio pure io!!! anche io sono negatissima nei parcheggi soprattutto se lo spazio è ristretto...credo che questo prodotto faccia al caso mio..grazie per la dritta

    RispondiElimina
  14. un prodotto davvero ottimo soprattutto per me che in auto con i parcheggi sono un pò negata sarebbe la mia salvezza, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  15. Wow davvero comodo :D io poi sono negata con i parcheggi xD

    RispondiElimina
  16. Ottima mossa quella della telecamera posteriore, un ulteriore sicurezza che ci fa davvero stare più tranquille, dovremmo averla tutti nella nostra automobile

    RispondiElimina
  17. wow ma che prodotto eccezionale. Mi piace assai!!! Lo voglio assolutamente. grazie

    RispondiElimina
  18. E' interessante questo prodotto! Dovrei farlo conoscere a mia sorella, che ha sempre problemi nel parcheggio e una telecamera non sarebbe male! Ottima soluzione, grazie mille!

    RispondiElimina
  19. ottimo a sapersi, la fotocamera posteriore è comoda e sicura

    RispondiElimina
  20. Dopo aver provato la videocamera credo che non se ne riesca più a fare a meno...credo sia magnifica e super utile...

    RispondiElimina
  21. Questa telecamera è perfetta per mio marito, la desidera da tanto! sicuramente la acquisterò così potrà parcheggiare tranquillo

    RispondiElimina
  22. Che suggerimento interessante, anch'io quando uso la macchina grossa sono sempre in crisi con i parcheggi anche perchè essendo un SUV ha una visibilità differente dalla mia utilitaria.

    RispondiElimina
  23. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  24. Io a parcheggiare sono davvero una frana e non sapevo esistesse un gioiellino simile e sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  25. confesso di essere una frana alla guida quindi tutto ciò che può aiutarmi lo accetto molto volentieri..questa telecamera sembra utilissima ed anche molto facile da montare..

    RispondiElimina
  26. Questa telecamera potrebbe essere la mia salvezza! Il mio compagno sono anni che si lamenta per come guido e mi prende in giro con i soliti stereotipi sulle donne al volante <.<

    RispondiElimina
  27. io la trovo utilissima almeno sulla mia auto sarebbe d'aiuto perchè non ci vedo mai niente!

    RispondiElimina
  28. geniale questa telecamera per i parcheggi!!! in genere le auto piu' moderne ne sono già dotate ma per la mia che è vecchiotta sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  29. Ne devo parlare con mio marito, achissà che potrebbe essere interessato..... io purtroppo non guido...

    RispondiElimina
  30. interessante, devo prendere questa telecamera per mia cugina neopatentata, le sarà sicuramente di ottimo aiuto durante il parcheggio!

    RispondiElimina
  31. non sapevo esistessero accessori cosi'! ma è la soluzione ideale per tutti quelli che come me in retromarcia sono una frana!

    RispondiElimina
  32. il mio ragazzo ce l'ha nella sua macchina in dotazione...ho sempre pensato quanto sarebbe stato bello averlo anche per la mia...e ora si può!! fantastica notizia :D

    RispondiElimina
  33. un accessorio davvero stupendo, sarebbe la soluzione ideale visto che io e la retromarcia non andiamo molto d'accordo

    RispondiElimina
  34. Uh a chi lo dici, io sono bassina e da quando mio marito ha acquistato l'auto nuova ho il tuo stesso problema, quasi quasi mi faccio furba anch'io e faccio l'acquisto.

    RispondiElimina
  35. Sai, devo ammettere che non sapevo dell'esistenza di una videocamera per retromarcia. Sicuramente è un accessorio molto utile e che può dare una mano a chi è in difficoltà, appunto come te nel parcheggiare la nuova auto. Grazie per la recensione molto interessante!

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questa tipologia di dispositivo, vado sul sito a saperne di più

    RispondiElimina
  37. Questo prodotto è molto utile soprattutto a quelle persone che non hanno molta dimistichezza per i parcheggi.....

    RispondiElimina
  38. Prodotto geniale! Devo regalarlo a mia mamma perchè, nonostante 30 anni di patente, ha ancora problemi con la retromarcia!

    RispondiElimina
  39. Ciao è sicuramente interessante questo kit e potrebbe rappresentare anche un bel regalo!

    RispondiElimina
  40. Davvero un ottimo prodotto, ideale per la nostra sicurezza, credo lo istallerò anche io molto presto

    RispondiElimina