lunedì 28 dicembre 2015

*Bpro 2*

Se mi seguite sempre, nel mio precedente post avete visto che sto acquistando alcune cose per quando vado a pesca insieme a mio marito..quando andiamo restiamo parecchie ore, e vogliamo stare comodi, per questo motivo ho acquistato uno sgabello pieghevole da utilizzare all'occorrenza, magari quando vogliamo riposarci o mentre facciamo uno spuntino, io a casa ho le classiche sedie in legno, simil spiaggina da mare, ma sono veramente pesanti e ingombranti da portare a mano, quindi ne ho acquistato un altra.

- Sgabello pieghevole.


La mia opinione:
E una moderna sedia da pesca o da campeggio, facilissimo da trasportare in quanto occupa pochissimo spazio, e pratico da aprire e chiudere. E abbastanza comodo ma è resistente. La seduta è forse un pò piccola, ma me lo aspettavo, da comunque una buona sensazione di stabilità. I piedini sono di plastica dura e su un pavimento liscio non hanno una buona presa, ma questo sgabello non si utilizza sicuramente in un pavimento liscio, ma nella "natura", quindi in montagna, nella sabbia in riva al mare, ecc. È molto leggero e si può portare facilmente all'interno di un piccolo zaino. Possiede una chiusura a strappo per il fissaggio della sedia quando è chiusa, il materiale delle gambe è realizzato in acciaio, invece quello della seduta è in plastica robusta ed è resistente alle intemperie. Per l'uso che ne facciamo io e mio marito (la utilizziamo per andare a pesca) va più che bene, inoltre costa davvero poco, e la qualità c'è. Consigliatissimo per il prezzo è per la qualità. 

Sgabello pieghevole.

6 commenti:

  1. sembra molto comoda e pratica da utilizzare sia in casi che fuori, ci piace molto eccome

    RispondiElimina
  2. super carina, piccina, leggera e molto bella, penso proprio che me la regalerò.

    RispondiElimina
  3. uno sgabello che adoro, ne cercavo uno da tempo da portare sempre con me per quando esco in giro per scattare le foto.

    RispondiElimina
  4. è un fantastico articolo, super originale, lo acquisterò sicuramente, ottimo secondo me, anche per chi deve attendere la corriera e non arriva mai, ne so ben qualcosa io!

    RispondiElimina
  5. io amo dipingere all'aperto e cercavo da tempo uno sgabello simile, piccolo, compatto e leggero che posso portate sempre con me.

    RispondiElimina
  6. carina questa sedia, un articolo originale e super ottimo, lo regalerò a mio padre, gli piacere molto.

    RispondiElimina