lunedì 9 novembre 2015

*Perles & Co*

Nonostante i vari impegni quotidiani appena ho del tempo libero mi dedico alle mie passioni, ne ho davvero tante e cerco di mandarle avanti tutte, a partire dai bouquet da sposa fatti all'uncinetto, ai cuscinetti per riporre le fedi nuziali, ai vasi e piatti fatti con il decoupage, insomma..non sto qui a dilungarmi troppo, perchè come sapete se inizio a parlare non mi fermo più. Mi sto avvicinando piano piano anche al mondo dei bijoux, l'estate scorsa ho realizzato dei bracciali con il filo elastico e gli charm pendenti, e alcuni mesi fa mi sono ingegnata a creare degli orecchini con il filo di rame, cercando di riprodurre dei fiorellini, i petali poi gli ho decorati con gli smalti..ho praticamente dato colore alle foglie con smalti vecchi che non utilizzavo più..appena ho un pò di tempo e riprendo con tutte le mie passioni spero di riuscire a dedicarvi alcuni post con le foto di alcuni miei lavoretti. In questo post voglio presentarvi un sito dove poter acquistare tutto l'occorrente per creare tutti i gioielli che volete. Vi presento Perles & Co.

Perles & Co è una ditta di perline online francese, creata nel 2004, con più di 40.000 articoli tra perline e accessori per creare gioielli. Il loro catalogo contiene le marche di perline più famose: Swarovski Elements, Preciosa, Beadalon, Tierracast,  Fimo, Cernit, ecc. Perles & Co fornisce una gamma ampia di attrezzi e complementi indispensabili per creare: aghi, anellini, fili, catene, orecchini, basi di bracciali e collane, anelli, pinze, colla, feltro, accessori per il scrapbooking, per il fusing o l'art clay silver. La rubrica "cominciare" sarà molto utile se sei principiante nel DIY ("Do It Yourself"). La sezione "tutorials" contiene tutorial creativi per darti l'ispirazione e la sezione "trucchi e astuzie" contiene schede tecniche molto utili per creare in totale libertà. Il team di Perles & Co dedica la massima attenzione alla scelta dei prodotti in vendita. La spedizione degli ordini è molto veloce e il servizio clienti è disponibile dal lunedì al sabato per rispondere alle tue domande.


- Pendente acchiappa-sogni turchese.

- Ciondolo gatto.

- Ciondolo cuore.



La mia opinione:
Di sicuro il punto a favore del sito è l'assortimento vastissimo, hanno perle di tutti i generi e colori, paste sintetiche di varie marche, strumenti per lavorarle, minuterie e materiali per creare gioielli, c'è di tutto, soprattutto per chi è alle prime armi, se cercate qualcosa nel campo dei bijoux questo sito e molto fornito, c'è praticamente tutto! Il punto a loro svantaggio secondo me è il prezzo di alcuni di articoli, che sono un pò carucci. Dopo questa precisazione posso dire che sono soddisfatta del mio acquisto, sono 3 articoli che si possono utilizzare tranquillamente, magari inserendoli in una collana o in un bracciale come ho fatto io. Il mio pezzo preferito è sicuramente l'acchiappa-sogni, per me ha un grandissimo significato..poi certo il ciondolo con il gattino perchè io amo i gatti..e il cuore perchè e un simbolo che mi piace tanto, infatti la maggior parte dei miei bijoux e fatta di cuori.. ^_^ Posso dire che la qualità dei prodotti si vede, ho utilizzato diverse volte questi articoli, e non ho notato nessun cambiamento del materiale, nessun difetto per il momento, e ho addirittura, spruzzato sopra il profumo dimenticandomi di aver addosso la collana con l'acchiappa-sogni. Che dire??? Per ora sono molto soddisfatta..l'unica pecca e il prezzo di alcuni articoli, ma per il resto ne va le davvero la pena! La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 50€.

Sito internet.
Pagina facebook.

42 commenti:

  1. Mi sembrano davvero carini anche io a volte mi diletto a creare gioielli ma non conoscevo questo sito! vado a vedere un po cosa altro propone grazie!

    RispondiElimina
  2. che belli,il bracciale è bellissimo,semplice ma ben fatto e d'effetto ,complimenti

    RispondiElimina
  3. sono tutti splendidi adoro ciò che hai ordinato, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, hanno davvero una vasta scelta di splendidi e meravigliosi articoli che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. splendidi tutti i tuoi nuovi accessori, i braccialetti sono davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  6. da te scoviamo sempre grandiosa novità, sono bellissimi questi articoli di perles co.

    RispondiElimina
  7. sono tutti dei bellissimi articoli, curati fin nei più piccoli dettagli, davvero luminosi.

    RispondiElimina
  8. adoro tutto tutto tutto...corro a vedere se hanno dei accessori color rosso, grazie per la segnalazione su questo sito.

    RispondiElimina
  9. Belli i tuoi acquisti, mi piace molto il ciondolo a forma di cuore e l'acchiappa-sogni! Con pecca per il prezzo intendi dire che son leggermente costosi?

    RispondiElimina
  10. Non ci crederai, ma fino ad un paio di anni fa' mi dilettavo proprio nella creazione di gioielli artigianali, ho creato una intera collezione che e' stata venduta in un negozio, ma poi ho mollato proprio perche' non trovavo in zona negozi specializzati e forniti, se non a prezzi folli. Daro' uno sguardo a questo shop, chissa' che non mi venga la voglia di iniziare a creare... bellissimo il ciondolo a gatto!

    RispondiElimina
  11. questi ciondoli sono davvero molto carini io li metterei dovunque come portachiavi l cellulare alla zip della borsa

    RispondiElimina
  12. belli i ciondoli io amo l'acchiappa pensieri mi piace tanto poi i gioielli artigianali sono sempre i migliori vado a visitare il loro sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  13. Adoro questi gioiellini !!! L'acchiappa sogni è in assoluto il mio preferito!

    RispondiElimina
  14. molto belli questi ciondoli, l'acchiappa sogni è stupendo, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito! grazie per la dritta! anche io tempo fa realizzavo dei bijoux poi però a causa di vari impegni ho dovuto accontanarli! =( davvero carinissimi questi charms!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi gioielli molto adatti anche come regalo

    RispondiElimina
  17. belli questi gioielli poi i cuori sono i miei preferiti voglio visitare il sito per acquistare qualcosa grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  18. il ciondolo con il gattino voglio prednerlo, sono amante dei gatti e mi piace poter mettere ul ciondolo nel mio bracciale. visito il sito

    RispondiElimina
  19. ma quanto sono cariniiiiiiii...innamorata del primo ciondolo...è stupendo...vado a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  20. Il ciondolo a forma di gattino è veramente troppo carino...veramente tenerissimo *_*

    RispondiElimina
  21. Ho guardato il site e davvero pienissimo di tante cose belle!Una tentazione davvero fortissima

    RispondiElimina
  22. mi piacciono molto i ciondoli, sono davvero bellissimi! Vorrei proprio acquistare il cuore

    RispondiElimina
  23. ho dato uno sguardo al sito,per curiosità perchè non sono brava in queste cose e devo dire che i prodotti sono molto sfiziosi e danno molto spazio alla fantasia;si possono creare mille e cose e penso che il sito disponga veramente di tutto quello che possa servire

    RispondiElimina
  24. Il ciondolo gatto e il ciondolo cuore sono veramente belli....

    RispondiElimina
  25. amo i gioielli fatti a mano perche' si vede e si nota la differenza poi questi sono anche molto belli devo visitare il sito

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi gioielli, uno più bello dell'altro...il ciondolo a cuore sarebbe proprio l'ideale come regalo per mia madre

    RispondiElimina
  27. Questo shop è senz'altro da consigliare ad una mia amica creativa che crea queste meraviglie! Grazie mille per la dritta!

    RispondiElimina
  28. Sono stupendi questi ciondoli, mi piace molto il ciodolo acchiappa sogni :)

    RispondiElimina
  29. Sono deliziosi e si possono creare dei bijoux davvero carini e originali.

    RispondiElimina
  30. Segnalo immediatamente il sito a mia figlia che si diletta nella creazione di bigiotteria...ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  31. tutti bellissimi, lo scaccia sogni è davvero stupendo, mia nuora apprezzerebbe molto devo proprio farle un regalino

    RispondiElimina
  32. Mi sono innamorata di questi charms *_*
    Io, che creavo bijoux me ne intendo bene e sono ben fatti questi! Non conoscevo il sito ma rimedierò subito!

    RispondiElimina
  33. Mi piace molto il fatto che ognuno possa crearsi il proprio braccialetto scegliendo i charmes!

    RispondiElimina
  34. Molto graziosi questi charms, sia per bracciale che per collana, vado di corsa sul sito.....

    RispondiElimina
  35. Sono una creativa e vado matta per queste cose, certe volte con pochi elementi si riescono a fare dei bijoux davvero belli. Vado a vedere di preciso cosa hanno, probabilmente qualcosa mi può tornare utile.

    RispondiElimina
  36. io lo conosco molto bene questo sito ho acquistato parecchie volte compravo pasta polimerica e filo di alluminio ,lo consiglio a tutte le creatrici c'è tantissimo materiale

    RispondiElimina
  37. Che bello, adoro queste cose, spesso nei banchini mi perdo per delle ore a guardare ed a cercare il pezzo giusto per la creazione giusta. Darò un'occhiata al sito. Sicuramente troverò qualcosa che mi piacerà!

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo questo sito,vado subito a vederlo, i ciondoli che hai preso sono davvero molto carini complimenti.

    RispondiElimina
  39. Che bel sito io ho la passione di creare da me gli orecchini e da come ai scritto qui nel sito posso trovare ciò che più desidero per creare grazie per le info corro a fare shopping.

    RispondiElimina
  40. bellissimo il pendente acchiappasogni! non ne ho mai avuto uno e mi piacerebbe acquistarlo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  41. ma quanto sono belli questi bijoux, sono realizzati proprio nel dettaglio. Mi piace molto il pendente acchiappasogni

    RispondiElimina
  42. Che belli questi bijoux, da quanto ho potuto vedere un sito veramente molto bene fornito. Se hai usato il profumo e non si è rovinato vuol dire che sono ben fatti - auguri

    RispondiElimina