martedì 10 novembre 2015

*Leabags*

Ormai da diversi mesi cercavo un alternativa alla classica e ingombrante valigia, visitando i vari negozi della mia città non sono riuscita a trovare nulla che soddisfasse le mie esigenze..valigie troppo piccole, materiale scadente..insomma mi stavo proprio rassegnando..ma decido di affidarmi al caro internet..e facendo alcune ricerche mi sono ritrovata sul sito "Leabags", e ho finalmente trovato la borsa da viaggio dei miei sogni. 


- Borsa da viaggio "Dubai".


La mia opinione:
Davvero una bellissima borsa realizzata in ottima pelle e caratterizzata da un design vintage pur assolutamente contemporaneo. Questa borsa corrisponde perfettamente alle mie esigenze per il fine settimana o per i brevi viaggi di piacere che mi concedo con mio marito. Me ne sono innamorata a prima vista, è identica a come la si vede nelle foto! Ha l'odore classico della pelle ma niente di fastidioso. La pelle è morbidissima, dalle foto potete notare la cerniera che attraversa tutta l'apertura della borsa rendendola ben sicura, perchè non vi sono spazi aperti. I particolari sono ben rifiniti, le dimensioni sono perfette e ha la capienza sufficiente per portarsi dietro quanto serve quando non c'è bisogno di una valigia. Inoltre le tasche interne sono perfette per contenere le piccole cose che non bisogna mai dimenticare, come ad esempio i vari caricatori per cellulare, tablet, cuffie, documenti ecc. Sono rimasta colpita dalla quantità delle tasche interne, ne ha talmente tante che si può tenere tutto in ordine, e ho apprezzato che nel fondo ci siano i tacchetti, così qualora dovessimo appoggiarla a terra la pelle non si rovina minimamente. Sono molto soddisfatta di questa borsa che si presta a diversi utilizzi. Consigliata a chi desidera una borsa versatile che resta bella nel tempo. La consegna è stata celere e la borsa era imballata molto bene. PS: all'interno troviamo anche una bellissima tracolla, molto comoda e morbida. 

Sito internet.

43 commenti:

  1. Bellissima è proprio lo stile che piace a me nelle borse, complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  2. Dalle foto sembra molto spaziosa, ideale per i viaggi in aereo con i bagagli a mano sempre più limitati!

    RispondiElimina
  3. mi piace questa borsa da viaggio, è bella capiente e ci entrano moltissime cose, ben fatta e rifinita proprio come piace a me, la prenderò

    RispondiElimina
  4. questa borsa non solo è belle ma anche ottima per i viaggi brevi altrimenti con le classiche valigie si rischia di occupare spazio inutile devo prenderla per quando vado due giorni a trovare i miei genitori

    RispondiElimina
  5. stile aggressivo e di tendenza, ottimo per una donna che sa il fatto suo

    RispondiElimina
  6. Altro che borsa da viaggio, potrebbe essere utile anche solo per gli spostamenti giornalieri da casalinga "fashion".... sembra molto capiente e resistente, al suo interno metterei piccole spese quotidiane piuttosto che girare con la busta del supermercato! Scusate se è poco!

    RispondiElimina
  7. che bello questo modello di borsa amo le borse grandi perché ci metto il mondo molto capiente

    RispondiElimina
  8. ecco, questa borsa fa proprio al caso mio, visto che viaggio molto e non ho mai una borsa abbastanza capiente.

    RispondiElimina
  9. questa borsa oltre ad essere molto capiente e ben rifinita e anche molto bella esteticamente ,ideale per i miei fine settimana

    RispondiElimina
  10. Io opto sempre per borse belle e grandi! Ma questa quanto misura pressappoco?

    RispondiElimina
  11. Davvero bella questa borsa, poi sembra davvero capiente :D

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il colore di questa borsa, anche la rifinizioni interne sono molto ben curate. Complimenti per la scelta di quest'ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  13. bella! la misura giusta per un weekend fuori porta. sembra che abbia anche le misure giuste per il bagaglio a mano, io ne ho una che è leggermente più grande e spesso non la posso usare

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione, a volte è davvero difficile trovare la valigia giusta. Sto proprio pensando di cambiare la mia che ormai è logora! Darò uno sguardo a Leabags!

    RispondiElimina
  15. Bellissima !! stavo proprio cercando una borsa cosi bella è anche capiente per i miei weeknd fuori ,grazie per il tuo articolo,e per le preziose info,faro' un giretto sul sito.

    RispondiElimina
  16. La borsa da viaggio Dubai di Leabags è davvero bella e dall'aspetto robusto e capiente, sicuramente una scelta più che ottima.

    RispondiElimina
  17. la trovo davvero molto bella, capiente e super chiccosa, semplicemente adorabile

    RispondiElimina
  18. corro nella vetrinetta leabags voglio anche io regalarmi questa splendida borsa è davvero troppo bella complimenti

    RispondiElimina
  19. da te scopro sempre grandiose e stupefacenti novità, ci invogli sempre a far fantastici acquisti online!

    RispondiElimina
  20. Che bella, queste borse hanno sempre il loro fascino, sembrano quasi delle borse da passeggio tanto sono belle. Ottima poi la recensione da cui si capisce che è ben curata anche all'interno e non è un particolare da poco.

    RispondiElimina
  21. Meravigliosa questa borsa da viaggio e ti confesso che anche io sono alla ricerca di un articolo così! Vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  22. che bella mi piace molto la userei per andare al lavoro in ufficio ,molto capiente e comoda mi sembra

    RispondiElimina
  23. fantastica questa borsa la trovo molto comoda utile e pratica ti fa venire voglia di viaggiare

    RispondiElimina
  24. Una borsa di qualità, ben rifinita anche nei dettagli, molto capiente, è quello che sto cercando per i miei spostamenti del weekend. Ovviamente corro a curiosare sul sito. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  25. Davvero molto bella questa borsa da viaggio, è curata nei minimi particolari, la qualità è evidente.

    RispondiElimina
  26. molto bella questa borsa da viaggio deve essere super comoda, già dalle foto si nota la sua buona qualità, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  27. Ciao questa borsa è proprio bella ed è un modello che mi piace molto; capiente e versatile.

    RispondiElimina
  28. molto carina ma sopratutto capiente questa borsa leabags...caratteristica indispensabile per la scelta...

    RispondiElimina
  29. Sembra proprio bella e capiente! Ottima per quando vado via per il week end a trovare il mio ragazzo e mi porto sempre mille cose dietro!

    RispondiElimina
  30. Bella mi piace,è proprio nel mio stile, bella capiente, sicuramente di ottima qualità vista delle foto e un poco vintage ma assolutamente modaiola!

    RispondiElimina
  31. Molto carina e utile la tua nuova borsa Leabags... Vado a dare un'occhiata agli altri modelli sul sito!

    RispondiElimina
  32. un borsa molto capiente, mi piace moltissimo la trovo super elegante ed originalissima.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo marchio e i loro fantastici prodotti che adoro letteralmente li trovo unici ed originalissimi

    RispondiElimina
  34. adoro il brand leabags ho anche loro una bellissima borsa, sono pezzi unici ed originalissimi.

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo Leabags, è stata una bella scoperta, davvero bella e comoda. Anche a me piace molto l'interno, quando compro una borsa molto dipende da questo aspetto, ho bisogno di avere tutto in ordine e sempre a portata di mano

    RispondiElimina
  36. Davvero molto bella, ben rifinita e bella capiente la tua nuova borsa da viaggio, io ho fatto una faticaccia a trovare delle valige nella mia città ed ora mi serviva anche una borsa da viaggio come questa, mi piace tantissimo credo che l'acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  37. sembra molto comoda e pratica soprattutto per dei weekend brevi! e poi è anche molto fashion nella sua semplicità! mi piace molto questa borsa da viaggio di Leabags!

    RispondiElimina
  38. queste borse da viaggio sono comode e utili
    buona serata

    RispondiElimina
  39. un modello molto bello, rifinito nei minimi dettagli e di un colore che mi piace tantissimo, ottima borsa da viaggio!

    RispondiElimina
  40. bellissima questa tua nuova borsa la trovo adorabile, capiente e meravigliosa a dir poco

    RispondiElimina
  41. adoro la tua nuova borsa la trovo super splendida, la voglio anche io, quindi corro ad acquistarla

    RispondiElimina
  42. una borsa molto capiente, splendida sia per materiali che per il colore scelto

    RispondiElimina
  43. adoro le borse capienti, questa del marchio leabags mi colpisce molto, corro a vedere se è ancora in vendita.

    RispondiElimina