mercoledì 11 novembre 2015

*Patox 3*

Dovete sapere che da quando mio marito ha finito di costruire la casa in cui attualmente viviamo, la luce che da alle scale non ha mai funzionato..non chiedetemi perchè..non è mai riuscito a capirne il motivo sia lui che l'elettricista che ha controllato l'impianto! Quella luce non è che sia molto fondamentale, però sapere che c'è è che non si possa accendere perchè non funziona mi irrita, perchè mi capita di buttare l'immondezza di notte e non vedo dove metto i piedi, perchè ho le scale piene di vasi e non vorrei inciampare..(in questi anni fortunatamente non è mai successo). All'insaputa di mio marito ho acquistato su Amazon dal rivenditore Patox una lampada firmata Mpow wireless ad energia solare da esterno, impermeabile con sensore di movimento.

- Lampada wireless ad energia solare da esterno.


La mia opinione:
Questa lampada ha un design particolare, trovo che sia molto bella, e non passa di certo inosservata. Dispone di ben 3 modalità di utilizzo, che possiamo regolare a nostro piacimento sul retro della lampada nel piccolo interruttore. E provvista di un sensore di movimento ed è dotata di 20 lampadine LED che fanno una luce bianca brillante, forte e chiara per niente fastidiosa. Per farla funzionare occorrono solo i raggi solari, ed essendo costruita con una plastica resistente alle intemperie e al calore è impermeabile. Il suo funzionamento è molto semplice, io ho optato l'utilizzo di questa lampada con il sensore di movimento, la luce fissa per ora non mi occorre, trovo comodissimo infatti l'utilizzo da me impostato, che si attiva solo al bisogno. Dentro la scatola oltre alla lampada trovate un foglio illustrativo e i tasselli per appenderla al muro. La cosa che mi ha stupita di più sapete qual è??? che è 100% ecologica. Il montaggio è risultato essere molto semplice, l'unica cosa in cui bisogna avere accortezza e il posizionamento della lampada in modo da farle ricevere bene la luce solare. Consiglio a tutti questa lampada per chi non vuole fare lavori invasivi dentro e fuori casa per far passare fili ecc, montando questa lampada avete risolto il problema della poca o mancata illuminazione. Prezzo onesto e ottima qualità.

- Lampada wireless ad energia solare da esterno.

28 commenti:

  1. Molto comoda questa lampada ad energia solare e sopratutto economica ,conoscevo Patox ma solo per gli accessori del cellulare.

    RispondiElimina
  2. Noi donne sappiamo sempre trovare una soluzione ;) e questa mi pare ottima, ha anche un design molto carino..e poi ad energia solare, stupendaa!Grazie mille del consiglio ;)
    Ti auguro una buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  3. sono contenta che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema trovo che questo oggetto sia molto utile ed anche esteticamente non mi sembra poi male

    RispondiElimina
  4. ho sempre visto le luci che funzionano con i sensori ma mai una cosi sia con tre luci diverse da poter scegliere sia cosi' bella da vedere ma sopratutto anche ecologica devo prenderla per la casa di mia madre perche' la sua non funziona un gran che' grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. questa lampada sembra fare al caso mio devo prenderla per le scale del mio palazzo che puntualmente mi lasciano al buoi nel momento del bisogno vado a visitare il sito grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  6. bellissima questa luce con sensori mi servirebbe proprio sul mio balcone

    RispondiElimina
  7. hai fatto bene a comprarla! pratica, utile e con un ottimo design! Cosa vuoi di più?!? Quella mi piace di più è che sia ecologica! decisamente promossa! si ! mi piace! =)

    RispondiElimina
  8. utilissima questa lampada, davvero un ottimo prodotto, grazie per le utilissime info

    RispondiElimina
  9. ma che bella lampada! sarebbe perfetta per me! è d aun pò che ne cerco una di questo tipo da mettere in giardino! credo che mi farò un giro sul sito per vedere se è ancora disponibile e soprattutto per sapere il prezzo!

    RispondiElimina
  10. Molto carina e molto comoda questa lampada sopratutto di notte. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  11. Trovo questa lampada che si carica ad energia solare, davvero utile ed ecologica. Anche io ho un angolino fuori casa, che necessiterebbe di un punto luce, quindi senza perder tempo con l' elettricista, penso che questa sia la soluzione ideale. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  12. mi sembra davvero valida questa lampada! molto carina esteticamente e secondo me il fatto che sia 100% ecologica è una cosa davvero importantissima!!! Decisamente pollice in su ;)

    RispondiElimina
  13. complimenti sembra proprio di ottima qualità questa lampada a energia solare!! sarebbe ideale per il mio terrazzino visto che può stare anche alle intemperie, quasi quasi mi faccio un regalo

    RispondiElimina
  14. Anche questa lampada mi interessa per la casa in campagna... ottimo prodotto "

    RispondiElimina
  15. wow fantastica mai vista prima una lampada wireless...corro nel sito a dare un'occhiata al prodotto che mi intriga parecchio.

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo, ha un bellissimo design. sarebbe ottima per la mia casa, e la tua descrizione è veramente esaustiva

    RispondiElimina
  17. Ottime le luci ad energia solare, economiche e pratiche per gli esterni sono l'ideale.

    RispondiElimina
  18. utile bella e si risparmi in energia che altro volere di più grazie per le info vado sul sito ad acquistarla

    RispondiElimina
  19. è proprio ciò che cercavo per l'esterno di casa mia, con queste lampade solari non vi è bisogno di dover passare fili e l'idea di avere fuori illuminato ogni sera mi piace!

    RispondiElimina
  20. Davvero utile e innovativa questa lampada ad energia solare! Ne cercavo una simile anche per me quindi adesso so dove comprarla, grazie!

    RispondiElimina
  21. Bella e particolare questa lampada, poi poter scegliere tra tre modalità di utilizzo la rende super versatile

    RispondiElimina
  22. un articolo sempre ottimo e direi sopratutto indispensabilissimo da comprare sicuramente.

    RispondiElimina
  23. Non avevo mai visto dispositivi simili, è molto interessante ed utile

    RispondiElimina
  24. Un design nuovo ed accativante per questa lampada ad enegia solare che puo' essere usato dove meglio si crede.

    RispondiElimina
  25. Mi piace questa lampada wireless a energia solare... E' davvero utilissima, ne voglio acquistare una anch'io!

    RispondiElimina
  26. Questa lampada wireless a energia solare fa proprio al caso mio, grazie!

    RispondiElimina
  27. utile, comoda e naturale... trovo che questa lampada ad energia solare, sia molto pratica e anche bella... gazie delle info

    RispondiElimina
  28. che bella questa lampada! sarebbe perfetta da mettere in giardino! buona domenica

    RispondiElimina