lunedì 2 novembre 2015

*Just cosmetics*

Se c'è una cosa su cui non so darmi un limite sono i prodotti make-up, quando esco e mi trovo nei paraggi di qualche negozio cosmetico non posso non entrare e non posso non fare un mini acquisto..che sia anche solo una semplice matita occhi o labbra io devo sempre acquistare qualcosa, anche perchè ogni volta che esco passo sempre davanti alle profumerie, o negozi di make-up in generale..quindi la tappa è d'obbligo. In questo post vi parlo di un brand cosmetico tedesco che sta spopolando qui italia per i suoi prezzi molto convenienti ma soprattutto per la qualità dei prodotti. Vi presento: Just cosmetics.

Just cosmetics è un azienda giovanissima, propone cosmetici di alta qualità pari a quelli professionali, con colori di tendenza e texture innovative. Offre prodotti per unghie, occhi e viso. Ogni tre mesi propongono edizione limitate per farci conoscere le ultime tendenze in fatto di cosmetici. Un azienda molto attenta che riesce a soddisfare le esigenze di ogni cliente.


- Magic chrome eye color.

- Cheek & Glow blusher.

- Eyedorable mascara volume.

- Liquid lipstick.

- Nail polish Gum-mies.
- Nail polish Colorazzi.

La mia opinione:
Mi piacciono questi prodotti perchè sono validi e i colori sono veramente giovanili e freschi! Il blush ad esempio è perfetto per la mia carnagione chiarissima, qui nella mia città è sempre difficile trovarne uno che non mi faccia le guance come Heidi..ne basta davvero pochissimo, e ho notato che oltre ad essere un validissimo blush e anche un bellissimo illuminante (io e i miei esperimenti l'hanno constatato =P), bello anche il mascara blu..io ho fatto 3 passate e sono rimasta soddisfatta, con una sola passata l'effetto e il colore non si notavano molto..quindi sono andata giù pesante..e l'effetto finale è davvero spettacolare, colore pieno e ciglia ben separate! Per il lipstick ero molto scettica..in questo ultimo periodo non sto utilizzando più prodotti liquidi per le labbra, mi piacciono quelli opachi, che si asciugano in fretta..ma devo dire che questo non mi dispiace, il colore è delicato ma brillante, perfetto per fare qualche punto luce sopra un rossetto. L'ombretto forse è il prodotto che non mi ha entusiasmata tanto perchè poco pigmentato, ma sono riuscita ad utilizzarlo bagnato per creare punti luce all'inizio dell'occhio e qualche sfumatura sopra la palpebra mobile. Gli smalti sono bellissimi, la durata si aggira intorno ai 3-4 giorni..poi iniziano a sbeccarsi come qualsiasi altro smalto. Il packaging di questi prodotti è molto accattivante, mi piace! In generale sono molto soddisfatta..anche perchè non possiamo mica lamentarci con il rapporto qualità prezzo che ci offre questa azienda! Sono curiosa però di provare alcuni prodotti per il viso, come ad esempio il fondotinta o la cipria che acquisterò prestissimo! E voi conoscete questi cosmetici??

Sito internet.
Pagina facebook.

34 commenti:

  1. gli smalti sono i miei preferiti, li trovo molto belli e dai splendidi e luminosi colori.

    RispondiElimina
  2. adoro questo brand e i loro splendidi ed elegantissimi prodotti, vorrei tanto provare il mascara e gli smalti sono stupendi.

    RispondiElimina
  3. il lipstick è quello che più mi piace, ha uno splendido colore, mi starebbe proprio bene, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  4. il Magic chrome eye color è sinceramente il mio preferito ha una nuance splendida e luminosa che vedrei bene sulle mie palpebre.

    RispondiElimina
  5. adoro seguirti perchè mi fai conoscere dei nuovi brand ma sopratutto dei meravigliosi articoli come ad esempio gli smalti di just cosmetics me ne son innamorata a prima vista giuro!!!

    RispondiElimina
  6. Come marca non l'ho mai provata ma ne avevo sentito parlare e ammetto di non essere scettica a riguardo perché già ho provato la Essence che è anch'essa tedesca e offre prodotti aprezzi veramente bassi e nonostante questo è una delle mie marche preferite.
    Sarei curiosa di provare gli smalti perché, soprattutto per le feste mi piace avere qualcosa che duri più di un giorno. Li hai provati da soli o hai utilizzato anche un lucido sopra,?

    RispondiElimina
  7. Ho avuto anche io la possibilità di provare questi prodotti, ho ricevuto lo stesso pacchetto e mi è piaciuto tutto moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Certo, il brand sì lo conosco.. Ne ho sentito parlare abbastanza bene e adesso leggo il tuo post.. Direi che non mi rimane altro che andare ad informarmi bene sull'inci ed eventualmente acquistarli :)
    Grazie per i link,
    a presto!
    Ivana

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma mi piacciono molto gli smalti corro sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto gli smalti, colori molto belli che io utilizzo spesso!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand e ho avuto modo di acquistarli, ottimi prodotti mi sono trovata molto bene. Il lipstick mi interessa molto, li trovo comodi e veloci da usare.

    RispondiElimina
  12. Adoro Just Cosmetics :) il blush ce l'ho anche io e lo amo :D

    RispondiElimina
  13. Sì che conosco Just, in verità è molto tempo che ne utilizzo i prodotti...lo smalto Gum-mies giallo arancio è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  14. I cosmetici Just hanno dei colori allegri e freschi, davvero belli non c'è che dire! Mi piace molto il blush!

    RispondiElimina
  15. mi piace tanto la just ho avuto modo di provare i loro prodotti davvero buoni

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo il colore del liquid lipstick.... uno dei miei preferiti.... colgo l'occasione per farti gli auguri di un Sereno 2016 Greta

    RispondiElimina
  17. bellissimi gli smalti...il mascara sembra davvero ottimo...e che bello il lipgloss...credo proprio che prenderò qualcosina

    RispondiElimina
  18. Sento parlare molto della linea Just, ancora non ho avuto l'occasione di provare i loro prodotti.. Bellissimi gli smalti :)

    RispondiElimina
  19. mi sono trovata benissimo con questi prodotti ^^

    RispondiElimina
  20. Anche io ho provato questo brand e mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
  21. Ti capisco molto bene... non sono capace di resistere as you e mi lascio catturare spesso da qualche nuovo prodotto, magari proprio dopo aver letto una buona recensione come la tua. Colgo l'occasione per augurarti buon Anno!

    RispondiElimina
  22. Di cosmetici non se ne hanno mai abbastanza... carinissima questa pochette Just Cosmetics piena di prodotti interessanti. I colori degli smalti mi piacciono molto, il fatto che non si sbecchino subito mi piace tanto! Vorrei tanto provare quel mascara volume...

    RispondiElimina
  23. Uso Just da un bel po' di tempo, dalle mie parti si trova facilmente.
    Ultimamente poi ho scoperto un sacco di prodottini nuovi che mi stuzzicano un sacco, come lo smalto Colorazzi, è fighissimo!!

    RispondiElimina
  24. bellissime nuance di colori,molto belli gli smalti e poi la just la conosco come marca e mi piace molto

    RispondiElimina
  25. Certo che la conosco già e ne sono molto soddisfatta. Però il mascara ancora non ho avuto occasione di provarlo

    RispondiElimina
  26. sono magnifici questi prodotti, molto belli, super chic, lo smalto è il mio preferito.

    RispondiElimina
  27. da te scopriamo sempre delle marche favolose, come just cosmetics una novità assoluta per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  28. bellissimi i make up di questo marchio, sono tutti semplicemente spettacolari ed ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  29. adoro anche io questo magnifici articoli, il brand è fantastico e i loro prodotti eccezionali a dir poco.

    RispondiElimina
  30. amo questo marchio i loro prodotti sono fantastici a dir poco, bellissimi ed ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  31. Sinceramente sono curiosa di provare questi prodotti.... Il mascara e il lip gloss sono i prodotti che mi interessano di più

    RispondiElimina
  32. Bellissimo make up!! colori molto belli soprattutto gli smalti e l'ombretto. Spero di trovare questo brand nei negozi in cui spesso vado...

    RispondiElimina
  33. adoro just cosmetics soprattutto la linea di penne eyeliner che ho usato volentieri, bello il blush, ottima nuance!

    RispondiElimina
  34. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina