venerdì 25 settembre 2015

*Ohuhu*

Da qualche mese giravo per il centro della mia città alla ricerca di un modesto organizzatore per la mia collezione di trucchi. Non trovandolo, mi decido di dare uno sguardo su internet, dopo svariate ricerche mi ritrovo nella pagina di un venditore su Amazon, Ohuhu, ed è li che ho trovato finalmente l'organizzatore dei miei sogni.

Ohuhu è uno dei tantissimi rivenditore su Amazon, ci propone diversi articoli, per la casa, per il giardino, per il tempo libero, e in questo caso per l'organizzazione cosmetica. Mi hanno colpito tantissimo tutti i suoi feedback positivi ed il rapporto qualità prezzo..ma ora vi mostro il mio bellissimo organizzatore..

- Organizzatore cosmetico in acrilico trasparente.
Dimensione: 9,4" x 7,5" x 5,9"


La mia opinione:
Non ci ho pensato 2 volte ad acquistarlo, e dopo averlo ordinato è arrivato a casa dopo pochissimi giorni con il corriere, il pacco era sigillato benissimo, all'interno era ricoperto di altre protezioni. Aprendo la scatola dell'organizzatore mi trovo davanti 2 pezzi imballati singolarmente con la plastica pluribal, quella classica plastica da imballaggio con le palline che ha il compito di ammortizzare per non fare rovinare il contenuto al suo interno. Gli organizzatori sono perfetti, non hanno nessun difetto. E realizzato con 2 pezzi componibili, i cassetti sono la base mentre sopra ci va l'altro organizzatore con tutti i vari settori per rossetti, pennelli ecc. Ma volendo si può usare singolarmente, dipende dalle vostre esigenze. I due componenti combaciano perfettamente, quindi non c'è il rischio che la parte sopra si sposti o resti in bilico, non c'è rischio che il pezzo sopra possa cadere! E realizzato in acrilico ed è del tutto trasparente. E molto capiente, nella parte sopra troviamo 12 scomparti per i rossetti, gli altri sono più capienti. I cassetti sono larghi e abbastanza profondi, perfetti per gli ombretti e qualche matita occhi-labbra, e perchè no anche per i mascara o qualche mini paletta, dimenticavo..la confezione contiene anche tre tappetini di stoffa da inserire all'interno dei cassettini, questi fanno in modo che i prodotti restino fermi una volta riposti dentro. Sono molto soddisfatta del mio acquisto, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. La consiglio per chi vuole tenere i suoi prodotti make up in ordine e ben in vista! Nei miei prossimi post vi farò vedere gli altri articoli che ho acquistato da Ohuhu. Se volete sbirciare questo organizzatore qui sotto vi lascio il link diretto.

Ohuhu organizzatore make up.

39 commenti:

  1. sono magnifici questi colori assolutamente spettacolari, li adoro a dir poco, corro nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  2. questo organizer è un elemento fondamentale per chi come me ha tanti trucchi li dimentica e poi finisce per usare sempre gli stessi

    RispondiElimina
  3. Molto bello e specialmente utilissimo e pratico questo organizzatore che hai preso su Ohuhu, i prodotti per il Make - Up saranno sempre in ordine!

    RispondiElimina
  4. E' lo stesso genere di organizzatore che sto cercando io. Non avevo valutato l'idea di cercarlo nel web, ma ora farò un giro su Amazon e terrò in considerazione il negozio dove hai acquistato tu, sperando abbia ancora pezzi disponibili. Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  5. davvero bello e pratico! anche a me ne servirebbe uno così! quanto costa?

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, ne vorrei uno anche io per organizzare bene tutto il mio make up :D

    RispondiElimina
  7. Sono favolosi anche io ne ho diversi e mi trovo benissimo tutto in ordine e soprattutto riesco ad avere sott'occhio le cose più importanti ♥

    RispondiElimina
  8. Molto pratico ,conosco di nome ohuho perchè spesso acquisto su amazon ,la prossima volta vedrò tutti i prodotti che offre,magari trovo qualche regalo per Natale,a si io ci penso con largo anticipo!

    RispondiElimina
  9. Wow è l'organizzatore dei miei sogni!
    Ciò che manca ai miei cosmetici in effetti è proprio uno spazio dedicato adeguato (c'è il caos sul mio comò -.-'), un pensierino lo faccio anch'io :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo e utilissimo! Incredibile come un oggetto simile possa cambiare volto al nostro bagno: ne ho uno molto simile e da quando l'ho posizionato è tutto molto più in ordine e più elegante alla vista.

    RispondiElimina
  11. Un prodotto molto valido e pratico, ottimo prezzo, vado subito ad approfondire sul sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. bellissima idea mi servirebbe proprio una cosa simile non sono molto ordinata a volte

    RispondiElimina
  13. bello, bello, me ne servirebbero almeno 4 di questi organizzatori! Mi piace, soprattutto, perchè è trasparente, in questo modo si riescono a trovare facilmente i prodotti che servono!

    RispondiElimina
  14. Semplicemente favoloso, ho un tale disordine tra i cosmetici che un organizer come questo sarebbe perfetto per ristabilire un po' di equilibrio nel terremoto dei miei beauty :-D

    RispondiElimina
  15. caspita avrei bisogno di un organizzatore come questo! ho tantissimi trucchi e tutti accatastati in una scatola ed ogni volta devo scavare per cercare cio' che mi serve!

    RispondiElimina
  16. Bello e valido questo rganizzatore cosmetico, inoltre il fatto che sia in materiale trasparente lo rende anche pratico per trovare tutto con facilità . Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Sto proprio cercando un organizzatore di prodottini di makeup con i cassettini e questo che hai mostrato e raccontato nel tuo articolo farebbe proprio al caso mio!! Non ho mai sentito la marca OHuhu ma sembra molto interessante, un giretto su Amazon e lo farò sicuramente! Grazie del consiglio ^_^
    Buon pomeriggi
    Dany ^_^
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  18. che belli li vorrei anche io,secondo me sono indispensabili per chi ama il makeup !

    RispondiElimina
  19. Adoro l'organizzatore, tiene tutto in ordine, lo voglio anche iooo!!!

    RispondiElimina
  20. Ne ho uno anche io ed ho utilissimo e ne voglio comprare un altro.Mi affiderò a ohuhu

    RispondiElimina
  21. Lo voglio anche iooooo, non so piu' dove mettere i miei cosmetici e pennelli.
    Questo contenitore e' davvero pratico e penso che sia anche carino da tenere in bella vista sul mobiletto del bagno :-)

    RispondiElimina
  22. Davvero perfetto e bellissimo questo organizer make up, me ne servirebbero un paio davvero

    RispondiElimina
  23. Ma è davvero fantastico questo contenitore per cosmetici! Lo vorrei acquistare anch'io, grazie per l'utilissima recensione!

    RispondiElimina
  24. davvero bello! anche io ne vorrei avere uno così per contenere tutti i miei pennelli e i miei prodotti make up

    RispondiElimina
  25. Questo portatrucco è davvero una chicca. Starebbe benissimo nel mio bagno. Devo prenderlo

    RispondiElimina
  26. Questo organizer per il make up sembra utilissimo..ne cerco da tempo uno cosi..x me che sono una disordinata cronaca sarebbe l ideale

    RispondiElimina
  27. Ammetto di non conoscere questo sito ma dando una sbirciata ho visto che è molto ben fornito. Quasi quasi faccio un ordine

    RispondiElimina
  28. bello!sembra molto utile quest organizer, io ne ho sempre una grande necessità ;D

    RispondiElimina
  29. Bellissimo e super pratico per organizzare tutto al meglio! Ci faccio un pensierino :D

    RispondiElimina
  30. E' molto bello, soprattutto è trasparente e quindi si può adattare con tutto. Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo brand e i loro originalissimi e direi sopratutto bellissimi articoli, corro da amazon a far shopping.

    RispondiElimina
  32. Ciao questo organizer è utilissimo ed essenziale, possiamo avere tutto in ordine senza cercare ovunque e senza occupare altri spazi mi interessa molto!

    RispondiElimina
  33. mi piace questo organizzatore makeup, devo prenderlo anche io per fare ordine in bagno, ho tanti prodotti tutti sparsi! grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  34. che bello lo voglio anch'io!sarebbe davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  35. è da tempo che cercavo un organizer come questo e finalmente l'ho trovato grazie a te! spero non costi molto...corro a comprarlo!

    RispondiElimina
  36. molto bello,capiente e poi è trasparente ,che sta bene con tutto!!! Ne prenderò uno anche io ,ho sempre tutto sparso ovunque

    RispondiElimina
  37. Anch'io ho tantissimi orologi. Li amo. Mi servirebbe proprio! Mi farò un regalino verso Natale. :D

    RispondiElimina
  38. questi organizzatori sono davvero comodi anche io ne ho acquistati un paio ...utilissimi per riporre i trucchi pennelli ..e poi sono davvero capienti,in pochissimo spazio si possono riporre moltissimi oggetti che altrimenti sarebbero davvero ingombranti

    RispondiElimina