martedì 22 settembre 2015

*Cotton Plus solution 2 in 1*

La pulizia del viso è il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee. Casalinga o professionale, la pulizia del viso permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti o altri piccoli difetti cutanei.
Il concetto di pulizia del viso si spinge ben oltre la semplice eliminazione dello sporco, pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di se stessi, preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso. Struccarsi bene e con dei buoni prodotti è molto importante per mantenere bella la pelle negli anni. Per questo la Turati idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere. Cotton Plus.

Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. Il loro marchio Cotton Plus è garanzia di massima qualità, rispetto per i lavoratori e l’ambiente in cui viviamo. La linea Cotton Plus comprende:
Cotone Zigzag, arrotolato e batuffoli, in cotone cardato;
La classica linea dei dischetti, ovali e quadrotti, in cotone trattato ad acqua;
L’originale linea dei pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
L’innovativa linea dei professional pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi. 
Nel 2012 hanno brevettato e lanciato sul mercato la rivoluzionaria linea" COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1": prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.


- Cotton Plus 2 in 1 struccante delicato all'estratto di aloe e carota, con vitamina E.

- Cotton Plus 2 in 1 struccante intenso all'estratto di olio di argan e vitamina E.

La mia opinione:
All'inizio non credevo ai miei occhi, non pensavo avessero creato davvero un dischetto con lo struccante incorporato. Infatti in un solo prodotto abbiamo innumerevoli vantaggi, come vi ho già detto il cotone contiene già un cuore di latte detergente, e per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua. Non è umidificato, per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidiamo di utilizzarlo. E ideale per tutti i tipi di pelle, perfetto per rimuovere il trucco o semplicemente per purificare il nostro viso. Oltre all'azione struccante, si prende cura della nostra pelle perché ricco di principi attivi. Utilizzo questi dischetti da diversi mesi, e sono veramente soddisfatta al 100%! Sono davvero utili, comodi e innovativi. Quando vado fuori per il weekend, la valigia pesa meno, non ho tutti quei prodotti struccanti dietro, sono ingombranti e tolgono spazio alle cose più utili. Fantastici anche per quando si devono fare dei viaggi..eh l'aereo è un bel problema..più di 100 ml nel bagaglio a mano non si possono portare, meno male che c'è Cotton Plus..abbiamo risolto anche un'altro problema perchè abbiamo la comodità di avere in un unico prodotto tutto l’occorrente per struccarci. Cotton Plus è 100% naturale, ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009. Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali.

39 commenti:

  1. non ho mai provato i prodotti Cotton Plus ma non credo li vendano in Puglia....provero' a chiedere info direttamente nel sito. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  2. Ottimi! Molto pratici per struccarsi. Ho provato qualcosa avendo trovato un'offerta all'iper e mi sono trovata davvero molto bene!

    RispondiElimina
  3. molto utili soprattutto per noi donne sempre alle prese con trucchi e cremine varie

    RispondiElimina
  4. un dischetto con struccante incorporato??? ma è assolutamente genialeeeee!!! pratico e comodo anche in viaggio voglio assolutamente provarli grazie ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie per le utilissime info, provero sicuramente i dischetti struccanti Cotton Plus

    RispondiElimina
  6. Conosco e uso Cotton plus sono d'accordo con te un prodotto di qualità .. ma non avevo mai provato il dischetto struccante con olio di argan e vitamina E ... li cerco subito ! Grazie!! ;D

    RispondiElimina
  7. avevo visto in negozio questo prodotto ma non ho mai provato anche perche' pensavo che fosse la solita fregatura ma leggendo il tuo post penso che mi fermero' al negozio ad acquistarlo

    RispondiElimina
  8. Non contiene :conservanti, parabeni e alcool ecco questo si che è un prodotto naturale!

    RispondiElimina
  9. uso anche io questi prodotti, principalemnte per eliminare gli ultimi residui di makeup e sono ottimi

    RispondiElimina
  10. Io purtroppo non mi sono trovata bene con i cotton plus ma ne ho provato un solo tipo :) magari provo l'altro :D

    RispondiElimina
  11. cercherò un rivenditore in zona perchè mi sembrano un bel prodotto, oltre ad essere naturali sono comodissimi anche, come hai suggerito, per il viaggio...si sà che noi donne ci portiamo la casa quando viaggiamo, quindi il peso risparmiato in valigia lo possiamo riempire con qualche altro accessorio :D

    RispondiElimina
  12. Io viaggio spesso in aereo e nulla è più fastidioso di dover travasare latte detergente, tonico e simili nelle travel size. Puntualmente mi ritrovo tutto sporco perchè magari nella fretta non ho chiuso bene il tappo. Sono talmente sbadata! Ma Cotton Plus sembra essere la soluzione giusta, almeno si possono trasportare nel bagaglio a mano senza problemi!

    RispondiElimina
  13. Ottima Review,posso confermare che sono ottimi questi dischetti,penso di ricomprarli 😊Struccano benissimo .

    RispondiElimina
  14. ho letto veramente tanto in merito a questi prodotti, sono veramente ottimi.....

    RispondiElimina
  15. Ho visto i discetti struccanti cotton plus in una nota catena di negozi dedicati alla cura della persona, ma non li ho presi perchè credevo fossero tipo le salviettine. Invece mi hai dato conferma che sono io a doverli attivare quindi non seccano. Li prenderò!

    RispondiElimina
  16. un ottimo marchio che realizza dei magnifici prodotti davvero utili ma sopratutto delicatissimi con la nostra pelle

    RispondiElimina
  17. Sono dischetti davvero ottimi, li uso quotidianamente e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo prodotto così innovativo. Ottima l'idea di creare quadretti di cotone già imbevuti di latte detergente. Devo provarli

    RispondiElimina
  19. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato i prodotti cotton plus, pratici e comodi da come li descrivi...perfetti per i miei mille spostamenti settimanali

    RispondiElimina
  21. ne ho sentito spesso parlar bene prima o poi li acquisterò anch'io li devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  22. Ciao conosco ed utilizzo questi prodotti da più di un anno e devo dire che sono di ottima qualità, morbidi ed efficaci e specifici per il loro utilizzo.

    RispondiElimina
  23. non ho mai provato i prodotti Cotton Plus ma li proverò perché mi sembrano validissimi

    RispondiElimina
  24. Io li uso spesso per struccarmi insieme al latte detergente e al tonico. Non potrei farne a meno

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti cosi geniali...sono molto comodi non solo a casa ma anche quando si viaggia. Assolutamente da comprare.

    RispondiElimina
  26. Ma sai quante volte sono stata li per li a comprarli? L' idea che basti solo un po' di acqua per attivare il detergente, mi piace un sacco. Li trovo perfetti da portare in viaggio, per alleggerire il nostro beauty case... se poi dici che sono anche ottimi per la nostra pelle, li voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  27. uso sempre i dischetti per eliminare il trucco, questi non li conoscevo ma devo dire che mi hai incuriosita a provarli

    RispondiElimina
  28. io uso i dischetti per eliminare il trucco però ci sono alcuni che sono brutti davvero. Si rompono e lasciano pelucchi. Questi della cotton plus sembrano resistenti.

    RispondiElimina
  29. Li ho anche io e mi ci trovo davvero sta bene! Super consigliati a tutte!

    RispondiElimina
  30. Ultimamente sto comprando sempre questa marca grazie al consiglio di un'amica. Mi trovo benissimo, ottimo veramente!

    RispondiElimina
  31. prodotto davvero ottimo!Finalmente ci danno la possibilità di non dover portare dietro(soprattutto in viaggio) vari prodotti!

    RispondiElimina
  32. Noooo, non ci credo..! Non li ho mai visti..! :(
    Sono super comodi, ideali per me ed i miei viaggi.. Wooow..!
    Grazie mille per avermeli fatti scoprire, e dopo la tua recensione così positiva, appena li vedo, compro subitissimo..!
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  33. Li ho provati anche io, e ne ho ancora una confezione che sto usando ora. Mi sono trovata meglio con quelli più grossi, poichè sono più adatti a struccare gli occhi, ma nell'insieme credo che sia un buon prodotto, molto pratico da portare nel beauty, magari in viaggio, senza dover appensantire tutto con latte detergente o bifasico.
    Credo che se dovessi trovarli al supermercato li ricomprerei, fanno sempre comodo!

    RispondiElimina
  34. Soprattutto la sera quando sono stanca devo dire che struccare il viso è complicato e magari con cotton plus il lavoro è più semplice

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo marchio e i loro vari eccezionali prodotti che acquisterò sicuramente molto presto, grazie mille per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  36. non li ho mai acquistati, ma da come li descrivi devono essere davvero pratici, comodi e resistenti! spero di trovarli presto quelli dalla forma quadrata mai visti prima d'ora.

    RispondiElimina
  37. adoro questi cotoncini,li uso quotidianamente e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  38. Prodotto stupendo! Hai presente arrivare alla sera stanca e voler andare solo a letto senza pulirsi il viso??? Ecco questo risolverebbe i miei problemi!

    RispondiElimina
  39. I dischetti con il latte detergente sono una soluzione pratica e innovativa davvero utile che voglio provare assolutamente.

    RispondiElimina