giovedì 19 febbraio 2015

*Lida Diva*

Con i nostri amici organizziamo sempre degli aperitivi durante la settimana, cerco sempre di accontentare tutti, ormai so cosa piace ad ognuno di loro, quindi riesco spesso ad andare incontro alle loro preferenze..in questi ultimi mesi però alcune mie amiche si sono messe a dieta, e nella loro dieta è assolutamente vietato l'alcool, quindi è stato difficile accontentare anche loro, in quanto non bevono nemmeno un semplice bitter, perchè non gli piace tanto (per loro è troppo amaro e gassato), fortunatamente però io riesco ad accontentare anche loro offrendogli delle bevande senza alcool, avete letto bene..senza alcool..anche se a parer mio sembra proprio di bere un bel bicchiere di vino. Ho il piacere di farvi conoscere l'azienda Lida Diva.

Lida Diva è un prodotto con uve selezionate e rigorosamente da coltivazione biologica, realizzato con succo d'uva al 100%, ricco di minerali ed è antiossidante, ideale per tutti coloro che necessitano si una dieta per la prevenzione della salute. E una bevanda che si distingue per le qualità, gusto e genuinità  ed è molto gradevole a tutte le ore del giorno, adatta a tutte le età ed accompagna bene ogni tipo di cibo.

Vi mostro subito le bevande che ho assaporato insieme alle mie amiche:

- Rosè.

- Rosè extra dry.

- Classic.

- Classic extra dry.

- Dry.

- Rosso rubino extra dry.


Ed ecco l'aperitivo con i miei amici, con dei semplicissimi stuzzichini a base di uova sode, salsa tonnata, salmone affumicato, torrette di pomodorini con mini wurstel, salumi misti, olive e tanta compagnia divertimento e l'immancabile bevanda, anzi preferisco dire vino-spumante, perchè non ha nulla da invidiare ai vini che troviamo in commercio, questo è anche più leggero, assolutamente naturale, senza aggiunta di aromi, coloranti, conservanti e stabilizzanti. Gradevole ad ogni ora del giorno, da solo, come aperitivo o durante i pasti. I profumi e la fragranza si esaltano se bevuto molto freddo ad una temperatura dai 2 ai 4 gradi, è una bevanda rinfrescante, favorisce la digestione e la diuresi, ideale per chi segue un sano stile di vita. E piaciuto a tutti, anche a mio marito che inizialmente era abbastanza scettico, per non parlare di quanto sia piaciuto alle mie amiche, che ci sono andate giù facendo addirittura il bis.. ^_^

Sito internethttp://www.lidadiva.com/

29 commenti:

  1. quanti stuzzichini deliziosi sul tuo tavolo e accompagnate da vini spumante di ottima qualità, conosco il marchio ed è eccellente!

    RispondiElimina
  2. Dopo la tua splendida descrizione a questo punto un brindisi con Lida diva è necessario ... e poi con quei stuzzicchini mi hai stuzzicato ancora di più :) ciao

    RispondiElimina
  3. complimenti per avere realizzato questi stuzzichini che sono molto invitanti, questi vini spumante devono avere un gusto unico ed inimitabile!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima
    Mamma mia che "attentato" deliziosi i tuoi stuzzichini e non oso immaginare accompagnati a questi vini....mmmm
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti che mi ispirano soprattutto quello Rosso Rubino extra dry e non parlare degli stuzzichini...

    RispondiElimina
  6. Adoro il buon vino da sempre !! Se poi tu ci abbini tutte ste cosìne buone ...... Mi vien pure fame !!!

    RispondiElimina
  7. Che bellezza, mi piacerebbe essere invitata ai tuoi aperitivi ;) Bollicine e stuzzichini sono perfetti per questo venerdì sera!
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Quanta scelta con Lida diva! Il tuo aperitivo acquista tantissimo con il buon bere... mi piacerebbe assaggiane qualcuno

    RispondiElimina
  9. Lady Diva propone dei vini spumante molto interessanti, poi credo che l'aperitivo con tutte quelle stuzzicanti delizie sia stato un gran successo.

    RispondiElimina
  10. devono essere tutti buoni ma il rose dry deve essere molto ma molto buono da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  11. Devono essere molto invitanti queste bevande Lididiva e ideali da gustare insieme agli amici per un cane in compagnia

    RispondiElimina
  12. Gli stuzzichini sono molto invitanti e i vini da provare sicuramente

    RispondiElimina
  13. ciaooo!! non conoscevo questo brand lida diva, davvero molto interessanti queste bottiglie per un aperitivo gustoso e sfizioso.
    Grazie per avermele presentate.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  14. da come hai descritto queste bevande e dal successone ottenuto tra gli amici mi hai molto incuriosita! voglio assolutamente provarle!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara e ben ritrovata non posso non notare subito dalle tue foto che queste bottiglie sono bellissime e adatte ad ogni tipo di vino che contengono; i tuoi aperitivi sono ben fatti ed ottimamente abbinati, non conoscevo questo marchio che terrò sicuramente presente!

    RispondiElimina
  16. Che voglia di due sorsi di aperitivo :D ne ho bisogno :D

    RispondiElimina
  17. Questi vini spumanti mi ispirano parecchio e mi fanno venire voglia di fare festa!

    RispondiElimina
  18. Ottimi questi vini spumanti che presenti, proprio adatti per accompagnare gli aperivi deliziosi che hai preparato per le tue Amiche, complimenti e grazie delle info molto precise ed esaustive, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  19. ottimi! io ultimamente non lo reggo molto l'alcool e direi che questi vini fanno proprio al caso mio, anche a me piacciono gli aperitivi così come li fai tu :)

    RispondiElimina
  20. Un banchetto con i fiocchi, complimenti! La scelta dei drink è essenziale in un aperitivo e questo che hai presentato sembra di ottima qualità, sono curiosissima di gustare questi vini

    RispondiElimina
  21. Non avevo mai sentito parlare di Lida Diva. A me piace tanto preparare stuzzichini e antipasti fantasiosi accompagnati da un buon vino frizzantino...proverò!

    RispondiElimina
  22. Un' ottima soluzione per offrire da bere anche aglia amici che non amano o non possono assumere alcool, non ho mai provato questo genere di prodotti e sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  23. I tuoi aperitivi sono davvero golosi e super ricchi. Se abbinati poi a Lida Diva sono perfetti!

    RispondiElimina
  24. wow fantastico per un super aperitivo ,brava bellissimi gli stuzzichini e sarà tutto buono accompagnato da LIDA DIVA

    RispondiElimina
  25. Ciaoo davvero molto interessanti questi prodotti del brand Lida Diva, devono essere davvero deliziosi!! Da provare!!

    RispondiElimina
  26. Bellissima recensione su prodotti che devono essere altrettanto buoni, complimenti agli stuzzichini

    RispondiElimina
  27. di sicuro questi prodotti Lida Diva saranno ottimi! mi piacerebbe provarli, grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  28. Il mio preferito è il Rosè, perfetto per un aperitivo in compagnia!

    RispondiElimina
  29. ottimi per un aperitivo tra amiche adoro il prosecco

    RispondiElimina