mercoledì 18 marzo 2015

*World of beauty 8*

Ciao ragazze..oggi vi parlo nuovamente dei fantastici prodotti World of beauty, vi presento un kit illuminante occhi e viso per chi ama l'effetto luminoso.



- Mineral shimmer champagne:
Una polvere libera minerale color champagne adatta ad un effetto lievemente dorato, che regala fascino e magia a un viso curato. I componenti minerali fanno si che questo prodotto lasci respirare la pelle donandole un aspetto di benessere inconfondibile. Da utilizzare su viso, corpo capelli, wet & dry per illuminare, sorprendere e risplendere.

- Trio eyeshadow:
Ammalianti ombretti nelle tonalità tra il rosa e il color sabbia. Il trio è composto da: Mineral eyeshadow coast (color sabbia-primo a sinistra); Eden rosato chiaro (color lilla-l'ultimo a destra); Beach rosato chiaro (color pesca-quello centrale). Gli ombretti World of beauty, famosi per la loro efficacia e versatilità, si possono usare asciutti per effetto ombretto leggero e naturale, bagnati per un effetto long lasting e medium coverage.

La mia opinione:
Ormai lo sapete, mi fido ciecamente dei prodotti World of beauty, e quando si tratta di make up minerale il loro marchio è in assoluto il numero uno, ed io ne ho provati tanti, mai nessuno mi ha soddisfatta come i loro prodotti proprio perchè la qualità e la durata dei prodotti è davvero altissima. Passiamo ora alla review.. L'illuminante in polvere libera color champagne è favoloso!!! All'inizio pensavo fosse troppo "glitterato", insomma pensavo che una volta steso sulle parti interessate si notasse eccessivamente, invece prelevando la giusta quantità con un piccolo pennello, o direttamente con la spugnetta che ci mettono a disposizione è perfetto, bello per creare punti luce anche negli occhi. Io ho osato, e l'ho utilizzato anche per dare un tocco di luce ai miei capelli, mettendone un pochino nelle punte, dona un effetto molto luminoso. Il colore a parer mio in foto non gli renderà mai giustizia, con la luce naturale ha un effetto, con quella artificiale un altro, ed io purtroppo non ho una fotocamera ad alta risoluzione! Il trio eyeshadow mi piace tanto, sono 3 tonalità molto diverse fra loro, hanno un finish abbastanza perlato e sono molto luminosi. A me piace tanto utilizzarli come illuminanti sotto l'arcata sopracigliare e nella palpebra mobile, ma anche questi si prestano benissimo come punto luce nell'angolo interno dell'occhio. La cosa che più mi ha stupita è la durata..sono rimasti li fermi e intatti per ore. Si possono utilizzare asciutti, oppure bagnati, prima di prelevare il prodotto basta semplicemente bagnare il pennello, ed il risultato è ancora più luminoso ma senza esagerare. Non vedo l'ora di utilizzarli per le mie serate autunnali!

Sito internet.
Pagina facebook.

33 commenti:

  1. Essendo un maschio non uso i trucchi ovviamente ma è sempre piacevole leggere di prodotti di qualità come mi sembrano essere questi di World of Beauty e ne terrò sicuramente conto se dovessi fare dei regali ad amiche

    RispondiElimina
  2. davvero carinissime le confezioni mi fanno letteralmente impazzire sono bellissime

    RispondiElimina
  3. Il colore di questi ombretti mi riportano ad una bella realtà per me : la stagione autunnale! Adoro questa stagione proprio per il color champagne che ridona calore e colore alle nostre giornate fredde

    RispondiElimina
  4. wow che bei prodotti,ne ho sentito parlare molto di questo brand anche se personalmente ancora non l'ho mai provati ancora

    RispondiElimina
  5. Sento sempre parlare bene di questi prodotti! Interessanti :D

    RispondiElimina
  6. Bei colori adatti per l'inverno, dovrei provare questo marchio visto che ne sei entusiasta

    RispondiElimina
  7. adoro tutti i prodotti della wold of beauty, sono a dir poco spettacolari

    RispondiElimina
  8. Mi sa che è arrivato il momento di provare qualcosa di questo marchio. Lo ammetto, mi affascina moltissimo!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il packaging un nuovo brand per me.Vorrei poterli provare sarei curiosa di provarli bagnati per vedere l'effetto..

    RispondiElimina
  10. Conoscevo già questo marchio ma non ho provato questa linea!! M interessa Eden rosato chiaro !!

    RispondiElimina
  11. devo assolutamente informare mia moglie di queste novità riguardanti il trucco, è un'appassionata a cui non devono mancare questi favolosi prodotti

    RispondiElimina
  12. Prodotti da consigliare vivamente a mia moglie Marta! E' una vera appassionata grazie

    RispondiElimina
  13. è la prima volta che sento parlare di questo brand, uso prodotti compatti per il trucco, ma se questi sono buoni ci farò un pensiero, sai dove li posso trovare?

    RispondiElimina
  14. I prodotti World of Beauty sono conosciuti per la loro qualità ed anche se non li ho mai provati mi ispirano fiducia.

    RispondiElimina
  15. anch'io amo molto questi prodotti e ci sono sempre colori adatti a tutte le occasioni

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questo trio che hai ricevuto, bellissime anche le confezioni

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il pack di questi ombretti, voglio provarli i loro prodotti!

    RispondiElimina
  18. Devo avere assolutamente un loro prodotto, o rimediare un contatto con l'azienda! Sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  19. io adoro i prodotti bio e soprattutto gli illuminanti <3 sono perfetti per dare un tocco di luce al make up e rendere perfetto lo sguardo! Io li uso spesso per fare gli smokey eyes!

    RispondiElimina
  20. Non conosco questa marca mi hai fatto proprio incuriosireeee ;)

    RispondiElimina
  21. Un illuminante manca proprio nel mio beauty case, ancora non ne ho trovato uno adatto per le mie esigenze, ma ho sentito parlare cosi bene del brand WB che sono certa questi prodotti siano favolosi. Curiosa di provare l' illuminante color champagne!

    RispondiElimina
  22. amo i loro prodotti li trovo molto buoni, delicati e profumatissimi! semplicemente spettacolari.

    RispondiElimina
  23. E' un brand nuovo per me, i colori che presenti sono quelli che più uso quando mi trucco.Mi piacerebbe provarli,li aggiungerò al carrellino delle cose personali da comprare :-)

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo tris, molto belle anche le confezioni !Voglio io ;-)

    RispondiElimina
  25. adoro i prodotti di the world of beauty! tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  26. Ciao conosco questo brand è mi piace molto, propone tanti prodotti di qualità nella cosmesi ed è affianco di noi donne! Non sapevo che facesse anche i prodotti di make up minerali.

    RispondiElimina
  27. Li ho provati anche io, e li adoro!! in estate sono fantastici.

    RispondiElimina
  28. ho un paio di ombretti di questo brand e la qualità è professionale, si sfumano facilmente e bagnati hanno un effetto favoloso.

    RispondiElimina
  29. questi ombratti hanno davvero bellissime confezioni ed anche i colori stupendi, grazie per le info

    RispondiElimina
  30. world of beauty sembrano essere prodotti di alta qualità. E' vero, sono un uomo e sembrerebbe non interessarmi, ma visto e considerato che tra qualche settimana è il compleanno della mia ragazza, dopo aver letto la tua recensione ho deciso di regalarle questi prodotti. Mi sembra una scelta saggia.
    Klay

    RispondiElimina
  31. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo affatto questo brand , ma la tua recensione e soprattutto le tue opinioni molto positive mi hanno ispirato fiducia nel voler provare i prodotti

    RispondiElimina
  33. amo i trucchi minerali e questi della World of Beauty sembrano davvero molto validi. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina